Storia a parte

13 1 12
                                    

A causa della scuola e impegni vari non ho nemmeno il tempo di respirare.
Scusatemi se è tanto che non aggiorno, ma posso solo dirvi di aspettare un'altro pochetto, il prossimo capitolo è quasi finito.
Intanto vi lascio questa fanfiction sulla ZhengQuan che ho sfornato dopo un pacchetto di mashmellows.
Spero vi piaccia.
ZhengTing : 15
Quanzhe : 4
Poi ditemi se volete che la continui, perché mi ispira.

正权-正权-正权-正权-正权-正权

Quanzhe stringeva forte la rosa nelle sue manine paffute.
Era nascosto dietro ad un muretto osservando di nascosto Zhengting che giocava a calcio insieme ai ragazzi più grandi.
Stava aspettando che finisse così che potesse fargli il suo regalo.
Sentiva il suo piccolo cuoricino battere forte nel suo petto
"Se mi rifuta? Cosa falò ?" Si chiese e altri mille dubbi si affollarono nella sua testa.
La partita finì con la vittoria della squadra di Zhengting.
Quanzhe applaudì e si avvicinò titubante.
Le ragazze non appena lo videro urlarono
"Quant'è carino"
"Hai visto che guanciotte?"
"Guarda che gambine, sembra che possa cadere da un momento all'altro"
"Lo posso adottare ?"
"Per chi sarà quella rosa ?"
Zhengting però non sentì le loro grida, troppo preso a brontolare Justin per essere stato troppo aggressivo in campo.
ChengCheng rise distogliendo lo sguardo domandandosi cosa fosse tutto quel chiasso.
Seguì il loro sguardo e vide un piccolo bambino paffuto avvicinarsi a loro lentamente con un fiore in mano.
«Hey voi due basta bisticciare, guardate che sta arrivando!» li riprese e i due si girarono.
Quanzhe arrivò davanti a Zhengting e lui si accovacciò per raggiungere la sua altezza, gli mise una mano sui capelli e glieli accarezzò sorridendo.
«Ciao piccolino, che ci fai qui ?»
Quanzhe arrossì e questo provocò un'altro urlò da parte delle ragazze, una di loro gridò pure un "SPOSATEVI E BASTA"
Il più piccolo gli tese la rosa titubante e abbassando lo sguardo
«Pel te» sussurrò piano.
Zhengting sorrise e si sentì toccato nel profondo
«Grazie piccolino non dovevi, hai fatto tutta questa strada da solo ?»
Quanzhe annuì alzando lo sguardo.
Zhengting lo avvolse fra le sue braccia e lo sollevò, Quanzhe era talmente piccolo da sparirci dentro.
«Sei così carino, ma promettimi che non farai più così tanta strada da solo, è pericoloso»
Quanzhe annuì e avvolse le sue braccine attorno al collo del maggiore.
ChengCheng stava per morire letteralmente dalla tenerezza e Justin stava per perdere le sua corde vocali dal continuo urlare.
«È tutto troppo adorabile per essere vero» dissero.
Zhengting si staccò leggermente e lo guardò negli occhi.
«È tardi, è tempo di tornare a casa, tua madre sarà preoccupata»
Zhengting lo stava per mettere giù, ma Quanzhe si aggrappò alla sua maglietta.
«Flatellone, voi diventae il mio fidanciato ?»
Zhengting stette per morire di attacco di cuore a soli 15 anni.
«DÌ DI SI !» urlarono Chengcheng e Justin all'unisono.
«Chi ti ha insegnato questo piccolino ?» gli chiese Zhengting, Quanzhe era troppo piccolo per queste cose.
«Pikachu mi lacconta sempe di lui e flatellone Dinghao»
Zhengting si appuntò nella mente di uccidere al più presto Xinchun per aver raccontato ad un bambino di 4 anni queste cose.
«Ehm...sei ancora piccolo per queste cose»cercò di spiegargli gentilmente, ma gli occhioni del bambino si riempirono di lacrime.
Zhengting si impanicò ed asciugò le lacrime a Quanzhe.
«Shh, Shh, non piangere, non ho detto di no, sei ancora piccolo per queste cose, ma ti prometto che non appena sarai più grande diventerò il tuo fidanzato ok ?»
Quanzhe smise di piangere, ma il suo corpicino era scosso dai singhiozzi.
«L-lo plomett-i ?» gli chiese tirando fuori il suo mignolino.
«Si lo prometto» sorrise il maggiore ed afferrò il mignolino di Quanzhe.
«Afferro il gancio, lo fisso in alto, in 100 anni manterrò il mio patto»
Cantarono all'unisono per poi finire in una piccola risata e un bacio sulla guancia.

Inutile dire che provocarono un attacco di cuore di massa.

ZhengQuan // Zhu Zhengting x Li Quanzhe [ON HOLD]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora