Metterò anche flashback di quello che è successo prima della prima eliminazione e anche qualche capitolo speciale su una coppia.
Così tanta altra roba su cui lavorare e su cui divertirmi.
Mi va proprio di fare uno speciale, 21 capitoli è già un risultato.
Voi ditemi la coppia e la prima che commenterà si aggiudicherà il capitolo !偶像练习生-偶像练习生-偶像练习生
La Yuehua si diresse verso la mensa.
Dopo litigi, scontri e quant'altro finalmente erano di nuovo insieme, sia come gruppo che come famiglia.
Appena entrarono gli altri trainee si girarono e sorrisero felici nel vedere che tutto si era risolto.
L'allegria era tornata e tutti potevano stare tranquilli.
Dinghao tornò a fare scherzi a tutti insieme a Zimo.
Xukun potè tornare a fare le coccole a Zhenghao senza sembrare insensibile.
KaiHao e Chaozhe poterono fare i loro spettacoli di latino americano.
NongNong che cantava insieme a Zhangjing.
Junyi che si occupava dei più piccoli.
Yanjun che cercava di dichiararsi a Jeffrey senza successo.
Bufan che torturava Xiao Gui mentre Yueyue rideva alla scena insieme a Shengen.
Le lezioni di cinese giornaliere per Shuhao da parte di Mu Ziyang e LingChao.
Honglin che rideva mentre si appoggiava a Ziyi....aspetta cosa ?!
Zhenghao e Xukun smisero di coccolarsi per un attimo vedendoli insieme.
Sul serio Honglin e Ziyi stavano parlando senza scannarsi.Flashback
«La tecnica era buona, ma la prossima volta ricordati di respirare e di tranquillizzarti» gli consigliò Zhang PD.
«Si, va bene, grazie mille» rispose Honglin sorridendo.«Altro che ansia, secondo me non ha talento» sussurrò Ziyi.
«Cosa hai detto ?» disse Xukun girandosi.
«Non ha talento, il suo timbro vocale non è molto da rapper, dovrebbe iniziare col canto» disse tranquillo Ziyi continuando a guardare Honglin.
«Parli troppo presto secondo me, è stato bravo in realtà, dagli una seconda possibilità» gli disse Xukun rigirandosi
«Certo» rispose distaccato Ziyi.
Honglin continuava a sorridere anche mentre gli davano C come giudizio iniziale.
"Che stupido" pensò Ziyi.Quella fu l'unica volta in cui Ziyi si era interessato a qualcuno.
Quella fu l'unica volta che Ziyi aveva nominato Honglin con lui.Anche Dinghao se ne accorse e smise di ridere un secondo e corse verso Ziyi e Honglin.
«Honglin ! Hey come stai ? Tu e Ziyi sembrate avere un certo feeling vero ?» disse Dinghao sorridendo malizioso si due.
Honglin arrossì e lasciò la mano di Ziyi, lui ci rimase male e si girò con sguardo furioso verso Dinghao.
«Dingmao o come cavolo ti chiami lasciaci in pace»
Dinghao non lo corresse nemmeno, lo sguardo di pura rabbia negli occhi di Ziyi lo perforò nel profondo.
Rimase lì imbambolato finché ChaoZhe non si avvicinò e prese Dinghao per un braccio.
«Scusami Ziyi, a volte non sa proprio cosa sia lo spazio vitale» si scusò per lui portandolo via.
Dinghao era triste, forse aveva rovinato un bel momento fra i due.
Sapeva che a Honglin piaceva Ziyi dal suo debutto con i BBT, perché l'aveva fatto.
Si sedette e Chaozhe accanto a lui mentre gli accarezzava la mano.
«Dai, non c'è bisogno di essere tristi, non è successo nulla di grave, la prossima volta basta che tu non attacchi così le persone e basta, su sorridi piccolo girasole» cercò di rincuorarlo Chaozhe sorridendogli.
Dinghao non lo fece, non lo ascoltò nemmeno, aveva rovinato un bel momento a Honglin.
Chaozhe lo guardò e smise di sorridere pure lui.
Ci pensò su e gli venne in mente un'idea.
Lo lasciò sul tavolo e corse verso la sua camera.
Prese un'oggetto e corse verso la mensa.
Dinghao era sempre seduto lì e Xinchun si era alzato dal suo tavolo per raggiungerlo.
Chaozhe corse verso di lui per arrivare prima e mise davanti a lui il tanto misterioso oggetto.
«Trainee 18 ?» chiede confuso Dinghao.
Chaozhe si sedette accanto a lui e iniziò a sfogliarlo facendolo vedere a Dinghao.
«Ti ricordi qui ? Avevamo provato a mangiare più uno piccante senza bere niente, guardati stai andando a fuoco !» rise Chaozhe.
Dinghao sorrise leggermente, per poi tornare ad avere una faccia impassibile.
Chaozhe continuò a sfogliare finché non gli venne una foto di tanto tempo fa.
Era il giorno in cui Dinghao era entrato a far parte dei Trainee 18, Honglin era stato il primo a voler una foto insieme a lui e il primo a voler farlo integrare.
Honglin teneva la macchina fotografica e sorrideva puntano un dito sulla guancia di Dinghao che sorrideva imbarazzato.
Dinghao sorrise nel vedere quella foto.
«Guarda, Honglin ti adora dal primo giorno in cui vi siete incontrati, non ti devi preoccupare, lui non ti odia e sono sicuro che se ti andrai a scusare per bene potrai farti perdonare persino da Ziyi»
«Tu credi ?» chiede insicuro Dinghao .
Chaozhe gli sorrise scompigliandogli i capelli.
«Ne sono certo» rispose sorridendo.
Allargò le braccia e Dinghao ci si tuffò dentro.
Rimasero abbracciati a lungo.
Intanto Xinchun aveva visto tutta la scena.
Chaozhe incrociò il suo sguardo e sorrise beffardo.
Questa era guerra.
STAI LEGGENDO
ZhengQuan // Zhu Zhengting x Li Quanzhe [ON HOLD]
FanfictionMi dispiace tantissimo. Quanzhe e Zhengting stanno insieme ancor prima dell'inizio di Idol Producer, ma anche Wenjun è innamorato di Quanzhe e alla prima occasione farà di tutto per farli lasciare. A causa di questo Zeren ne rimarrà ferito, ma ci sa...