Capitolo XXIV

22 3 22
                                    

Ritornando al primo capitolo (che bei ricordi) per chiunque se lo fosse chiesto "Hoppy" il pupazzetto di Quanzhe regalato da Zhengting per la sua paura del buio, è il criceto che il nostro piccolo criceto si porta appresso

Ritornando al primo capitolo (che bei ricordi) per chiunque se lo fosse chiesto "Hoppy" il pupazzetto di Quanzhe regalato da Zhengting per la sua paura del buio, è il criceto che il nostro piccolo criceto si porta appresso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Min

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Min. 2:53 appare lui


Xukun entrò nella camera di Ziyi di soppiatto, aveva intenzione di fargli uno scherzo.
Entrò cautamente con le stelle filanti in mano, ma si stupì nel vedere la sua camera vuota.
Sbuffò contrariato e fece per andarsene, ma una voce lo fermò.
«Bro...che ci fai qui?» chiese Ziyi che era alla porta.
Xukun nascose in fretta la bomboletta e fece un sorriso per nascondere il tutto.
«Volevo venire a svegliarti, sai sono il tuo leader» disse cercando di nascondere il nervosismo.
«Meno scuse e tira fuori quello che hai dietro la tua schiena forza» rise Ziyi avvicinandosi.
Xukun indietreggiò ed evitò le mani di Ziyi che cercavano di afferrarlo, continuò a sorridere e i suoi occhi si spostarono alla figura alla porta.
«Hey Ziyi hai visite» ammiccò Xukun.
Lui si girò confuso.
Il suo volto si illuminò nel vedere Honglin alla porta che gli sorrideva.
«BeiBei, che ci fai qui? Buongiorno dormito bene ?» lo abbracciò di slancio baciandogli la testa.
«Buongiorno! Ho dormito poco, ma sto bene tu ?» gli rispose Honglin guardandolo negli occhi.
«Dovresti dormire di più, se hai paura vieni da me, ci sono solo io qui» .
Xukun guardò sbalordito Ziyi, ma era lui ? Lo avevano rapito e lo avevano sostituito con il suo esatto opposto?
In punta di piedi uscì dalla stanza anche se in lontananza aveva sentito Ziyi urlargli
«NON HO ANCORA FINITO CON TE!»
Ora lo riconosceva.
Restituì le stelle filanti alle sorellone e si diresse verso la mensa.
I suoi occhi si illuminarono alla vista di Zhenghao, il suo HaoHao era così carino.
Prese i pancake e chiese a ZhouRui di spostarsi per mettersi accanto a lui.
«Ma accanto a HaoHao c'è un posto libero » lo informò confuso ZhouRui.
«Lo so, ma se mi metto lì anche tu sei accanto a lui, invece se mi metto qui mi posso beare da solo della sua presenza» disse pizzicanti una guancia a Zhenghao che arrossì.
«Mi sono venuti i livelli di glicemia a 200000000 a sentire queste frasi» disse Xingjie fingendo di vomitare.
«Tutta gelosia»
Xukun iniziò ad imboccare Zhenghao sorridendogli amorevolmente e pulendolo con un fazzoletto ogni volta che si sporcava.
Lui sorrideva e se lo lasciava fare, adorava ricevere attenzioni da Xukun, si sentiva così amato.
Xingjie iniziò a sentirsi male, gli faceva male la testa, ma non gli sembrava che l'avesse sbattuta o altro, il suo stomaco iniziò a dolergli pure quello.
Che fosse realmente geloso ?
Non gli sarebbe per niente dispiaciuto comportarsi in quel modo con ZhouRui, ma lo conosceva da anni, non era il tipo.
Il suo sguardo si spostò verso YunYi e BangBang che si tenevano ancora per mano.
Erano così dannatamente teneri, non aveva mai visto YunYi essere così teso nel confronti di qualcuno, stava persino balbettando.
BangBang sorprendetememte stava parlando tantissimo con lui, si stupì.
Nel frattempo Honglin e Ziyi erano arrivati e con loro i rispettivi gruppi.
La stanza iniziò a farsi più rumorosa e Xingjie per distrarsi dai dolori provocati da quella presunta gelosia iniziò a ridere e scherzare con persone a caso, prima con Yanlei, poi con XiaoGui, passava a BuFan e un via vai di discorsi sia seri che senza senso.
Non appena Dinghao entrò nella stanza pensò " Dai finalmente inizia il vero casino" ma lui se ne stava zitto, era tranquillo e sorrideva amorevole a Chaozhe al suo fianco.
Rimase stupito, Sole 2.0 era......sereno ? Dove era finito il suo lato euforico.

Cosa stava succedendo a tutti così improvvisamente ?!

Basta, San Valentino era appena passato, ma Cupido non aveva ancora finito con le sue frecce.

Finirono tutti di mangiare e si diressero tutti nelle sale di allenamento.
Artist era più che pronta, era fantastica, bellissima, divertente, accattivante, dava gioia.
Parlava di un'amore innocente, il primo vero amore e anche se parlavo verso una fantomatica ragazza, nella mente di Xingjie c'era ZhouRui.
Non sapeva nemmeno lui il motivo, ma alla parola primo amore il suo cervello si condusse subito a ZhouRui senza nemmeno rifletterci.
Che Yanchen avesse ragione ? Che lui si era davvero preso una cotta per ZhouRui ?!
Non sapeva cosa pensare, erano stati amici per alcuni anni, avevano fatto il trainee insieme per 2 anni, non si erano più visti per altri 2, ma ora che aveva la possibilità di rivedersi e di parlarsi come prima, ci dovevano essere questo cavolo di sentimenti in mezzo.
Doveva parlare con Yanchen il prima possibile, aveva bisogno di sostegno morale.

ZhengQuan // Zhu Zhengting x Li Quanzhe [ON HOLD]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora