Capitolo speciale, congratulazioni a nakamooto per aver commentato per prima !!
Ecco a voi la Chengstin !!!偶像练习生-偶像练习生-偶像练习生
«Aite, aite, aite, aite, aite, aite, aite, you got me feelin like, feelin like a papillon, aite, aite, aite, aite, aite,....» iniziò Justin.
« Aite, aite, find it I'll shine like a diamond !» concluse Chengcheng entrando nella stanza sorridendo.
«Eh ? Tu che ci fai qui ?» chiese Justin sorridendo felice di vederlo.
«Non potrei mai stare senza la mia piccola peste » rispose prendendolo per il collo e strofinandogli i capelli con una mano.
Justin cercò di liberarsi, ma non veramente, ridendo.
Rimasero a farsi scherzi e ad azzuffarsi per scherzo per una buona ora.
Caddero a terra sfiniti, ma ancora sorridenti e gioiosi.
«Ah, è vero mi ero scordato di dartelo» disse ad un tratto Chengcheng.
«Stai fermo qui e chiudi gli occhi » aggiunse.
Justin li chiuse e sentì una porta chiudersi.
«Hey ! Se vuoi farmi rimanere qui ad aspettare il niente non è divertente !» urlò per scherzo Justin.
Pochi secondi dopo sentì la porta riaprirsi e dei passi, tanti passi venire verso di lui.
«Buon compleanno Justin aprì gli occhi» sussurrò Chengcheng.
Justin li riaprì e quasi si commosse alla scena.
C'erano tutti gli amici che si erano fatti ad Idol Producer davanti a lui che gli sorridevano cantandogli la canzone di tanti auguri, mentre Chengcheng gli teneva la torta davanti e cantava sorridendogli.
Justin quasi si commosse alla scena.
Soffio tutte le candeline e non appena Chengcheng appoggiò la torta nelle mani di Zhengting allargò le braccia e Justin ci si tuffò dentro.
Rimasero così e gli altri decisero di lasciarli da soli lasciandogli delle fette di torta con due forchette.
«Grazie mille Chengcheng !» soffocò Justin con la faccia immersa nella sua felpa.
Nonostante i due fossero alti uguali Justin aveva preso l'abitudine di piegarsi per raggiungere il suo petto e Chengcheng di spazzare leggermente i talloni.
«Di niente-disse Chengcheng accarezzandogli i capelli-questo ed altro, comunque ti ho preso un regalo, beh, più che altro l'ho vinto»
Justin lo guardò confuso mentre lui mi diceva di chiudere gli occhi.
Qualcosa di morbido si posò sulle mani di Justin e quando Chengcheng gli disse di poter finalmente riaprire gli occhi vide il pupazzino che cercava di vincere qualche giorno fa.
Era un galletto con un uovo in mano, non sa il perché ma lo aveva attirato molto e non faceva che lamentarsi con Chengcheng riguardo questo .
«Buon compleanno spero ti piaccia- sorrise Chengcheng- ci ho inciso qualcosa sull'uomo leggi»
Justin girò l'uovo e ci lesse due iniziali
"C + J".
«È una dichiarazione ?» prese sul ridere, ma Chengcheng annuì serio.
Justin mise la mano davanti alla bocca.
Chengcheng preoccupato gli chiese immediatamente scusa, ma Justin gli saltò letteralmente addosso baciandolo.
Chengcheng in un primo momento rimase stordito, ma poi ricambio dolcemente cingendo i fianchi di Justin con le braccia.
«Ti amo Justin» sussurrò guardandolo negli occhi.
«Anch'io Chengcheng, non sai quanto è da quando» rispose mettendosi una mano sulla bocca mentre l'altra era appoggiata sul petto di Chengcheng.
Justin di commosse e l'altro lo strinse a sé.
Rimasero in quella posizione a lungo, confortati dal calore dell'altro.
Si sono sempre comportati come una vecchia coppia sposata che non si sopporta più, ma non si erano mai dichiarati apertamente, avevano paura, ma grazie ai suoi compagni Chengcheng aveva avuto il coraggio di farlo e non gliene fu che grato.
Un'altra unione si era formata, una delle unioni più vere, divertenti e durature che il mondo potrà mai vedere.
Ci saranno sempre l'uno per l'altro.
Sempre.
STAI LEGGENDO
ZhengQuan // Zhu Zhengting x Li Quanzhe [ON HOLD]
FanfictionMi dispiace tantissimo. Quanzhe e Zhengting stanno insieme ancor prima dell'inizio di Idol Producer, ma anche Wenjun è innamorato di Quanzhe e alla prima occasione farà di tutto per farli lasciare. A causa di questo Zeren ne rimarrà ferito, ma ci sa...