Capitolo XXXIV (FlashBack)

11 2 8
                                    

I miei migliori auguri a Bang Yongguk che ha ufficialmente lasciato la TS.
Continuerò a supportarti e spero che anche il resto dei B.A.P segua il tuo esempio.

Godetevi il capitolo ~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Godetevi il capitolo ~

偶像练习生-偶像练习生-偶像练习生

YUEHUA ENTERTAINMENT

«Zhengting, Justin venite qui» li chiamò l'istruttore di canto.
Loro si lanciarono uno sguardo confuso e si avvicinarono lentamente.
«È successo qualcosa ?-chiese Zhengting-Justin cosa hai fatto stavolta ?!»
«Niente !» si difese.
«Justin non ha fatto niente stavolta, non di rilevante o letale o illegale, vogliamo solo chiamarvi nell'ufficio del CEO, ha qualcosa di importante da riferirvi»
I due si scambiarono uno sguardo spaventati e si avviarono.
Entrarono inchinandosi e salutando cortesemente e videro che non erano soli.
Altri 5 ragazzi erano presenti e conoscevano solo pochi di essi.
«Benvenuti, prego accomodatevi» li salutò allegramente la CEO, sembrava di buon umore.
«Ho delle bellissime notizie per ognuno di voi, la YueHua parteciperà al survival game show "Idol Producer" e voi sarete i fortunati 7 che riusciranno a gareggiare !»
Tutti sorrisero sorpresi, uno dei ragazzi, che sembrava fra i più alti, abbracciò forte il più basso e lui arrossì ricambiando.
Un ragazzo biondo con la testa grossa applaudì le mani contento mentre sorrideva a quello accanto che portava una felpa con delle stampe variopinte e orecchie da gatto.
Uno invece quasi si mise a piangere.
«Avete 2 mesi per prepararvi, non appena andrete li la YueHua perderà la custodia di voi e dovrete occuparvi l'uno dell'altro, spero che possiate stringere amicizia e che possiate aiutarvi a vicenda, detto questo per i minorenni ho già chiamato i vostri genitori per i permessi e saranno pronti entre stasera, per invece che hanno raggiunto la maggiore età vi prego di firmare questi documenti»
Lasciò i documenti a Zhengting, Zeren, Xinchun e Wenjun.
Zhengting si stupì molto nel vedere che la metà di loro era minorenne.
Firmarono e li mandarono in un'aula vuota.
Si sedettero in cerchio per terra e iniziarono a guardarsi l'un l'altro.
«Heeeey ! Sono Justin ! Piacere di conoscervi» iniziò lui cercando di smorzare un po' la tensione.
«Salve a tutti, sono Fan ChengCheng e si sono il fratello minore di Fan BingBing, ma sinceramente sono molto meglio io» si vantò tirandosi dietro i capelli.
Tutti risero.
«Ciao a tutti sono il piccolo minion Huang Xinchun !»
«Piacere, sono suo padre il criceto che si impegnerà Li Quanzhe !»
«Padre ?!»
Xinchun si schiaffeggiò la fronte e prese per il collo Quanzhe che rideva.
"Santo Showlo quant'è carino" pensò Zhengting guardando il criceto ridere.
"Santo Joker che tenero" pensò Wenjun.
Zeren rise guardando Wenjun , ma smise non appena vide lui guardare Quanzhe, lo guardava con quello sguardo, lo sguardo che rivolgeva lui a Wenjun.
Abbassò lo sguardo e smise di parlare per un po' mentre gli altri ridevano e scherzavano.
Quando Wenjun lo notò e lo abbracciò attorno alle spalle.
Zeren sorrise e arrossì e fu in quel momento che anche lui tirò la sua vera essenza ridendo, scherzando e mostrando a tutti la sua energia.
Entrò uno degli assistenti della struttura e gli disse che avevano sistemato un dormitorio tutto per loro con una piccola sala per gli allenamenti di danza.
Tutti esultarono e andarono nelle loro vecchie sistemazioni per prendere le loro cose e trasferirsi.
Zhengting vide Quanzhe uscire dalla struttura e gli corse dietro confuso.
«Li Quanzhe ! Dove stai andando ? Non vai a prendere le tue cose insieme agli altri ? » chiese.
Quanzhe si girò e scosse la testa.
"Che carino !" cercò di contenersi nel non lasciare un versetto Zhengting.
«Io abito qui vicino con la mia mamma»
«Ah, vuoi he ti accompagni ? Si sta facendo buio e diventa pericoloso» si preoccupò.
Quanzhe ci pensò e poi annuì iniziando a fargli strada.
Quanzhe abitava davvero vicino all'agenzia, il suo palazzo era praticamente davanti.
Salirono in silenzio verso l'ultimo piano.
«Mamma ! Sono a casa !» urlò entrando togliendosi le scarpe e Zhengting fece lo stesso.
Una signora piuttosto giovane uscì dalla cucina sorridendo calorosamente.
«Tesoro ! Bentornato ! E lui chi è un tuo amico ?»
«Mamma ho delle bellissime notizie ! Parteciperò ad un survival show ! La YueHua ha deciso di mettermi in un gruppo provvisorio, ma dovrò trasferirmi momentaneamente in un dormitorio alla YueHua e poi fra due mesi partirò per partecipare al survival.
No ci vedremo per tanto tempo...-abbracciò forte sua madre che, carina, gli arrivava alla spalla-sicura che ce la farai qui da sola ?»
La madre gli accarezzò la schiena.
«Non ti devi preoccupare per me, ormai sei cresciuto e sei un bambino grande, alla mamma dispiacerà non averti in giro per casa, ma so che sei in mano sicure, mi raccomando, fatti valere, mamma ti supporterà da casa»
A Zhengting vennero quasi le lacrime agli occhi, che scena dolce, gli venne da pensare a sua madre che lo supportava nonostante tutto, non la vedeva da quasi tre anni.
Quanzhe abbracciò forte la madre e la donna si commosse.
Da sopra la spalla guardò Zhengting e lui le sorrise.
«Chi è lui, tesoro ?»
Quanzhe si voltò e disse
«È Zhu Zhengting, farà parte del nostro gruppo provvisorio come leader»
«Ah, lui sarà il leader ? Molto piacere Li FeiFei, sono la madre di Quanzhe, mi sembri davvero un ragazzo apposto, mi raccomando protegggilo»
Gli tese la mano e lui l'afferrò
«Lo consideri fatto signora Li»
Lei sorrise e si rivolto verso suo figlio
«Forza vai a prendere le tue cose, io intanto vado a preparare qualcosa di buono, Zhengting ti va di rimanere ?»
Lui guardò entrambi, Quanzhe sorrideva annuendo incitandolo a rimanere e sua madre faceva lo stesso, quanto si assomigliano.
«Perfetto ! »
La donna si ritirò in cucina e Quanzhe afferrò la mano del maggiore verso camera sua.
Zhengting entrò e vide poster di cantanti e attori dappertutto, c'erano gli UNIQ, le A-Crush, Li BingBing, Fan BingBing, i TFBoys, gli X-NINE e alcuni coreani come i BIGBANG e le 2NE1.
«Wow che bella camera» commentò.
Quanzhe alzò le braccio e fece un giro su se stesso come ad indicare ogni singolo oggetto in camera sua.
«Si, molto da teenager, mi aiuti a prendere la valigia la in alto ?» disse indicando il sopra dell'armadio.
«Spiegami come hai fatto a mettercela, questo armadio sarà alto 2.50 m, dimmi che vuoi farmi spezzare la schiena, ammettilo criceto malefico» scherzò Zhengting prendendo una sedia e afferrando cautamente la valigia.
Quanzhe rise alla battuta e batté le mani
«Come facevi a conoscere il mio piano ?» scherzò e Zhengting lo guardò con occhi sgranati.
«Criceto malefico»
«Vecchietto»
«Come osi ? Sono più grande di te !»
«Io sono più piccolo quindi dovresti proteggermi»
Zhengting prese Quanzhe e lo portò sulla sua spalla.
Quanzhe iniziò a martellargli la schiena dicendogli di farlo scendere, ma Zhengting non lo lasciò.
Lo lanciò di peso sul letto seguendolo e soffocandolo con il suo peso.
«Pesi !»
«Sono tutti muscoli criceto malefico»
Quanzhe sbuffò, ma in tutto quel tempo sul viso dei due non era mai scomparso il sorriso, si erano conosciuti solo poche ore fa, ma si comportavano come se si conoscessero da una vita.
Zhengting aiutò Quanzhe con la valigia e finirono appena in tempo per la cena.
La madre di Quanzhe era davvero molto simpatica, sorridente, amichevole ed era una maga delle battute, si divertì molto.
Quando fu l'ora di andarsene Quanzhe abbracciò per l'ultima volta la madre.
«Salutami papà mi raccomando !» gli chiese Quanzhe
«Come dimenticarlo» gli rispose rassicurante.
Nel mette si era fatto davvero buio, era sera quindi era meglio affrettarsi per tornare all'agenzia.
Nel viaggio di ritorno i due non smettevano di parlare, sembravano davvero affiatati.
Si diressero verso il dormitorio e spostarono le valigie.
«Certo che ce ne avete messo di tempo » osservò ChengCheng
«1h37min» aggiunse guardando il finto orologio sul suo polso.
«Siamo rimasti a cena a casa di Quanzhe»
«Ah ok, abbiamo fatto bene a cenare senza di voi allora, Justin stava morendo e mi stava letteralmente pregando in ginocchio» rise Xinchun togliendosi il grembiule.
«Che cosa ?! Potevate avvertirci almeno, se non avessimo mangiato lì adesso staremmo morendo !» se la prese Zhengting.
«Shh, basta lagne vecchietto, è ora di decidere i compagni di stanza !» disse Justin portando una scatola con sé.
«Mi preoccupa il contenuto»
ChengCheng lanciò uno sguardo sospetto alla scatola.
«Zitto e pesca, spera che non venga io»
ChengCheng pescò, tirò fuori il foglietto e lo strappò.
«Posso cambiarlo ?»
Justin scosse la testa
«Ok, va bene compagno di stanza»
«Aspetta cosa ?! SI SÌ PUOI CAMBIARLO !»
Zhengting colpì sulla testa Justin
«Non rimangiarti la parola data, forza continuiamo »
Justin fece una smorfia e passò la scatola a Xinchun.
«Io avrò....Quanzhe ! Siamo destinati allora »
Quanzhe sorrise e abbracciò Xinchun.
Zhengting sbuffò impercettibilmente per non fare notare e pescò.
«Zeren»
Zeren sorrise e lui ricambiò.
«Parlo nel sonno ti avverto» disse Zhengting indicandolo.
«Si è vero ! Dice cose senza senso e poi finisce col mormorare "mamma, mamma", è inquietante » lo informò Justin e tutti si misero a ridere.
«Oh andiamo un po' di rispetto ai puoi grandi»
«Vorrai dire ai più vecchi»
Zhengting colpì sul braccio ChengCheng fulminandolo.
«Comunque ragazzi, ed io ? Rimango da solo ?» chiede Wenjun.
«Nope, Ho pensato anche a questo, starai in camera con Zhengting e Zeren, è la più grande» sorrise Justin e Wenjun annuì.
Si diressero nelle loro camere ed iniziarono a disfare le proprie valigie, ridendo, scherzando e diventando sempre più uniti.

ZhengQuan // Zhu Zhengting x Li Quanzhe [ON HOLD]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora