Qin Zimo si stava allenando in "Me too" aveva ancora delle lacune, ma nulla che un intenso allenamento non potesse alleviare.
Decide di fare una pausa e cercare il suo fratello e preferito Qin Fen mentre si esercitava a rappare, magari tirandogli su il morale, poi ci sarebbe stato anche Yanlei e per rilassarsi un po' due risate erano l'ideale.
Passò davanti alla stanza di Mubo e lo sentì mentre suonava il violoncello.
Il suono così melodioso che proveniva dal suo strumento era idilliaco, appoggiò la mano alla maniglia decidendo di fargli un saluto, ma all'improvviso la luce si spense.
Zimo aveva da sempre avuto paura del buio, non si poteva mai sapere cosa si nascondesse in esso.
Aprì la porta di scatto e cercò subito Mubo.
«Mubo-Ge, Mubo-Ge, dove sei ?»
Corse attraverso la stanza in lacrime e si sentì afferrare il braccio, all'inizio urlò dallo spavento, ma non appena sentì un profumo familiare si calmò.
«Sono qui Zimo, sono qui» la voce ferma e sicura di Mubo lo fece tranquillizzare e si fece stringere da lui.
Zimo tremava tutto mentre le lacrime non smettevano di scendere, in poco tempo la felpa di Mubo fu completamente bagnata, ma a lui non importò, voleva solo che Zimo stesse bene.
Poco dopo sentì la porta aprirsi e Mubo strinse a sé Zimo ancora più forte, per fargli capire che andava tutto bene e che non doveva avere paura.
«Zimo, Zimo sei qui ? Ho sentito le tue urla stai bene ? » chiese una voce che Zimo e Mubo riconobbero subito come quella di Qin Fen.
«Sono qui Fen-Ge» disse Zimo con la voce rotta dal pianto .
Qin Fen seguì I singhiozzi provocati da Zimo e dalle frasi rassicuranti di Mubo.
«Eccovi» disse non appena strinse Mubo e Zimo a sè.
Tirò un sospiro di sollievo.
«State bene ?» chiese.
Zimo si sentì a casa, come se stesse fra le braccia dei suoi genitori, gli mancavano così tanto.
«Si stiamo bene» rispose Mubo.
I più grandi strinsero a sé Zimo.
«Vi voglio bene ragazzi» disse Zimo.
«Anche noi te ne vogliamo» risposero in coro gli altri due.
La luce tornò poco dopo e Mubo e Qin Fen decisero di accompagnare Zimo verso la sua stanza.
Quando arrivarono si abbracciarono ancora e si diedero la buonanotte.
Mubo baciò sulla fronte Zimo mentre Qin Fen gli scompigliò i capelli.
Zimo sorrise e dopo un'ultimo abbraccio entrò in stanza.
Mubo e Qin Fen si guardarono e sorrisero dirigendosi insieme verso le loro camere, pronti a farsi una meritata dormita.
STAI LEGGENDO
ZhengQuan // Zhu Zhengting x Li Quanzhe [ON HOLD]
FanfictionMi dispiace tantissimo. Quanzhe e Zhengting stanno insieme ancor prima dell'inizio di Idol Producer, ma anche Wenjun è innamorato di Quanzhe e alla prima occasione farà di tutto per farli lasciare. A causa di questo Zeren ne rimarrà ferito, ma ci sa...