Capitolo 5

3.9K 248 52
                                    

Bakugou's POV
Trattengo, per quanto possibile, l'impulso di far saltare in aria entrambi..anche perché potrei sbagliarmi. Purtroppo però, il mio cuore ha fatto centro.
Ora pagherei per non averlo visto.
Quando due gambe si avvinghiano alla sua vita, lui si gira un poco e si appoggia al muro, sono ancora abbracciati, ancora labbra contro labbra...vedo chiaramente che quella persona é Midoriya.
Peggio di una lancia nello stomaco, credo ci sia solo questo.
Non so cosa mi stia succedendo...sento le gambe tremarmi in maniera frenetica, sento il cuore pulsare ed il sudore scorrermi lungo tutto il corpo, tanto che se attivassi ora la mia Quirk, saltarei in aria io stesso.
Prima rabbia, poi dolore.
Dopo aver contratto ogni singolo muscolo del mio corpo, mi sento in un attimo privo di forze, e vorrei solo accasciarmi al suolo e piangere come non mai.
Purtroppo però, non posso. Non ora.
Prendo lo zaino che avevo appoggiato per terra temporaneamente e, noncurante di qualunque rumore potrei provocare, corro verso casa, con le lacrime agli occhi.
Evito lo sguardo di mia madre, una volta dentro.
"Vado di sopra." Dico subito, e salgo di corsa le scale.
Tempo chiudermi la porta alle spalle, che inizio a piangere come mai ho fatto, prima d'ora.

Midoriya's POV
"Sai..ieri, Kacchan mi ha baciato..." dico piano, a Todoroki.
Siamo appena usciti da scuola. Oggi abbiamo deciso di vederci, per fare assieme il progetto su salvataggio e primo soccorso, assegnatoci poco meno di una settimana fa.
"Ah.." Dice lui. Sembra poco interessato a riguardo, anche se lo vedo sgranare un poco gli occhi. Forse in fondo, non è del tutto indifferente...
"Bakugou? Non l'avrei mai detto.." Continua titubante.
"Scusa se t'infastidisco con cose che non t'interessano...credo solo di aver solo sentito il bisogno di parlarne con qualcuno..." dico subito, pensando di averlo annoiato.
"No no, non mi disturbi affatto." Dice lui.
"Tu che avresti fatto nella mia situazione?" Chiedo.
Lui, sempre guardando dritto verso di sé, risponde:
"Non so. Trattandosi di Bakugou, come minimo, prima ci sarei rimasto di merda e poi sarei scappato. Probabilmente."
Non sembra ironico. Però il fatto che avrebbe reagito così mi fa sorridere.
"Sono stato molto più pacato io." Dico ridacchiando. "Gli ho semplicemente detto di andarsene."
Camminiamo un tantino imbarazzati, immersi nel silenzio.
"Ti è piaciuto?" Chiede ad un tratto.
"Beh..un bacio é sempre un bacio..."
Sì..indipendentemente da chi mi fossi trovato davanti, mi è sempre piaciuto baciare.
"Ehw..che schifo. Non vorrei mai sapere quanto possa baciare male qualcuno del mio stesso sesso. Le ragazze sono sicuramente meglio." Dice lui, schifato.
"Scommetto che se provassi, cambieresti idea." Dico prontamente. È strano lo so..ma vedo interesse in lui, so che non é indifferente..non del tutto. Mi piace...e tanto. É un sacco di tempo che desidero baciarlo.
Arrossisce di colpo.
"Ma che, vuoi scherzare? E poi...con chi cavolo dovrei provare?!" Chiede, ma il suo sguardo non é fermo, sembra combattuto.
"Con me, se vuoi. Ormai sai che non mi cambia." Dico sorridendo. "Alla peggio, ti farà schifo, ma almeno potrai dire di averlo provato."
É restio. Molto restio, ma ciondola sul bordo del precipizio.
Lo prendo per mano.
Sobbalza sorpreso, e vado per baciarlo.
Mi copre la bocca con la mano libera e mi allontana.
"Qui...qualcuno potrebbe vederlo." Dice.
Mi giro di colpo, cercando con gli occhi un posto più nascosto. Il mio sguardo cade su di un vicolo, così, sempre tenendolo per mano, vi entro.
Faccio per avvicinarmi una seconda volta, ma lui mi ferma. Di nuovo.
"Midoriya..io credo di non esserne sicuro..." Dice.
"Facciamo così: conterò fino a tre, lentamente. Al tre, lo farò." Spiego. "Potrai fermarmi, quando vorrai."
"Ora chiudi gli occhi." Dico infine.
Lui esegue, mettendosi una mano sul viso, per essere sicuro di non sbirciare.
"Uno.." inizio. Faccio passare qualche secondo, per il numero successivo ed infine urlo:
"Due!" Non ha abbastanza tempo per reagire che le mie braccia circondano il suo collo e le mie labbra incontrano le sue.

Angolo autrice :3
Non mi piace molto questo capitolo..mi sa un po' troppo di falso...
Vabbè, farò i salti mortali per fare meglio i prossimi, lo prometto. ;)

Scusate se posto a quest'ora, sono stupida. Ne posto subito un altro per farmi perdonare. Ú.Ú

You hate me, don't you? (TodoBakuDeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora