Capitolo XIX

21 7 10
                                    

Wenjun e Zhengting entrarono nella stanza dove c'era il resto della loro agenzia.
Li fissarono e Wenjun sorrise timidamente, Zhengting gli prese la mano e lo fece sedere insieme agli altri.
Al gruppo bastò vedere Zhengting sorridente insieme a Wenjun per capire che era tutto apposto e sorrisero a loro volta.
Quanzhe era un po' a disagio accanto a lui,
Wenjun gli mise una mano sul braccio e gli sorrise
«È tutto apposto Quanzhe, non c'è bisogno che tu ti senta a disagio, sono sinceramente felice per te e Zhengting» disse sicuro Wenjun.
Quanzhe gli sorrise felice
«Sei sempre il migliore Wen-Ge»

Iniziarono a parlare, dopo tutto quello che era successo ci voleva un po' di relax dallo stress delle performance, fortunatamente tutti loro erano riusciti a finire la loro performance dopo giorni di duro lavoro.
Parlarono di frivolezze, finché la porta di aprì.
«Scusate ho sbagliato stanza» disse Dinghao chiudendo la porta.
Xinchun stette quasi 10 minuti fermo a guardare la porta chiusa, mentre il resto lo guardava ridendo e sussurrando fra loro.
Xinchun si girò e saltò all'indietro vedendo tutti gli altri trainee della Yuehua guardarlo in modo inquietante con dei sorrisi anche peggiori.
«Ehm..» provò a dire Xinchun.
«Prima parlavate tanto di me e Yanchen, ma anche tu e Dinghao non scherzate eh» gli ammiccò Zeren.
Xinchun arrossì fino alla punta dei capelli, abbassò il viso e si morse il labbro inferiore.
«Oddio è così ?! Santo G-DRAGON abbiamo ragione, i miei figli crescono così in fretta» finse di asciugarsi una lacrima Zhengting.
«Si nota tanto ?» chiese timidamente Xinchun.
«Neanche Xukun nei confronti di HaoHao è così evidente» rise Wenjun.
Arrossì nuovamente giocherellando con le mani nervoso.
«Volevo chiedervi di aiutarmi, a me piace moltissimo Dinghao, è sempre così sorridente, spontaneo, divertente e soprattutto così...extra, ogni volto che lo vedo non posso far altro che guardarlo e sorridere, è un piccolo sole, una pallina di gioia, se dovessero descrivere con una sola parola tutte le bellezze e le stranezze dell'universo la loro risposta sarebbe Dinghao, è così semplicemente se stesso» disse sognante Xinchun.
Gli altri iniziarono a fangirlare che nemmeno Zuo Ye quando vede Xukun.
«Non ti preoccupare, ti aiutiamo noi» gli avvolse un braccio attorno alle spalle Justin.
«Che vuoi fare tu, hai 3 anni mentalmente, vieni che ti insegna l'esperto» disse Chengcheng mettendo una mano sul braccio di Xinchun.
«Se io ho 3 anni tu devi ancora nascere » ribatté Justin.
Negli occhi di Justin e Chengcheng nacquero delle scintille di intesa.
«Ok basta litigare, io direi di andare alla mensa, si è fatta ora di pranzo, ci siamo rilassati, ma è ora di mangiare e continuare a provare per le performance ok ?» disse Zhengting.
«Si» dissero in coro.
«Mamma» aggiunse Quanzhe.
Zhengting lo guardò stupito, gli mise le mani sulla pancia ed iniziò a fargli il solletico.
«Prova a ripeterlo, piccolo cricetino pestifero».
Si misero tutti a ridere, anche Wenjun.
Che bello essere tornati una famiglia.

ZhengQuan // Zhu Zhengting x Li Quanzhe [ON HOLD]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora