Capitolo V

44 7 10
                                    

Spero che la storia stia piacendo

偶像练习生-偶像练习生-偶像练习生

Dall'altra parte della porta Zhengting sentì tutto e sorrise felice, finalmente il suo piccolo era riuscito a tirare fuori il suo potenziale, ora toccava agli spettatori.
Però rimase confuso su una cosa, riuscì benissimo a riconoscere la seconda voce che proveniva dalla stanza, era Wenjun.
Loro due erano amici e Wenjun era a conoscenza come tutti lì della sua relazione con Quanzhe, allora perché lo aveva chiamato "piccolo" ?
Non si preoccupò più di tanto, molti li davano nomignoli poco virili agli altri.
Basti pensare a BuFan che chiamava tutti "Baby".
Se ne andò verso la stanza "Sheep", era il center e sapeva già tutto a memoria, ma voleva mettere su la performance perfetta.
Si allenò fino a che non si spensero misteriosamente le luci, non capitava di frequente, ma lo staff li aveva avvertiti che sarebbe potuto succedere per via dei tanti apparecchi elettronici utilizzati nello stesso momento.
A tentoni arrivò verso la stanza di Quanzhe ed entrò per assicurarsi che lui stesse bene.
«Quanzhe, Quanzhe sei qui ?» disse Zhengting.
Non arrivò nessuna risposta, ma si potevano sentire chiaramente dei singhiozzi.
Zhengting cercò di seguirli e afferrò il braccio di qualcuno.
«Quanzhe sei tu ?» chiese, ma non gli arrivò nessuna risposta.
Non servì, lui si buttò direttamente fra le sue braccia continuando a piangere e Zhengting capì subito che si trattava di Quanzhe.
«Hey, hey shhh, va tutto bene ci sono io qui ora, nessuno ti farà più niente» cercò di tranquillizzarlo, ma Quanzhe continuò a stringerlo senza rispondere.
Rimasero così finché non si riaccesero le luci.
Quanzhe gli mise le mani sul viso e lo baciò, voleva cercare conforto, voleva essere sicuro che Zhengting fosse davvero lì.
Zhengting lo ricambiò e continuarono a baciarsi dolcemente.
«Stai meglio ora ?» chiese Zhengting staccandosi leggermente .
«Si» sussurrò Quanzhe sulle sue labbra.
«Ti amo Zhengting» aggiunse.
«Anch'io piccolo mio, non scordarlo mai ok ? Se avrai bisogno io ci sarò sempre»
«Me lo prometti ?»
«Te lo prometto»

ZhengQuan // Zhu Zhengting x Li Quanzhe [ON HOLD]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora