Capitolo XXXIII (FlashBack)

6 1 8
                                    

Capitoli risalenti al primo episodio, sono corti mi dispiace, non appena torneremo al normale corso del tempo si prolungheranno è una promessa

偶像练习生-偶像练习生-偶像练习生

«Ok venite» Xingjie raggruppò il suo team per parlare.
«Noi entriamo e aspettiamo che Yankai si fermi e ci posizioniamo, al mio tre ci inchiniamo e diciamo "Salve Maestri, noi siamo i trainee della Gramarie Ent." ok ? Tutto chiaro ?»
«Chiarissimo» dissero in coro continuando a ripetere "Salve Maestri, noi siamo i trainee delle Gramarie Ent."
Non appena entrarono aspettarono il conto di Xingjie prima di iniziare.
Beh iniziare, purtroppo due su quattro lo fecero bene, gli altri due decisero bene di andare per i cavoli propri.
Provarono un'altra volta per non perdere tempo, ma finì come la prima volta.
Tutti risero, Quanzhe si guardò attorno confuso con le braccia piegate spalancate.
Zeren rise e la sua risata fu così forte che arrivò alle orecchie di Yanchen, si stava guardando attorno in imbarazzo, non poté che pensare che fosse molto carino.
«È meglio che iniziate la performance, farete più figura » se la rise Jackson per smorzare un po' la tensione.
Iniziarono e fin da subito catturarono l'attenzione.
«Respect to the world you know that ? Bro, Bro, Bro»
Durante il rap di Xingjie, ZhouRui non riusciva a distogliere lo sguardo, era migliorato dall'ultima volta in cui si erano incontrati, noto che anche Yanchen finalmente si era concentrato di più nella danza.
I nuovi arrivati non erano male, quel XiaoGui era bravo sia nel rap, in quello era favoloso, che nella danza.
Yankai un po' meno, era in ritardo nei movimenti, ma questa forse era causata dalla sua elevata altezza, e non raggiungeva bene gli acuti, al contrario di Yanchen.
«Zhang Yankai C
Zhou Yanchen B
Zhu Xingjie B
XiaoGui B
Spero che possiate migliorare e che ci facciate vedere il vostro vero potenziale »
"Okay, XingJie è in B, devo cercare di riuscirci anch'io" pensò ZhouRui e iniziò a ripassare il testo della canzone.
«Si sono presentati in modo scabroso, ma l'esibizione è stata ben fatta, soprattutto in un tempo così limitato» osservò Zeren.
«Sono d'accordo con te» disse Wenjun sorridendogli e lui arrossì.
"Wenjun è d'accordo con te, calmati tranquillo, siete amici da anni, lo dice spesso, non c'è bisogno di eccitarsi tanto" pensò distogliendo lo sguardo voltandolo verso i trainee della Gramarie che si stavano dirigendo a prendere i loro voti, il suo sguardo incrociò quelli di Yanchen e lui gli sorrise.
"Con quei capelli sembra un bambino, gli coprono metà della faccia" pensò.
"Che carino, stava arrossendo, quella pelle scura sembra così dannatamente morbida e le sue labbra sono così dannatamente rosa" pensò invece Yanchen.

———————

«Chi guardi Zeren ?» gli chiese Quanzhe.
Zeren si risvegliò dalla trance in cui era caduto.
«Eh ? Ah, niente, mi sembrava solo di conoscerlo, forse me lo sto immaginando»
Quanzhe rise.
«Non prenderti una cotta per il Gramarie~»
«Pazzo» gli disse colpendolo per la testa.
«Hey ! Non colpire il mio cricetino !» bisbigliò, ma neanche tanto, Zhengting.
«È tutto okay » lo tranquillizzò Quanzhe prendendogli la mano.
«Che schifo» dissero in coro ChengCheng e Justin che erano in mezzo.
«Zitti, tutta gelosia» disse Zhengting.
«Shh, fra poco inizia un'altra esibizione» li avvisò Xinchun.
Quanzhe lasciò la mano di Zhengting e iniziarono a guardare la prossima esibizione.

———————

«Hey Xingjie, hai visto ZhouRui ? Ha mantenuto la promessa visto ?» disse Yanchen sorridendogli.
Lui gli sorrise di rimando e rispose
«Si, ora bisogna solo rimanere in gara»
XiaoGui sorrise e gli diede una pacca sulla spalla
«Poi questo ZhouRui me lo dovete presentare» disse Yankai.
«Anche a me non lo scordate» si intromise XiaoGui e tutti risero.
Presero le loro lettere e Yankai sussultò leggermente quando prese la sua
Xingjie gli si avvicinò e gli accarezzò la schiena
«Senti YanYanDi (Di=fratellino)...»
«È tutto okay Ge, riuscirò a raggiungervi, non vi deluderò»
«Sei molto giovane YanYanDi, tu per noi stai già facendo molto, hai molti puntini scadenti, ma prendendo in considerazione che hai iniziato il trainee da zero e da poco, sei già molto bravo, se hai bisogno noi siamo qui, ti aspettiamo» lo confortò Xingjie e Yankai lo abbracciò singhiozzando leggermente commosso dal suo discorso.
Xingjie sembrava un nano in confronto a Yankai, all'abbraccio si unirono anche Yanchen e XiaoGui.
I tuoi fratelloni ti aspettano YanYanDi.

ZhengQuan // Zhu Zhengting x Li Quanzhe [ON HOLD]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora