Capitolo XV

28 6 9
                                    

Questi capitoli sono più corti perché preferisco lasciare queste parti con dei capitoli per loro.
Vi prego non mettete la legge del copyright.
Vi amo !! Voi che leggete questa storia e voi amanti di Idol Producer come me, vi voglio bene ❤️❤️❤️❤️❤️
520

偶像练习生-偶像练习生-偶像练习生

Wenjun si diresse verso la camera di registrazione.
Entrò, si mise le cuffie e prendendosi le mani nei capelli iniziò ad urlare.
Urlò più forte che poté tanto che la camera insonorizzata non gli bastò per nascondere la sua voce.
«Zeren ha ragione, Yanchen ha ragione, HANNO TUTTI RAGIONE, sto facendo solo soffrire le persone, sono veramente arrivato a pensare a far lasciare Zhengting e Quanzhe pur di mettermi con lui.
Voglio veramente farli lasciare, Zhengting che mi ha sempre aiutato, consolato e amato come un figlio.
Quanzhe mi guarda come un fratello e di cui fidarsi, come una bella persona e non pensa minimamente le mie vere intenzioni.
Lo sto deludendo, se venisse a sapere quello che volevo fare non me lo perdonerebbe mai.
Anche Zhengting, non posso deluderlo, è grazie a lui che sono qui e io cosa voglio fare ?! Voglio rubargli il suo piccolo sole.
È da me che piangeva quando soffriva a causa di Quanzhe quando non stavano insieme, è da me che si sfogava, lui pensava di fidarsi di me.
Sono una persona orribile.
Basta, non voglio più farlo, voglio tornare come ero prima, quando io e Zeren eravamo migliori amici.
Devo smettere di pensare a me stesso.
Basta, Quanzhe ti amo, ti amo tantissimo, ma tu sei felice con Zhengting e lui è felice con te.
Spero che siate felici per sempre.
Devo andare a parlare con Zeren e anche con Yanchen»
Si tolse le cuffie ed uscì dalla stanza.
Da oggi inizia una nuova fase della vita di Wenjun.
Primo passo ?
Il perdono di Zeren.

ZhengQuan // Zhu Zhengting x Li Quanzhe [ON HOLD]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora