Capitolo XXXVI

7 1 6
                                    

Honglin bussò lievemente alla porta attendendo una risposta.
Risposta che non tardò ad arrivare.
Ziyi aprì la porta sorridendo e lo abbracciò di slancio.
«Buongiorno BeiBei» disse con la voce ancora un po' assonnata.
«Buongiorno Ziyi, dormito bene ?» chiese staccandosi ed entrando.
Ziyi annuì, si girò e lo abbracciò da dietro
«Freddo...» mormorò.
Honglin rise alla scena, il Ziyi sul palco e il Ziyi sotto erano due persone completamente diverse.
Si girò e lo baciò delicatamente
«Forza vestiti e oggi facciamo colazione nella stanza del rap, QinFen-Ge ha portato la colazione per tutti, mangeremo lì e poi inizierà l'allenamento»
Ziyi annuì, rimasero in quella posizione per altri 10 minuti e poi si decise a vestirsi.
«Io ti aspetto fuori» mormorò rosso Honglin.
Ziyi si era tolto la maglietta davanti a lui ed era rimasto a petto nudo.
Mentre se ne andava Ziyi rise leggermente, trovava Honglin davvero adorabile.
Si mise velocemente un pantalone e una felpa e lo raggiunse fuori.
«Hai aperto la finestra ?»
Ziyi scosse la testa confuso.
Honglin entrò nella camera e spalancò la finestra.
Aprì le braccia e prese un respiro profondo
«La camera deve prendere aria !» disse ridendo.
«Ma come fai ad essere così adorabile ?»
Lo abbracciò da dietro Ziyi baciandolo suo collo.
Honglin si girò e lo abbracciò forte.
Si staccarono tempo dopo e si diressero verso al stanza del rap.
Tutti gli altri erano già dentro e stavano tranquillamente scherzando fra loro.
«Alla buon'ora piccioncini, la prossima volta che volete coccolarvi per 2 ore avvertiteci così non stiamo ad aspettarvi mentre il nostro stomaco si mangia dall'interno per la fame»
Ziyi e Honglin risero scusandosi e finalmente tutti poterono iniziare a mangiare.
QinFen aveva portato davvero tantissimi dolci e di tutti i tipi.
C'erano macarones, millefoglie, biscotti, tortine, crostatine,....
Per riempire l'atmosfera, già sufficientemente dolce, c'erano Ziyi e Honglin che si imboccavano a vicenda e ChengCheng che ci provava con Justin, ma finirono per lanciarsi il cibo a vicenda.
«Voi ! Io questo cibo l'ho pagato per voi, non per il pavimento, già deve sempre stare sotto i nostri piedi, ma almeno trattiamolo con rispetto»
In sala calò il silenzio, interrotto da QinFen che rideva a macchinetta.
Yanlei prese una brioche al cioccolato e gliela lanciò.
Tutti quanti applaudirono.
«Il tuo Leizi esce all'improvviso!» (citazione presa da Idol Producer)
La porta si aprì e uno ZhouRui completamente truccato entrò nella stanza.
«Hey ragazzi ! Non è che fareste più piano ? A momenti Zhenghao non si staccava le orecchie»
Xukun annuì preoccupato e gli promise che avrebbero fatto più silenzio.
Gli altri annuirono mentre Xingjie rimase imbambolato a guardare ZhouRui.
ZhouRui se ne accorse ed alzò un sopracciglio
«Hai per caso visto un fantasma ? » gli chiese.
Xingjie scosse la testa.
«N-Niente, stai, stai davvero bene con quel trucco»
ZhouRui arrossì leggermente e sorrise.
«Grazie, anche tu non sei male oggi»
E se ne andò.
Partirono un coro di "oohhh" fermati da Xukun.
«Qualcuno qui ha cercato di rimorchiare eh?» lo punzecchiò Yanlei.
Xingjie lo fulminò con lo sguardo e lo colpì con forza sulla testa.
«Zitto e pensa al tuo rap».

Si allenarono per le successive 5 ore finché non arrivò l'ora di pranzo.
In questo lasso di tempo avevano riso, scherzato e aiutato l'un l'altro con i testi oppure con il ritmo.
Li Junyi aveva ancora qualche problema, il fatto che per anni e anni avesse sempre e solo cantato aveva abituato la sua voce a prendere sempre un tono alto, ma ce l'aveva fatta, ed era x eh merito di XiaoGui e QinFen.
Ziyi e Xukun non facevano altro che prendersi in giro e scherzare.
Yanlei si divertiva a portare all'esasperazione QinFen e sorprendentemente pure Peiyao si unì a loro, provocando una grande disapprovazione da parte del maggiore.
«Io pensavo di averti cresciuto meglio di così» disse QinFen fingendosi deluso toccandosi il petto.
Nell'esatto momento in cui uscirono anche la classe accanto, quella di canto, finì e i due gruppi si unirono.
Xingjie raccontava a ZhouRui sulle perle che erano successe durante le ore di rap e lui rideva.
Xingjie rideva insieme a lui, con quel trucco era ancora più bello, rimase a fissarlo e lo notò solo quando ZhoRui non gli sventolò una mano davanti.
Xingjie rise per smorzare l'imbarazzo e ZhouRui scosse la testa sussurrando "Questi giovani".
Entrarono e, dopo aver preso i loro pranzo, si sedettero tutti insieme scherzando, ridendo oppure comportandosi come le classiche coppie di qualsiasi film romantico.
Zhenghao per poco non ci rimaneva secco a causa del troppo amore che Xukun gli dimostrava, ma non se ne lamentava stranamente.
ZhouRui li guardava straniti, Zhenghao non aveva la sua solita faccia felice, il suo sorriso sembrava persino forzato.
Si lasciava imboccare, baciare e complimentare da Xukun senza protestare, mentre il maggiore non si accorgeva di quanto potesse essere possessivo.
Quando il pranzo finì fu più difficile separare Xukun da Zhenghao che dire il voto di Huang Shuhao durante la prima valutazione.
Xukun abbracciava forte il più piccolo mentre lui
sorrideva imbarazzato salutandolo cercando di evitare le sua mani.
Quando finalmente il gruppo di XiaoBan riuscì a staccarsi e rifugiarsi nella camera di RuiBin, Zhenghao scoppiò.
«Basta ! Tutto ha un limite e Cai Xukun l'ha superato alla grande !» sbottò Zhenghao sdraiandosi sul letto.
Due dei tre lo guardarono straniti e chiesero cosa non andasse.
Zhenghao urlò contro il cuscino, ma non rispose.
ZhouRui si sedette accanto a lui accarezzandogli i capelli.
«Ve lo spiego io» sospirò.
RuiBin e LingChao si avvicinarono incuriositi.
ZhouRui gli spiegò della troppa gelosia e possessività che aveva Xukun nei suoi confronti.
«Durante la notte dormono insieme, quando non devono allenarsi gli sta attaccato tutto il tempo, lo imbocca, non permette a nessuno di stargli accanto,...potrei continuare fino alla morte» finì il suo discorso il maggiore.
LingChao e Ruibin si avvicinarono ed accarezzarono la schiena di Zhenghao.
«Deve essere proprio dura» disse LingChao iniziando ad accarezzargli la schiena.
«Avere una cozza 24/7 non deve essere una passeggiata, soprattutto se sei giovane e hai bisogno dei tuoi spazi»
Zhenghao mugolò qualcosa ed annuì.
«Pensavo sarebbe stata una cosa carina, come nelle fanfiction, ma ora conosco perché le persone odiano così tanto le persone possessive» borbottò alzando la testa di poco, per poi ributtarsi nel cuscino.
«Hai provato a parlargli ?» gli chiese gentilmente RuiBin.
Zhenghao si mise seduto incrociando le gambe, abbracciò il cuscino e sospirò
«No...Ho paura della sua reazione, ho che paura che se io dovessi dirgli che non sono felice nel modo in cui lui dimostra il suo affetto, mi odierebbe e mi lascerebbe» abbracciò il cuscino più forte.
ZhouRui gli accarezzò la schiena e Zhenghao avvolse le sue braccia attorno al maggiore piangendo sul suo petto
«Io n-non V-voglio che-e mi la-lasci, a m-me piace molto Xukun, m-ma non mi piace che mi trat-ti c-come un bam-bambino»
ZhouRui lo abbracciò e gli accarezzò la schiena.
«Shh, Shh, lo sai meglio di me che Xukun non farebbe mai una cosa del genere, sai, prima che vi metteste insieme Xukun mi ha rivelato un segreto, tu sei la prima persona di cui si sia infatuato, Xukun non è mai stato con nessuno e anche per lui sono le prime volte.
Xukun non sa come comportarsi con te, tutto quello che sa nel fatto di relazioni proviene da drama e film.
Sono sicuro che lui voglia solo cercare di essere il fidanzato perfetto perché non vuole perderti, lui ti ama ok ? Più di qualsiasi cosa al mondo, sei il suo QBao, il suo HaoHao, il suo Baobei e chissà con quanti altri nomignoli ti chiama.
Tu prova a parlargli, sono sicuro che lui capirà »
Zhenghao alzò lo sguardo
«Ne sei sicuro ?» gli chiese titubante.
ZhouRui annuì e gli asciugò le lacrime.
Zhenghao lo abbracciò ancora più forte e si alzò in piedi.
«Vado a dirglielo subito ! Grazie mille, a tutti voi»
Zhenghao sorrise e baciò la guancia a tutti e tre.
«Buona fortuna !» gli urlò LingChao.
«You Go HaoHao !» lo seguì Ruibin.
Zhenghao andò un attimo fuori per asciugarsi le lacrime e prendere una boccata d'aria, si preparo il discorso e rientrò.
(È sera tardi)
Arrivò davanti alla porta di Xukun, che era anche la sua, ed entrò.
Xukun era sdraiato sul letto e non appena vide Zhenghao entrare sorrise.
Si avvicinò e lo abbracciò forte
«Ciao piccolino ! Sei stanco ? Hai fame ?» gli chiese baciandogli la fronte le guance.
«Si, ma noi due dobbiamo parlare»



LingChao si diresse verso camera sua pensante.
La situazione fra Zhenghao e Xukun lo aveva fatto riflettere sulla sua di relazione.
Ziyang e LingChao si conoscevano da anni ormai, si comportavano come una vecchia coppia sposata che non si sopporta più, ma si volevano bene.
Ma Ziyang non aveva mai detto a LingChao che lo amava più di un amico.
Mu Ziyang era davvero un bel ragazzo, intelligente, quando voleva, serio, date le circostanze e davvero divertente, sensibile, dolce, gentile e violento, ma solo nei suoi confronti.
Non sapeva se Ziyang provasse qualcosa per lui, oppure fosse solo un bene fraterno.
LingChao entrò e trovò Ziyang sdraiato nel suo letto.
Stava dormendo tranquillamente.
"Che carino, deve essere davvero stanco" pensò LingChao avvicinandosi.
Gli accarezzò una guancia e sorrise.
Ziyang si svegliò e lo guardò negli occhi.
LingChao si fermò per un secondo per poi saltare all'indietro.
«Che stavi facendo ?» gli chiese alzandosi in piedi.
Il minore sudò freddo e rise facendo finta di niente.
«Nienteee»
Ziyang rise e lo prese per le spalle sbattendolo al letto abbracciandolo.
Gli mise un braccio sul collo e l'altra che gli strofinava la testa.
«Non è vero, ammetti i tuoi resti piccola peste»
LingChao rise ed urlò
«MU ZIYANG !»
Lui rise in risposta e si sdraiò nuovamente trascinando LingChao sul suo petto.
Lo abbracciò forte e li avvolse entrambi nelle coperte.
«Hey ! Che stai facendo»
«Shh, Ho sonno, andiamo a dormire» sussurrò assonnato chiudendo gli occhi.
LingChao appoggiò la testa sulla sua spalla e afferrò piano la felpa di Ziyang.
Aspettò finché non si assicurò che Ziyang stesse dormendo per accarezzargli nuovamente una guancia.
«Ti amo Mu Ziyang» sussurrò chiudendo gli occhi, appoggiandosi sul maggiore.
Ziyang sorrise.
«Anch'io DiDi» rispose e lo strinse di più a sè.
LingChao sorrise e si addormentò sereno.

«Honglin ?» gli sussurrò Ziyi.
Erano appena tornati dagli allenamenti e si erano rifugiati nel grande guardino all'esterno ai piedi di un albero.
Tutto era tranquillo e silenzioso, finché Ziyi non interruppe il tutto.
«Si?»
Honglin si girò per guardarlo, era seduto in mezzo alle gambe di Ziyi avvolto dalle sue braccia.
Ziyi gli sorrise e lo prese per il mento.
Poggiò un leggero bacio sulle sue labbra e lo guardò sorridendo.
Honglin rispose al sorriso.
«Ti amo tanto lo sai ?»
«Lo so, ti amo tanto anch'io»
Ziyi abbracciò anche più forte il ragazzo davanti a sé e gli baciò la fronte.
«Perché così affettuoso oggi ?» chiese Honglin confuso sorridendogli.
Ziyi guardò in basso e poi di nuovo nei suoi occhi.
«Non permetterò che ti eliminino»
Honglin sorrise
«Lo stesso vale per me, ma ho paura che questa sarà la mia ultima esibizione, tu hai molte più possibilità di me»
«Non è vero, siamo entrambi molto bravi»
Honglin gli baciò una guancia senza mai smettere di sorridere.
«Promettimi che se rimarrai e io me ne andrò tu lotterai fino alla fine»
«Tu non-»
«Promettimelo Wang ZiYi»
Ziyi sorrise stringendolo.
«Te lo prometto, ma lo stesso vale anche per te»
Honglin sorrise e rimasero in quella posizione per un altro po', ammirando la luna e godendosi la compagnia dell'altro.

ZhengQuan // Zhu Zhengting x Li Quanzhe [ON HOLD]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora