Capitolo VIII

27 6 1
                                    

«爱你»

«爱你爱你爱你»
«爱你爱你爱你uuoohh ~»
«我喜欢爱你。。。»
Jeffrey e Yanjun di stavano esercitando insieme nella canzone, Li Ronghao aveva detto che non andavano bene a causa della poco interazione fra di loro e quindi stavano cercando di essere un po' più intimi.
Ma non funzionava un granché.
Dalla porta entrarono Xinchun e Dinghao sorridenti, stavano sicuramente tramando qualcosa.
«Ho la soluzione» annunciò felice Xinchun.
«Davvero ?» dissero in coro
«Si ! Un mio amico fa scienze della comunicazione all'università e mi ricordo che questo gioco è uno dei più veloci per diventare più uniti»
Jeffrey e Yanjun si avvicinarono ancora di più incuriositi.
«Si basa sul contatto visivo, in pratica a coppie bisogna bere dell'acqua e tenerla nella bocca, poi si fa il contatto visivo e bisogna far ridere l'altro nel minor tempo possibile, in qualsiasi modo che non sia fare il solletico» spiegò.
«Facciamolo » disse Jeffrey e gli altri annuirono.
Iniziarono Jeffrey e Yanjun.
All'inizio nessuno faceva niente, ma quando Yanjun iniziò a tirar fuori la sua vera natura, tutti si misero a ridere.
Mentre quando Jeffrey si strusciò su Yanjun, quello era stato un momento celestiale.
Tutti si misero a ridere, mentre Yanjun lo guardava con aria sconvolta.
Jeffrey al contrario sembrava tranquillo, appunto sembrava, dentro di lui era in battagli una guerra fra il suo cuore e la sua mente.
Entrambe volevano fare a modo loro.
Fortunatamente la guerra interiore di Jeffrey finì poco dopo con la sua vittoria.
Ora era il turno di Dinghao e Xinchun, in realtà quelli durò pochissimo, Dinghao era davvero divertentissimo e poco dopo Xinchun sputò tutto in faccia a Dinghao che iniziò ad urlare, mentre gli altri ridevano.
Xinchun si offrì di asciugarlo e rimase incantato a vedere i lineamenti perfetti di Dinghao.
Rimase imbambolato finché non fu Dinghao stesso a riportarlo alla realtà.
Da quel gioco diventarono molto più uniti, ridendo e scherzando e finalmente creando una vera e propria armonia nel gruppo.
Si divertirono molto, specialmente quando Dinghao compieva azioni stupide o semplicemente divertenti.
Era davvero uno spasso e Xinchun lo constatò.
Alla fine Jeffrey e Yanjun decisero di rimanere ancora un po' per esercitarsi insieme, anche se Dinghao e Xinchun sapevano c'era dell'altro, mentre loro si recavano esausti verso le proprie camere.
«Sei stato fantastico, la tua idea è stata grandiosa grazie mille» disse Dinghao sorridendo.
«Grazie, ma non ho fatto nulla di speciale» disse Xinchun ricambiando il sorriso.
«Non fare il modesto, magari potevi anche evitare di sputarmi in faccia l'oceano intero» rise Dinghao.
«Scusami, non l'ho fatto apposta ma facevi così ridere» Xinchun rise a sua volta fermandosi in mezzo al corridoio tenendosi la pancia al ricordo di Dinghao che si muoveva come un pollo strozzato.
«Daii non fare così » borbottò Dinghao scuotendogli il braccio.
Lui continuò a ridere finché non si avvicinò a Dinghao e gli lasciò un leggerissimo bacio sulla guancia.
Subito dopo corse via verso la sua camera lasciando un imbambolato Dinghao dietro di sé.
Lui si portò una mano sulla guancia confuso e lentamente di recò verso la sua camera, doveva parlarne con qualcuno.

ZhengQuan // Zhu Zhengting x Li Quanzhe [ON HOLD]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora