Capitolo XXV

23 3 16
                                    

666 visualizzazioni!
Prima che diciate che sono satanica in Cina il numero 666 indica qualcosa di fantastico.
Grazie mille !!

Ah, ho "pubblicato" altre 2 storie "Lovely ZhouRui"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ah, ho "pubblicato" altre 2 storie
"Lovely ZhouRui"

Ah, ho "pubblicato" altre 2 storie "Lovely ZhouRui"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E "红线"

Ho scritto solo un capitolo cortissimo, ma, se siete interessati, ditemi se volete altri capitoli, ma questo implicherebbe meno capitoli per questa storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho scritto solo un capitolo cortissimo, ma, se siete interessati, ditemi se volete altri capitoli, ma questo implicherebbe meno capitoli per questa storia...
Date il vostro giudizio.

Ah, e ditemi secondo voi nella JinHyuk chi è il maschio della  coppia ?

偶像练习生-偶像练习生-偶像练习生

Xingjie si stava dirigendo verso la camera dei "Nunchucks", ma appena entrò vide Yanchen insieme a Zeren ripassare la coreografia.
Decise di non disturbarli e chiuse lentamente la porta.
Adesso da chi andava ? Shenghen ? Nah, non aveva esperienze in questo campo.
XiaoGui ? No, sicuramente era insieme a BuFan e con la lingua lunga che si ritrovava in pochi millesimi di secondo l'avrebbero saputo tutti.
Continuò a camminare e i suoi passi finirono davanti ad una camera in particolare.
Se avesse chiesto aiuto a lui ? Delle esperienze aveva avuto, poi era un suo caro amico lo avrebbe sicuramente aiutato.
Entrò bussando e lo vide insieme al suo fidanzato.
«Xingjie ? Che ci fai qui ?» chiese.
«Hey Zhengting, ero venuto a chiederti consigli, ma vedi che hai da fare, passo più tardi ?»
«No, non figurati, parla pure, se Quanzhe non ti da fastidio»
«No affatto, anzi così posso avere più opinioni»
«Ok inizia pure» lo incitò Quanzhe.
Xingjie si sedette su una sedia ed iniziò a parlare.
«Vedete, 4 anni fa nella mia agenzia entrò ZhouRui, mi ricordo ancora il primo giorno, aveva ancora i capelli corti, ma il suo viso così femminile mi aveva subito attirato, il nostro istruttore gli chiese di dargli una dimostrazione delle sue capacità, vi dico solo che pensai di essere in paradiso, aveva la voce di un'angelo, il più bello degli angeli.
Ai tempi mi ricordai che cambiai momentaneamente il mio ruolo da rapper a cantante per lui, volevo essere degno di stare al cui fianco.
In quei due anni diventammo molto uniti, facevamo tutto insieme, gli proposi pure di venire a vivere da me, ma lui rifiutò, diceva che sua nonna aveva bisogno di lui e da quel giorno lo rispettai ancora di più.
Gli insegnai anche alcuni dei miei trucchi, lui adorava vederli, i suoi occhi brillavano, si era pure dichiarato mio fan numero 1 -rise al ricordo- quando finalmente fui pronto al 100% andai da lui, ma scoprii che se ne era andato, il suo contratto con la Gramarie era finito e lui era stato costretto ad andarsene.
Lo chiamai subito e gli urlai in faccia di darmi una cavolo di spiegazione sul perché non ci avesse almeno salutato.
Lui rispose che era meglio così, che si sarebbe impegnato e che sarebbe tornato da loro il prima possibile.
Vederli forse un'ultima volta lo avrebbe distrutto mi disse e io ricordo che piansi per tutta la notte.
Yanchen iniziava a non riconoscermi più, ero distrutto dentro.
Cercò di aiutarmi e pian piano lo feci.
Anche grazie a XiaoGui mi ripresi, diventò io mio migliore amico.
Per due anni interi non ebbi più notizie di lui.
Appunto mi stupii quando lo vidi il primo giorno.
Non appena entrai lui era lì, che brillava in mezzo agli altri trainee.
Risi vedendolo con i capelli lunghi, ma gli stavano benissimo pensai.
Alla sua performance mi commossi e sperai che come me fosse in B, ma no, lo misero in D e mi trattenni a non prendere a pugni Zhang PD e Li Ronghao.
Adesso ogni volta che lo guardo, ogni volta che ci sfioriamo anche solo per sbaglio, ogni volta che i miei occhi incrociano i suoi, mi sento come sulle nuvole.
Pure in Artist penso a lui, il mio testo parla di un'amore innocente e nella mia testa non c'è altro che ZhouRui.
Cosa devo fare ?» chiese alla fine.
Zhengting e Quanzhe rimasero a bocca aperta, si lasciarono uno sguardo di intesa e dissero
«Dichiarati» disse Zhengting
«Aspetta un 'altro po'» disse Quanzhe.
Si guardarono a vicenda ed iniziarono una piccola disputa.
«Ma è ovvio che Xingjie è cotto di ZhouRui, dovrebbe dirglielo e togliersi il peso» ribatté Zhengting.
«Si, ma se ZhouRui non ricambiasse ? Bisogna sapere prima cosa prova l'altro e poi dichiararsi, per non prendersi un due di picche »
Continuarono a discutere finché Xingjie non decise di andarsene silenziosamente.
Ma sentire i due discutere capì che Quanzhe aveva ragione, avrebbe aspettato un segnale o qualcosa che dicesse di interessare a ZhouRui.
Nel frattempo iniziò a canticchiare Artist, se ZhouRui non provava niente per lui, avrebbe iniziato dopo averlo ascoltato.

ZhengQuan // Zhu Zhengting x Li Quanzhe [ON HOLD]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora