Midoriya's POV
Kacchan mi slega i polsi e lascia che mi stenda con la testa sul suo petto.
Mi chiede se può dormire assieme a me, ed io acconsento. Non dovrei vedere Todoroki fino alla sera seguente, perciò mi sento abbastanza tranquillo.
Lui si appisola poco dopo, ma io non posso fare a meno di pensare a ciò che è appena accaduto. Il pensiero della delusione, della rabbia, dell'odio che Todoroki proverà se dovesse scoprire tutto mi perseguita.
Inizio a singhiozzare, ma lo faccio il più silenziosamente possibile, per evitare di svegliare Kacchan.
"Ehi." La sua voce richiama la mia attenzione, "Tutto okay?" Chiede.
Il suo tono d'indifferenza lascia trasparire una leggera nota di preoccupazione.
Quasi non me ne capacito. Come cazzo fa ad essere tutto okay?!
Notando le mie lacrime, mi attira a sé e mi trae in un abbraccio affettuoso.
Non è nulla di che. Niente di speciale, anzi, dopo quello che mi ha fatto è un po' come girare il coltello nella piaga: fa male, nel migliore dei casi non serve ad un cazzo, ma un poco (e dico, un poco) mi rincuora.
"Cosa faccio ora?" Chiedo, nascondendo il mio volto nel suo petto.
"Stai con me, Deku." M'invita.
Mi sollevo di scatto e lascio che i miei occhi verde smeraldo incontrino i suoi, rosso rubino.
"Tu vuoi solo sbattermi come un tappeto." Dico, sperando con tutto me stesso in una smentita.
"È vero." Dice invece, spiazzando ogni mia aspettativa, "So che non mi ricambi...ma non sono un tipo schizzinoso." Scrolla le spalle, si solleva di scatto e mi mette una mano dietro la schiena in modo da impedirmi di allontanarmi.
I nostri visi sono a due dita di distanza.
Riesco a sentire il suo respiro. Lento e pacato.
"Potrai non volerlo ammettere..." sussurra, porta una mano alla mia guancia e la accarezza, "Ma a te io piaccio e lo sai."
Deglutisco. Devo trattenermi dal baciarlo. DEVO.
"Io non ti amo." Insisto, nel tentativo di ferirlo. Anche se ormai, non ne sono più così sicuro...
"Continua a mentire a te stesso..." Dice in tutta tranquillità. Mi scosta e si alza dal letto. É nudo dalla vita in giù, mi da le spalle, ma appena si gira volto lo sguardo ed evito di guardare.
Si solleva la canottiera nera mostrando quei suoi incredibili addominali e con l'altra mano si indica dalla testa ai piedi.
"Questo...ti piace." Dice, "Ammettilo e basta, Deku..." si avvicina a me di scatto e torna a due dita dal mio viso.
"Io ti piaccio." Sorride. Quel suo sorriso arrogante, di superiorità. Quel sorriso che amo ed odio allo stesso tempo.
Si allontana e raccoglie le mutande ed i pantaloni che ha precedentemente lanciato via, indossandoli nuovamente e riallacciando il tutto con quella stessa cintura che era stata attorno ai miei polsi.
"Lascia il bastardo a metà e mettiti con me." Afferma allora, allargando le braccia, come se volesse accogliermi.
"Chi ti dice che voglio stare con uno come te?"
"Il tuo corpo, me lo dice." Si avvicina nuovamente a me e sussurra al mio orecchio:
"I tuoi brividi, i tuoi fremiti ed il tuo ansimare così disperatamente me lo hanno detto e ripetuto per tutta la notte, Deku."
Fa una breve pausa e poi riprendere a sussurrare:
"Hai provato a fermarmi raccontandomi frottole, sviandomi, dicendo di odiarmi...ma stanotte ti sei definitivamente tradito Deku."
Lecca il lobo del mio orecchio, facendomi rabbrividire ed attizzandomi ancora di più.
"Dirò tutto a Todoroki." Minaccio.
"Tutto, tutto?"
Deglutisco.
"Sì."
"Anche di come hai urlato il mio nome, o di come ti sei offerto di succhiarmelo?"
"Quando mai avrei fatto una cosa del genere?!" Chiedo, indignato.
Lui si mette una mano sul cavallo dei pantaloni e sussurra:
"Non so...proprio ora?" Chiede, sorridendo in maniera beffarda.
Lo spingo via con entrambe le braccia.
"Neanche sotto tortura!"
"Occhio a parlare così..." Dice prendendomi i polsi, "Non sia mai che mi venga voglia di legarti e ficcartelo in gola di forza."
Deglutisco, pensando a quella scena così ripugnante...mi viene quasi da vomitare.
"Ma no...suppongo che convincerti a farlo, sarebbe molto più godibile..." non mi lascia rispondere e conclude:
"Comunque, levati di lì. Porto a lavare quelle coperte."
Mi sposto coprendomi come meglio posso e lascio che le raccatti per poi avviarsi verso la porta.
Se le carica in spalla e dice:
"Hai tempo fino a stasera per decidere, Deku. Scegli liberamente, ma dal canto mio, ti dico già che non accetterò ben volentieri un rifiuto."
Detto questo esce, lasciandomi solo, ancora una volta.Nell'attesa mi vesto e decido di fare ordine ai miei pensieri: so di amare entrambi a questo punto...ma il rapporto con Todoroki va pian piano sgretolandosi e...per rispetto nei suoi confronti, per rispetto verso ciò che ha fatto per me, decido di ricucire il tutto pian piano e di rifiutare Kacchan, la prossima volta che mi si parerà dinanzi.
Questo diventa il mio obiettivo.
Kacchan torna, con le coperte che avevo già messo in lavatrice la sera prima. Sono ancora bagnate, perciò, cercando di minimizzare lo sforzo, le stendo sul balcone ad asciugare.
"Che ore sono?" Chiede.
Butto un occhio allo schermo del telefono e dico:
"Le 4 del mattino, più o meno."
"Oggi salti?"
Mi stiro la schiena e realizzo di stare da schifo perciò rispondo di sì.
"Posso saltare assieme a te?" Domanda.
"Cioè siamo passati da stupro ad uscita romantica?" Ironizzo. Sono sul punto di scoppiare. Se a piangere o a ridere, é ancora tutto da definire.
Prima che possa rispondere gli dico:
"No Kacchan. Non voglio restare per un giorno intero con te nella stessa stanza...inoltre, più tardi Todoroki passerà e..."
"Ho capito, ho capito. Non hai intenzione di rivelare la verità al bastardo." M'interrompe. Alza le mani in segno di resa. Riapre la porta che aveva temporaneamente chiuso e dice:
"Ma che scusa inventerai, quando vorrai lasciarlo?"
"Chi ti dice che vorrò farlo?"
"Non so, sai..io vado a sensazioni." Scrolla le spalle e conclude:
"E le mie sensazioni mi dicono che difficilmente il tuo corpo vorrà restare lontano dal mio."Angolo autrice
Ho finito oggi Toradora e sto sclerando da stamattinaaaaaa. Porca miseria.
Comunque, spero che questo cap vi sia piaciuto!
Chiederei a coloro che ne hanno voglia, di commentare e dirmi, sì quello che ne pensano, ma anche con chi, a parer vostro, finirà con Midoriya.😆
Chiaramente la mia bocca é cucita.🙃
Se vi piace continuate a votare!
(Siamo arrivati in 8° posizione in #Anime ed io sto morendo. So, GRAZIE MILLE A TUTTE VOI! NON VI AMERÒ MAI ABBASTANZA!❤❤❤)
Ci vediamo al prossimo!😄
STAI LEGGENDO
You hate me, don't you? (TodoBakuDeku)
FanfictionTratto dalla storia: "È inevitabile, per me, chiedermi come io possa amare due persone alla volta... Ma ho solo una certezza, ed è che li amo. Li amo entrambi, alla stessa maniera. Ed è per questo che quando la vita mi ha chiamato a scegliere tra lo...