Sto iniziando le storie "Lovely ZhouRui" e "红线" quindi questa inizierà ad avere capitoli meno frequenti.
Comunque questo capitolo è diciamo di apprezzamento verso alcuni dei nostri trainee, quindi penso sia leggermente noioso, ma subito dopo questo metterò un flashback, tanta per ravvivare la storia偶像练习生-偶像练习生-偶像练习生
«If is was you I'd wanna be me too, I'd wanna be me too, I'd wanna be me...too»
Quando arrivarono alla parte in cui dovevano lanciare le giacche prendendo quelle del compagno iniziò il problema, pochi di loro lo presero.
Questa parte era difficile, perché dovevi farlo sembrare il più naturale possibile.
Ci riprovarono ancora, ancora e ancora finché non c'è la fecero e in quel momento fu il delirio.
Non importa quante stanze di distanza ci fossero, tutti l'avevano sentito, persino Jackson che camminava nel cortile.
«Forza tutto d'accapo!» li incitò Zibo e tutti annuirono.
Partì la musica e per la prima volta ce la fecero.
«Siamo grandi ! » urlò Zimo.
La rifecero altre 3 volte, ma sorse un'altro problema : mettersele le giacche.
C'erano momenti in cui era facile, ma altri in cui non riuscivano a mettersi l'altra manica.
Sbuffarono e iniziarono a concentrarsi solo su questo problema prima di continuare.
Ci lavorarono altre 2 ore.
2 ore per una sola manica.
Non potevano crederci nemmeno loro stessi, ma era un problema e dovevano risolverlo.
A fine giornata ce la fecero, ma per un pelo e si prefissarono di continuare il giorno dopo.
Erano pressappoco le tre del mattino quando Zimo entrò nella stanza in punta di piedi cercando di non svegliare nessuno, appunto cercando, inciampò sulle scarpe di ZhouRui e, cadendo, fece un grandissimo baccano.
Fortunatamente nessuno lo sentì, si cambiò ed iniziò a dormire.
Fu svegliato da delle voci che cantavano, erano bravi, ma in quel momento non poteva sopportarle e grugnì un
«Meno vocalizzi e più silenzio»
I due si scusarono e dopo un buona fortuna sussurrato da Xukun per Zhenghao finalmente tornò il silenzio.
Verso le 6:30 si alzò e Zimo si diresse verso la stanza di Feitong.
Sorprendentemente appena arrivò lui stava uscendo e senza perdere tempo andarono a prendere anche tutti gli altri.
«Avete riposato vero ? Perché dopo colazione dritti in sala danza, ci fermeremo solo per pranzo e cena» li avvertì FeiTong e tutti dissero si in coro.
Andarono a fare colazione e sorprendentemente quando arrivano e non appena uscirono nessuno entrò, tutti ipotizzarono che fosse a causa dell'orario, erano le 6:50 dopotutto e andarono in sala danza.
Fino a 12:15 non si fermarono se non per prendere un secondo fiato e bere l'acqua.
Zibo guardava attentamente tutti uno ad uno per controllare che tutti lo stessero facendo alla perfezione.
«Zimo muovi di più quelle gambe»
«FeiTong piega di più il braccio»
«Jia Li quando devi prendere la giacca non guardare indietro e non stare già pronto con le braccia, più rilassato»
«Dayuan cerca di metterci più emozioni nei movimenti, mi sembri un robot, devi divertirti!»
Continuò ad evidenziare i loro errori finché non ce ne furono più e poi fu il suo turno di ballare mentre i quattro vocal lo guardavano.
«Zibo fai attenzioni alle tue espressioni facciali»
«Sembra che tu stia per inciampare sui tuoi stessi piedi, fai passi più grandi»
«Dovresti metterti la giacca più velocemente»
E entro l'ora di pranzo anche i suoi errori furono aggiustati.
Sembrava andasse tutto bene e si ritirarono nella mensa.
Zibo parlava e scherzava con tutti cercando di farsi scivolare di dosso lo stress e grazie alla presenza di Zimo in poco tempo se ne era andato completamente.
Presero il loro pranzo e si sedettero accanto al tavolo dei "Turn Down for What" e "What I Miss".
Zimo si mise in mezzo a Mubo e QinFen sorridendo allegramente e iniziando a tirare fuori battute su battute cercando di far sorridere tutti.
Quel ragazzo era proprio una benedizione, cercava sempre di essere positivo, lasciava che gli altri si facessero notare il loro talento trascurando il suo.
Nonostante l'età era ancora un bambino felice ed innocente dentro e cercava sempre di tirare fuori il suo meglio sfidando se stesso.
A volte era triste il fatto che le Cetizens decidevano il loro ranking in modo che i meno votati dovessero arrangiarsi e non permettendo a loro di mostrare il loro pieno potenziale.
Zimo aveva davvero una bella voce, soffice quasi, ma profonda quanto basta per ammaliarti.
Questo però le Citizens non lo avevano ancora capito.
Dopo poco arrivò il gruppo di Shape Of You con a capo Siqi che continuava a dare consigli ai suoi compagni.
Anche Siqi era davvero una persona meravigliosa, era uno dei meno popolari, ma non per questo il meno talentuoso, anzi, riusciva a memorizzare una coreografia in tempo record, aveva una voce soave, gentile, ma non lo dava a vedere troppo.
Era un vero e proprio angelo per chi gli aveva anche solo parlato.
Continuava ad aiutare, consigliare persino quelli che dovrebbero essere i suoi avversari.
Era estremamente modesto e se vedeva talento, anche solo un minimo ti spronava a tirarlo fuori e migliorare te stesso.
Chen Siqi era semplicemente meraviglioso e talentuoso come pochi.
Oltre ad essere estremamente un...meme.
Cosa che faceva ridere tutti dal primo giorno.
STAI LEGGENDO
ZhengQuan // Zhu Zhengting x Li Quanzhe [ON HOLD]
FanfictionMi dispiace tantissimo. Quanzhe e Zhengting stanno insieme ancor prima dell'inizio di Idol Producer, ma anche Wenjun è innamorato di Quanzhe e alla prima occasione farà di tutto per farli lasciare. A causa di questo Zeren ne rimarrà ferito, ma ci sa...