Per sbaglio ho cancellato il capitolo che avrei dovuto pubblicare oggi.....sono un fottuto genio.
Per farmi perdonare oggi pubblicherò uno dei capitoli che avevo in programma di pubblicare più avanti e allungherò il capitolo....mi ci vorrà un po' più di tempo visto che devo riscriverlo da zero, ma vi chiedo di pazientare.
Grazie mille
Vi voglio bene, non uccidetemi, è colpa del telefono偶像练习生-偶像练习生-偶像练习生
«Io vado in lavanderia, i miei vestiti dovrebbero essere asciutti» disse Dinghao alzandosi in piedi.
«Ti accompagno aspetta» lo raggiunse Xinchun.
«Non c'è bisogno, non ho bisogno di una mamma»
Xinchun allora si fermò e lo guardò mentre usciva.
Dietro di lui Jeffrey e Yanjun ridacchiavano mentre il primo si appoggiava sul secondo.
«Xinchun» lo chiamò Jeffrey.
«Si ?»
«Siediti, ti va di parlarne ?» disse Yanjun.
Lui si sedette davanti a loro sbuffando triste.
«Che succede fra te e Dinghao ?»
«Purtroppo niente » disse.
Le sue labbra si curvarono verso il basso.
«L'ho notato dal gioco che ci hai consigliato, per casa ti piace Dinghao ?» chiese diretto Yanjun.
Aveva una faccia seria, Dinghao era della sua stessa agenzia, era naturale che fosse protettivo nei suoi confronti.
«Penso di si...no, ne sono proprio sicuro, è così solare, simpatico, perfetto per quello che è...semplicemente fantastico»
Jeffrey sorrise amorevolmente a Xinchun.
«Vederti così innamorato mi riscalda il cuore»
«Si, ma non credo ricambi, da quella volta in cui l'ho baciato..»
«Tu COSA ?!» domandò Yanjun urlando.
«...sulla guancia, lasciami finire le frasi, non mi guarda più se non il minimo indispensabile»
«Io penso che lui sia solo confuso, non sa come prenderla e quindi ti ignora per evitare che le cose fra voi vadano peggio» ipotizzò Jeffrey sorridendo.
«Tutte queste perle di saggezza dove le tiri fuori ?» ridacchiò Yanjun guardandolo con il volto appoggiato sulla sua mano.
Jeffrey lo schiaffeggiò sul braccio ripetutamente.
«Comunque a parte gli scherzi, io ci rinuncerei con lui» gli disse Yanjun.
«Perché mai dovrei ?» lo sfidò Xinchun.
«Perché io la totale certezza che a Dinghao piaccia Chaozhe, e credo che sia totalmente ricambiato»
Xinchun ci rimase molto male, Dinghao e Chaozhe erano della stessa agenzia, quindi avevano avuto molto più tempo per conoscersi.
«Non mi interessa, io lo amo e farò tutto ciò che è in mio potere per far in modo che mi ricambi» disse fiero Xinchun.
Lu Dinghao non si sarebbe mai aspettato cosa lo aspettava nei prossimi giorni.
STAI LEGGENDO
ZhengQuan // Zhu Zhengting x Li Quanzhe [ON HOLD]
FanfictionMi dispiace tantissimo. Quanzhe e Zhengting stanno insieme ancor prima dell'inizio di Idol Producer, ma anche Wenjun è innamorato di Quanzhe e alla prima occasione farà di tutto per farli lasciare. A causa di questo Zeren ne rimarrà ferito, ma ci sa...