Scusate se questo capitolo è uscito così tardi !! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Ho pubblicato "Idol Producer One-shots" che, come avete sicuramente capito, sono one shot boy x boy con i personaggi di idol producer.
È in inglese, l'ho scritta perché volevo che così più persone potessero leggere fanfiction su Idol Producer, ma il mio inglese non è che sia il migliore di questo pianeta, ma mi sono detta "facciamo un tentativo".
Quindi se fa schifo scusatemi, andate a leggerla e se siete migliori di me in inglese aiutatemi vi prego !
Comunque ora vi lascio al capitolo, divertitevi !偶像练习生-偶像练习生-偶像练习生
«我喜欢爱你 ( Mi piaci, ti amo)...» iniziò Jeffrey.
Era mattina presto, Jeffrey se ne era andato in camera registrazione, lo spettacolo era quasi alle porte e l'ansia iniziava a farsi sentire, oltre alle aspettative che aveva essendo il Center, c'era sempre quel peso sul petto, nella testa, che lo soffocava, come se avesse costantemente una persona che gli premeva un dito sulla laringe.
Non era una bella sensazione, ma cercò di scacciarla via, dopo si sarebbe andato a farsi delle uova, forse era solo la fame.
Ad un certo punto sentì la porta aprirsi e vide Mubo entrare.
Lo salutò timidamente, non avevano quasi mai parlato e si sentiva un po' a disagio.
Mubo gli sorrise ricambiando il sorriso
«Anche tu qui eh ? È un po' tardi dovresti riposare»
Jeffrey annuì semplicemente mentre piegava più volte nervosamente le pagine del testo.
Si sedette sul divano della stanza e fece segno a Jeffrey di sedersi accanto a lui.
Lui lo fece, ma rimase a debita distanza completamente rigido, si sentiva un po' a disagio.
Mubo fece un respiro profondo e cercò di non ridere del comportamento di Jeffrey, si sentiva un pedofilo che offriva delle caramelle ad un bambino.
«Ok....so che noi due non ci conosciamo così tanto, ma ultimamente ti vedo molto pensieroso, c'è qualcosa che non va ? Ti sembrerà strano che quasi un completo sconosciuto te lo chieda, ma ci tengo che tutti siano felici, se vuoi puoi parlarne con me, non lo dirò a nessuno, nessuno saprà della nostra conversazione d'accordo ?» Mubo parlava con voce calma e rilassante, Jeffrey si sentì accanto ad un genitore premuroso.
«So che sei giovane, ti manca la tua famiglia ? Oppure qualche amico»
«Non ho mai avuto amici prima del trainee e ho 23 anni»
Mubo si strofinò il collo in imbarazzo, dal tono di voce usato sembrava infastidito.
Ma Jeffrey in realtà era solo timido, soprattutto con Mubo, lo sentiva cantare spesso ed aveva davvero una voce bellissima, poi era più vecchio e aveva più esperienza, si sentiva pressato dalla sua presenza.
«Scusa, non volevo essere ficcanaso»
Jeffrey lo guardò e scosse le mani furiosamente
«Non devi scusarti, è tutto okay, apprezzo che tu ti preoccupi per me, a parte mia madre nessuno l'ha mai fatto»
«Grazie, beh se vuoi posso farti da seconda madre ? Forza figlio, raccontami ciò che ti turba» cercò di smorzare l'imbarazzo e Jeffrey rise.
«Sono molto preoccupato sulla competizione, fino a qualche giorno fa riuscivo a cantare benissimo, ma ora è tutto così difficile, mi sento costantemente appesantito senza motivo, mi sento come se qualcuno mi strozzasse»
Mubo ascoltò con attenzione e sorrise comprensivo, anche lui aveva provato quelle sensazioni, ma non voleva arrivare a conclusioni affrettate, doveva scavare più a fondo.
«Ok, da quando esattamente succede ?»
«Da quando abbiamo iniziato "爱你"»
«Ok, hai per caso mangiato qualcosa di diverso ? Fatto troppa attività fisica ?»
«No tutto regolare»
Mubo ci pensò su, voleva trovare un'altra soluzione, ma tutti i suoi pensieri si riconducevano ad una sola cosa.
Doveva rischiare.
«Per caso queste sensazioni, si rafforzano con qualcuno in particolare ?»
Jeffrey ci pensò, che razza di domanda era ?
Era tutto iniziato da quando aveva iniziato "爱你", quindi c'erano Huang Xinchun, Lu Dinghao e Lin Yanjun.
E già a pensare a quest'ultimo iniziò di nuovo a sentirsi male.
Mubo lo notò
«A chi pensi ?»
«Yanjun»
Il maggiore fece una faccia stupita per poi sorridere, la faccia sconvolta di Jeffrey gli ricordava la prima volta in cui aveva provato quella sensazione.
«Qui qualcuno si è preso una cotta per il freddo rapper?»
«È impossibile, è completamente sbagliato, deve esserci un'errore, probabilmente sto solo male e sto delirando»
«Hey, hey, hey calmati - lo abbracciò ed iniziò ad accarezzargli la testa - respira, bravo così, non c'è nulla di male nel provare questo, anzi è una cosa bellissima»
«Ma, è sbagliato»
«Non lo è, sei tu che pensi che sia sbagliato, o ti hanno insegnato a pensarlo ?»
Jeffrey ci pensò e si ricordò tutti quei momenti in cui da piccolo lo prendevano in giro.
«Quando ero piccolo i bambini mi prendevano in giro, i miei genitori mi crescevano come se fossi una bambina e spesso mi vestivano di rosa, o mi mettevano dei fiocchi fra i capelli, a me piacevano, mamma diceva sempre che ero persino più bello delle ragazze.
Mia mamma era felice, ma io no, fingevo pur di vederla sorridere.
Mi chiamavano omosessuale e lo dicevano in un modo terribile, come se fosse una malattia, ho paura che se fossi veramente come loro mi etichettavano, anche tutti gli altri mi prenderanno in giro»
Mubo gli accarezzò la schiena, lo capiva, ci era passato anche lui purtroppo.
Jeffrey iniziò a singhiozzare ai ricordi.
«Io ti assicuro che non ti giudicheremo, non sei l'unico, guarda Xukun e Zhenghao, o Zhengting e Quanzhe, loro stanno felicemente insieme e nessuno li giudica, anzi sono felicissimi per loro, se hai una cotta o anche semplicemente attrazione verso Yanjun non ti devi vergognare o sentirti sbagliato, è totalmente normale ed è bellissimo, è un sentimento che ti farà sentire bene, non il contrario come ti ho detto»
Jeffrey sollevò lo sguardo e Mubo sorrise
«Nessuno mi giudicherà ?» chiese titubante ancora non credendoci.
«Te lo assicuro, fidati di me»
Jeffrey sorrise e lo riabbracciò.
«Forza - controllò l'orologio - è un po' tardi per la colazione, il Maestro Li Ronghao ci ha chiamati per una breve riunione, ci andiamo insieme ?» gli porse la mano Mubo e Jeffrey l'afferrò sorridendo.
«Andiamo »
Si diressero verso la stanza con il piano.
Li Ronghao li voleva tutti lì per capire più o meno come erano messi e se i suoi consigli dati la volta prima fossero stati d'aiuto.
Iniziarono a parlare seriamente finché Ronghao non si tirò fuori con
«Ho sentito che qualcuno qui è ingrassato»
Tutti risero e Quanzhe ritirò in dentro le guance sperando di non essere notato.
Tutti si voltarono su Zhangjing e lui storse la testa.
«È solo un problema di angolazione» si giustificò e tutti si misero a ridere.
«Zhangjing dovresti metterti seriamente a dieta»
«Sta zitto NongNong»
STAI LEGGENDO
ZhengQuan // Zhu Zhengting x Li Quanzhe [ON HOLD]
FanfictionMi dispiace tantissimo. Quanzhe e Zhengting stanno insieme ancor prima dell'inizio di Idol Producer, ma anche Wenjun è innamorato di Quanzhe e alla prima occasione farà di tutto per farli lasciare. A causa di questo Zeren ne rimarrà ferito, ma ci sa...