Capitolo XXII

34 5 39
                                    

Era notte fonda e la maggior parte dei trainee era a letto.
ZhouRui ad un certo punto si svegliò e si mise in piedi, scosse Zhenghao fino a farlo svegliare ed iniziarono ad allenarsi sui vocalizzi a bassa voce.
«Prova» gli disse ZhouRui.
«喜欢的- ( piaciuta/amata )» iniziò a cantare Zhenghao con un tono più alto.
«Ancora più in alto»
«喜欢的讨厌的 ( piaciuta, odiata (?) non so esattamente come tradurla) » riprovò.
«Bravissimo, vestiti, andiamo in sala di registrazione»
«Così presto ? » si lamentò .
«Forza, mancano solo 3 giorni»
«E dici poco»
«Meno lamentele e più vocalizzi» disse scherzosamente ZhouRui.
«Meno vocalizzi e più silenzio» borbottò Zimo affondando il volto nel cuscino.
«Scusaci» disse Zhenghao ridacchiando.
Si vestirono in silenzio e fecero per uscire.
«HaoHao aspetta» disse una voce assonnata che identifico comunque come quella di Xukun.
«Si KunKun ?» disse mentre faceva segno a ZhouRui di andare avanti.
Xukun si avvicinò a Zhenghao e lo abbracciò stretto.
Zhenghao arrossì vistosamente ricambiando, ringraziò tutti i santi del mondo che fosse buio.
Xukun afferrò il volto del minore e appoggiò pigramente le sue labbra a quelle di Zhenghao.
Zhenghao ricambiò.
«Buona fortuna piccolo mio» lo riabbracciò  stretto Xukun.
«Grazie, anche a te» e se ne andò scuotendo la mano.
Corse verso la sala di registrazione dove ZhouRui lo aspettava e si stupì di vedere anche LingChao e RuiBin.
«Forza iniziamo» disse allegro ma al contempo assonnato LingChao.
Annuirono ed iniziarono.
Si fermarono solo quando non si accorsero che dalla finestra iniziarono a spuntare i primi raggi di sole.
I ragazzi si tolsero le cuffie soddisfatti.
«Sono fiero di te Zhenghao, sono sicuro che la nostra performance esploderà !» disse ZhouRui.
«Venite, venite» li chiamò RuiBin mettendo una mano davanti.
Gli altri lo imitarono.
«1,2,3 ! 加油加油加油! ( buona Fortuna)» dissero urlando .
Uscirono tutti e decisero di dirigersi verso la mensa.
Avete presente che nelle interviste dicono di saltare i pasti per dimagrire o per non prendere tempo ?
Tutte balle, mangiano tutti e sempre, anche perché molte delle ragazze dello staff sono giovani madri e si preoccupano il doppio dei loro genitori.
Presero i loro vassoi e si misero ad un tavolo, era mattina presto e c'erano poche persone, il gruppo "Artist" e il gruppo "Flow".
Li raggiunsero ed iniziarono a chiacchierare.
Xingjie non faceva altro che ammirare ZhouRui, con la coda alta, due ciuffi ribelli ondulati che gli spuntavano ai lati delle orecchie e il viso completamente privo di trucco era meraviglioso.
ZhouRui sembrava non essersene accorto finché YunTian non glielo fece notare.
ZhouRui si girò e incrociò il suo sguardo, Xingjie lo distolse subito, si girò verso YunYi e iniziò a fargli un discorso molto serio sui peperoni.
«Sai che hanno anche il doppio di vitamina C rispetto alle arance ?» gli disse in tono serio.
«Wow, non lo sapevo incredibile» ridacchiò YunYi guardando di soppiatto suo fratello che rideva anche lui.
Nella sala entrò un concentrato Hu Zibang che nella mente si ripeteva tutti passi.
YunYi rimase imbambolato a guardarlo e Xingjie seguì il suo sguardo.
Sorrise malefico e alzò il braccio scuotendolo.
« BangBang ! BangBang ! Vieni a sederti con noi, c'è un posto libero accanto a YunYi» urlò cercando di attirare la sua attenzione.
YunYi tirò un calcio sotto al tavolo a Xingjie borbottando minacce di morte.
Xingjie si mise a ridere e anche gli altri insieme a lui.
Zhibang si sedette accanto a YunYi e li salutò calorosamente.
«Buongiorno, dormito bene ?» chiede sorridendo.
«Non ho quasi dormito» mormorò un'assonnato RuiBin che manca poco si addormentava sulla sua zuppa.
XiaoGui gli schiaffeggiò la testa per farlo svegliare e Rubin spalancò gli occhi come se fosse appena uscito da una trance e iniziò a parlare come nulla fosse.
Tutti lo fissarono sconcertati, ma poi tornarono a mangiare.
«Io sono rimasto tutta la notte a provare, voglio portare una performance strabiliate, the Citizens finalmente mi noteranno!» disse fiducioso YunYi.
Suo fratello fece per parlare, ma fu interrotto da Zhibang che appoggiò la sua mano sopra quella di YunYi e lo guardò negli occhi.
«Dovresti dormire, non fa bene alla salute e queste occhiaie rovinano il tuo bel viso» disse innocentemente, ignaro dei sentimenti che aveva fatto scaturire nella testa di YunYi.
"Come può esistere veramente ?" Pensò YunYi.
Si tennero la mano per il resto della colazione.

ZhengQuan // Zhu Zhengting x Li Quanzhe [ON HOLD]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora