Capitolo XIV

28 6 4
                                    

Ho paura che con la legge sul copyright Wattpad verrà cancellato, molti dicono che è tutta una cretinata, ma preferisco non rischiare, prenderò l'esempio di una delle mie scrittrici preferite di Wattpad e aggiornerò questa storia il più possibile.

偶像练习生-偶像练习生-偶像练习生

«WENJUN !» urlò Yanchen non appena lo trovò.
Wenjun con ancora gli occhi rossi dalle lacrime si girò e poco dopo si sentì la guancia destra andare a fuoco.
La mano di Yanchen rimase in aria mentre lo guardava con rabbia.
Una rabbia che nessuno aveva mai visto, una rabbia non sua.
Yanchen era infuriato con Wenjun, per essere stupido, per star facendo soffrire delle persone, ma al tempo stesso era geloso, perché Wenjun era colui che aveva le attenzioni di Zeren senza nemmeno chiederle.
Wenjun si prese la guancia e lo fissò incredulo.
«Come osi far del male a Zeren, come osi farlo soffrire, lui, lui che per te ha fatto tutto, che per te ha rinunciato ad andare all'SM TOWN, pensavi che non lo sapessi ? L'ho visto, quando Zeren rifiutava il contratto io ero lì.
E tu cosa hai fatto per lui ? Rifiutato il suo amore, l'amore di una delle persone più care di questo pianeta.
Tu che pur di stare con una persona che non meriti, stai cercando di farlo lasciare con la persone con cui lui è felice.
Mi fai proprio schifo, sarai anche bello, alto e tutto il resto, ma non sei una persona, come dice il detto 人事 ( che significa che prima di fare qualsiasi cosa tu devi essere una persona vera, di cuore ) tu sei ben lontano dall'essere una persona» disse con sguardo serio e con voce alterata Yanchen, per poi andarsene lasciando uno Wenjun sconvolto e ancora più arrabbiato con se stesso alle spalle.

ZhengQuan // Zhu Zhengting x Li Quanzhe [ON HOLD]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora