Che posso dire oltre mi dispiace sapendo di essere imperdonabile ?
Godetevi il capitolo e spero che vi piaccia!偶像练习生-偶像练习生-偶像练习生
La sera prima della finale
Continuo capitolo 36«Si, ma noi due dobbiamo parlare»
Zhenghao si liberò dall'abbraccio guardandolo serio e Xukun annuì confuso.
«C'è qualcosa che non va piccolo ? Qualcuno ti prende in giro ? Se è così io-»
Zhenghao lo interruppe
«No, non è questo, sto bene, ma il problema è - fece un respiro profondo e lo guardò negli occhi - il problema sei tu»
Xukun lo guardò confuso e triste.
«C-Come io ? Ho fatto qualcosa di sbagliato ? Ti ho fatto arrabbiare ? Se è per questo mi dispiace tanto, ma ti prego non lasciarmi» lo afferrò per una mano con entrambe le sue e lo guardò implorante.
Zhenghao fece un respiro profondo prima di sorridere
«Non ho intenzione di lasciarti, ne ora ne mai, ma KunKun, devi capire che io non voglio che tu mi veda più come un bambino da accudire, io detesto quando mi tratti come un infante, quando mi vizi troppo, quando sei troppo appiccicoso.
Io detesto quando tralasci i tuoi impegni per stare più tempo con me, io detesto il fatto che tu mi segua sempre in tutto quello che faccio, perché io ho 17 anni, so badare a me stesso, non mi serve una badante - gli prese il volto - io ti amo tanto KunKun e adoro quando mi tratti come se fossi qualcosa di prezioso e da accudire, mi fa sentire amato come mai, ma ti prego, non superare il limite, ti prego, torna al Xukun di 1 mese fa che mi aiutava senza darmi direttamente la risposta, ma aiutandomi a trovarla, torna ad essere il vero Xukun di cui mi sono innamorato, ti prego» e lo abbracciò.
Xukun lo strinse a sua volta.
«M-mi dispiace tanto HaoHao, io credevo che comportandomi così tu non mi avresti lasciato, credevo che facendoti vedere quanto io ti amassi, saresti stato con me per sempre.
Sai ? Mia madre e mio padre si amavano così tanto, ma tutto finì quando mia madre si trovò un lavoro e non ebbero più tempo da passare insieme, divorziarono e io sono rimasi con lei che non faceva altro che dirmi di fare attenzione, di tenermi stretto le persone a cui tenevo, di non trascurarle mai, mi dispiace se ti ho dato fastidio, ma ti prego non lasciarmi» lo pregò con voce rotta e rauca.
Zhenghao gli baciò la guancia
«Non lo farei mai ? Sai perché ? Perché ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo e onestamente avevo paura anch'io di dirti la verità proprio perché non volevo che tu mi lasciassi.
Ora ti prego smetti di piangere»
Zhenghao si tirò sù la manica per asciugargli le maniche e sorrise.
Il maggiore pianse ancora più forte riabbracciandolo
«Ti amo anch'io HaoHao, da oggi in poi cercherò di essere meno possessivo te lo prometto»
Zhenghao sorrise e Xukun lo imitò.ZhouRui era sullo stipite della porta e sorrise, chiuse la porta per lasciarli da soli e se ne andò.
"Finalmente hanno risolto" pensò.
Non ebbe nemmeno il tempo di finire il corridoio che venne afferrato e trascinato in bagno.
Sbatté la testa contro la porta e chiuse gli occhi.
Quando li riaprì vide XiaoGui, Xingjie e Xinchun.
«Potevate anche chiamarmi senza sequestrarmi»
«Scusaci, è che abbiamo bisogno di un favore»
Il maggiore dei quattro gli fece cenno di continuare mentre si massaggiava la testa.
«Non qui, ci vediamo alla sala del cinema alle 22, non dirlo a nessuno» disse Xinchun per poi uscire.
Dopo poco lo fece anche XiaoGui che fece l'occhiolino a Xingjie.
Rimasero in due e il silenzio calò.
«Di Cosa parlerà questo misterioso incontro alla mensa ?»
«Lo scoprirai, sarà qualcosa di divertente»
«Mi dovrei preoccupare?»
«ZhouRui, se si tratta di qualsiasi trainee qui dentro ti dovresti sempre preoccupare»
Risero insieme guardandosi.
«Hai ragione, voi giovani di oggi»
Xingjie lo colpì debolmente sulla testa.
«Hey, ti ricordo che abbiamo solo 3 anni di differenza»
«Non mentalmente»
«Giusto, mentalmente ne abbiamo 10, ma in quel caso sarei io il più vecchio»
«Come osi ragazzino maleducato !»
Xingjie iniziò a correre, inseguito da uno ZhouRui fintamente arrabbiato.
Quando passarono dalla camera di Zhenghao, Xingjie decise di irrompere dentro per dare fastidio al maggiore.
Lui lo vide e cercò di fermarlo, ma tardò.
Il rapper entrò e vide la coppia Xukunxzhenghao abbracciati sul letto, addormentati.
Si morse il pugno trattenendo le urla mentre il maggiore lo prese per il braccio trascinandolo via.
«Che stavi facendo ?!»
«Sono adorabili !»
«Non è questa la mia domanda»
«Si lo so scusami, volevo farti un dispetto entrando, ma perché non me l'hai detto ? Sono adorabili ! Posso adottarli»
«HuBa, no»
«Non anche tu...»
«HuBa»
Xingjie gli avvolse un braccio attorno al collo e li fece cadere entrambi seduti con ZhouRui in mezzo alle sue gambe.
«Chiedi scusa»
«Hey, sono più grande di te, mostrami risp-»
Il rapper gli sciolse i capelli e iniziò a tirarglieli piano per dargli fastidio, all'inizio fu così, ma dopo poco iniziò ad accarezzarglieli piano.
ZhouRui si rilassò al contatto appoggiandosi su Xingjie.
«Lo facevi anche ai tempi di King of Pop» sospirò ZhouRui.
«Hai ragione-Xingjie sorride guardandolo-ti ricordi quando facemmo la cover delle AOA ? »
«Guarda, preferisco dimenticarlo»
Rimasero in silenzio mentre Xingjie gli accarezzava lentamente i capelli.
Poco a poco ZhouRui si addormentò.
Xingjie decise di non svegliarlo, appoggio la sua testa su quella del cantante e chiuse gli occhi.
Lasciò un casto bacio sulla testa dell'altro e sorrise.
ZhouRui sorrise nel sonno e rimasero in quella posizione finché non vennero svegliati da XiaoGui per portarli nella sala del cinema.
ZhouRui protestò talmente tanto che Xingjie dovette trasportarlo a mo di sposa.
«Andiamo principessa»
ZhouRui rise e si accoccolò all'altro in cerca di più calore.
Arrivarono alla sala del cinema e videro che erano tutti già arrivati。
Xinchun era di fronte sul palchetto e lo invitava a sedersi.
Xingjie ovviamente ricevette molte occhiate e risatine, li guardò tutti male uno ad uno prima di ridere e sedersi con ancora ZhouRui sopra di lui.
Xinchun chiamò ll'attenzione di tutti e iniziò a parlare.
«Ciao a tutti scusate l'orario ma le telecamere qui erano in funzione fino ad ora, quello che sto per dirvi sarà probabilmente considerato folle o stupido o esagerato ma spero veramente di contare sul vostro aiuto - prese un respiro profondo e continuò- vorrei avere la vostra più completa fedeltà, trainee come Lin Chaoze, Lin Yanjun e Zu Zhengting non sono presenti perché per me rappresentano possibili oppositori, quello che voglio fare domani è, in parole brevi, una piccola performance per Lu Dinghao, Xingjie e XiaoGui mi hanno aiutato molto nella composizione ma ho bisogno del vostro aiuto per metterlo in atto, dopo che i maestri se ne andranno sarà il via al piano...»
Continuò per molto altro tempo mentre tutti ascoltavano con attenzione.
Alla fine del discorso tutti applaudirono con grande stupore di Xinchun.
«JOLIN TSAI NE SAREBBE FIERA ALTRO CHE AGENT J» urlarono alcuni.
Tutti accettarono di far parte del piano e pian piano lasciarono la sala per dirigersi nei rispettivi dormitori.
Xingjie e XiaoGui si avvicinarono a Xinchun
«È andata meglio del previsto» sospirò Xinchun sollevato.
Ora bastava aspettare l'indomani sperando che andasse tutto bene.
STAI LEGGENDO
ZhengQuan // Zhu Zhengting x Li Quanzhe [ON HOLD]
FanfictionMi dispiace tantissimo. Quanzhe e Zhengting stanno insieme ancor prima dell'inizio di Idol Producer, ma anche Wenjun è innamorato di Quanzhe e alla prima occasione farà di tutto per farli lasciare. A causa di questo Zeren ne rimarrà ferito, ma ci sa...