Capitolo XXVIII

22 2 12
                                    

Il ritorno di Hoppy

偶像练习生-偶像练习生-偶像练习生

Quanzhe era in camera sua, aveva appena finito di provare insieme a Zhangjing e adesso aveva un mal di gola terribile.
ShuHao era insieme a Luo Zheng per migliorare la sua pronuncia, Wenjun era insieme a ZiYang mentre cercavano di cavare un buon rap per "Always Online" e Xinchun era insieme al suo gruppo.
Era da solo in camera, il che gli faceva paura, ma si disse che andava tutto bene.
Si mise il pigiama, spense la luce e si mise sotto le coperte.
Si stava per addormentare quando proventi un rumore da qualche parte nella stanza.
Prese Hoppy e lo strinse a sé cercando di calmarsi, ma non appena lo sentì di nuovo corse fuori sbattendo la porta.
Arrivò davanti alla camera di Zhengting ed entrò sperando che fosse dentro.
Le luci erano ancora accese e c'erano Zeren e Zhengting che parlavano.
Quanzhe corse verso Zhengting e lo abbracciò stretto con elle lacrime che minacciavano di uscire.
Zhengting lo guardò dapprima sorpreso, ma poi lo strinse a sé chiedendogli cosa avesse.
Zeren si morse il pugno trattenendo un riletto da fangirl e uscì dalla camera.
Ora erano rimasti solo loro due da soli, come voleva Quanzhe.
«Hey, che hai piccolo ?» gli chiese dolcemente asciugandogli le lavrimemchce erano sfuggite al controllo di Quanzhe.
«Camera, rumore, paura» disse in preda al panico.
Zhengting capì comunque e lo strinse forte al petto sussurrandogli parole di conforto.
Quando Quanzhe smise di singhiozzare e si calmò gli sorrise dolcemente e Zhengting gli pizzicò dolcemente una guancia.
«Posso dormire con te ? »
«Certo, tutte le volte che vuoi»
Quanzhe si sdraiò nel letto di Zhengting, mentre lui spegneva le luci.
Quando fu tutto buio Quanzhe ebbe un sussulto, ma Zhengting arrivò subito ad abbracciarlo.
Quanzhe appoggiò la testa sulla spalla del maggiore e lui avvolse un braccio attorno al suo fianco e l'altro che gli accarezzava lentamente la testa.
«Darling go to sleep~
Darling go to sleep~»
Iniziò a cantare Zhengting per farlo addormentare prima e funzionò, poco dopo il respiro del minore si fece più pesante.
Zhengting smise, gli baciò la fronte e si addormentò anche lui, cullato dal dolce tepore che Quanzhe emanava.
Quanzhe quella notte dormì sereno, fra le braccia del suo cavaliere che li avrebbe protetto da tutto e da tutti, per sempre.

ZhengQuan // Zhu Zhengting x Li Quanzhe [ON HOLD]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora