Capitolo XI

25 7 1
                                    

Io non rileggo i capitoli, quindi se trovate degli errori grammaticali o che una frase non ha un vero e proprio senso logico fatemelo sapere !

偶像练习生-偶像练习生-偶像练习生

Arrivò il giorno dopo, molti trainee si svegliarono, chi di propria volontà e chi svegliati da altri.
Fu il caso di Quanzhe, il giorno prima di era addormentato fra le braccia di Zhengting dalla stanchezza.
Zhengting che non voleva svegliarlo, decise di portarlo in braccio, la sua stanza era più vicina rispetto a quella di Quanzhe, quindi decise che avrebbe dormito lì.
Gli prestò una delle sue magliette e un pantalone, non avevano molta differenza di altezza, ma Zhengting amava vederlo con dei vestiti più grandi del consentito, lo facevano sembrare minuscolo.
E soprattutto tenerissimo ai suoi occhi.
Zhengting fu il primo a svegliarsi, fece per alzarsi, ma un peso sul suo petto glielo impedì.
Abbassò lo sguardo e vide io volto addormentato di Quanzhe.
La guancia paffuta si appoggiava sul suo petto e le sue labbra rosee erano leggermente aperte.
I capelli completamente in disordine e il volto rilassato gli davano un'aspetto docile, innocente e incredibilmente adorabile.
Sorrise come un'ebete alla vista e con una mano gli accarezzò delicatamente la guancia morbida.
Avvolse l'altro braccio attorno al suo bacino e lo strinse a sé.
Non riusciva ancora a credere che quel cricetino era tutto suo, solo a ricordare quanto tempo ci aveva impiegato per conquistarlo gli veniva da ridere.
Ci aveva impiegato più di 4 mesi, 4 mesi di pure avance verso il più piccolo, che purtroppo non riusciva a capire
"Zhengting-Ge non è innamorato di me, è solo gentile, come con tutti" diceva sempre, e gli altri rispondevano a loro volta
"Zhengting non ci porta fuori in ogni occasione, non dorme nei nostri letti, non ci abbraccia fino al soffocamento, non ci bacia in ogni momento, non trova scuse per abbracciarci, non tiene sempre una mano sul nostro corpo tutto il tempo" e continuavano fino all'infinito.
Quanzhe si svegliò e iniziò a guardarsi intorno finché non vide il volto sorridente di Zhengting.
Si appoggiò sui gomiti sul petto muscoloso di Zhengting e si stropicciò gli occhi stanco
«Buongiorno Xianzi-Ge» sussurrò
«Buongiorno cricetino mio» ricambiò il saluto.
Quanzhe si alzò seduto e Zhengting lo seguì a ruota.
Zhengting prese la testa di Quanzhe e la fece appoggiare al suo petto, mentre lui gli si accoccolava felice.
«Hai dormito bene piccolino ?» chiese prendendolo per il mento e appoggiando un leggero bacio sulle labbra dell'altro.
Quanzhe si staccò e si attaccò al suo petto annuendo debolmente ancora stanco.
«Oggi sarà una lunga giornata, forza è ora di alzarsi!» disse Zhengting scuotendolo.
Si alzarono e Zhengting ammirò bene il minore.
Dati i vestiti larghi assolutamente non della sua misura, Quanzhe aveva la spalla scoperta e la pelle lattea completamente scoperta.
Zhengting gli si avvicinò e gli baciò la spalla.
«Sei bellissimo Zhengting»
Quanzhe arrossì come un peperone mentre Zhengting lo guardava negli occhi.
Non riuscì a reggere e abbassò lo sguardo.
Zhengting sorrise e gli prese il mento baciandolo di nuovo.
Si separarono e si vestirono pronti ad iniziare una nuova giornata per puntare verso i primi nove.

ZhengQuan // Zhu Zhengting x Li Quanzhe [ON HOLD]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora