Quanzhe rimase sbalordito, Wenjun aveva una cotta per lui ?
Ripensò a tutti i momenti passati insieme e probabilmente tutte le cose carine che gli aveva fatto, come aiutarlo in «我怀念的», erano date per questo motivo.
Quanzhe ripensò alla notte di due giorni prima ed arrossì.
Zhengting se ne accorse e dentro di sé il fuoco della collera iniziò ad accendersi.
«Zhengting però prima che ti arrabbi, devi capire che a Wenjun piace Quanzhe da molto più tempo di te, rifletti su come lui possa essersi sentito dopo il vostro fidanzamento» gli disse Xinchun, per evitare che la situazione peggiori.
«Io...io, devo andare a parlargli» decise Zhengting, volendo prenderla come una persona matura e adulta.
«Xianzi-ge aspetta» gli afferrò il polso Quanzhe.
Zhengting l'afferrò e sciolse il contatto, gli accarezzò la guancia morbida sussurrandogli
«Non gli farò niente, dopo questo torneremo tutti amici come prima ok ?»
Quanzhe annuì sorridendo.
"Non permetterò a Wenjun di appropriarsi di questo sorriso" pensò Zhengting lasciando la stanza.
«Pensi che andrà tutto bene» chiese Justin a Xinchun.
«Secondo i miei calcoli, in meno di un' ora avranno risolto» rispose.
Si sentirono delle urla nel corridoio.
«Magari anche due » aggiunse.Wenjun si stava dirigendo verso la stanza di Zeren quando per i corridoi vide Zhengting
«Ciao Zheng...» non lo fece nemmeno finire di parlare che lui lo prese per un polso trascinandolo nei bagni.
Wenjun lo seguì confuso.
Zhengting si mise davanti a lui incrociando le braccia e guardandolo negli occhi.
«Dimmi la verità»
«Quale verità ?»
«Sul perché Zeren si è arrabbiato in quel modo con te e sul perché non mi hai mai detto quello che provi per Quanzhe»
Wenjun volse lo sguardo verso il pavimento
«Se tu avessi saputo quello che provo per Quanzhe cosa avresti fatto ? Lo avresti lasciato ? No di certo»
«Avremmo potuto trovare una soluzione»
«Che soluzione ci puoi trovare in tutto questo ? Quanzhe ti ama, e tu ami lui, non c'è posto per me, ma non ti preoccupare, l'ho accettato, spero che voi due siate felici insieme »
«Wenjun» sussurrò dolcemente Zhengting sciogliendo le braccia.
«Te lo meriti, tu hai sofferto più di tutti prima di venire qui, mi hai aiutato, è grazie a te che sono qui e ciò che volevo fare era farvi lasciare, mi dispiace tantissimo anche solo per averlo pensato»
«Vieni qui » Zhengting lo avvolse in un abbraccio.
Wenjun iniziò a bagnargli la maglietta di lacrime, ma a Zhengting non importava.
Rimasero così per un po' di tempo, il tempo necessario a Wenjun per dare ordine al chaos che aveva dentro di sé.
STAI LEGGENDO
ZhengQuan // Zhu Zhengting x Li Quanzhe [ON HOLD]
FanfictionMi dispiace tantissimo. Quanzhe e Zhengting stanno insieme ancor prima dell'inizio di Idol Producer, ma anche Wenjun è innamorato di Quanzhe e alla prima occasione farà di tutto per farli lasciare. A causa di questo Zeren ne rimarrà ferito, ma ci sa...