Bakugou's POV
Al suono dell'ultima campanella, vedo Todoroki salutarlo ed allontanarsi a grandi passi in una direzione diversa dalla nostra.
Il gruppo di persone che ci sta attorno, si sfoltisce pian piano. Mi sembra di essere tornato alla prima volta.
Non appena quella tappa di Uraraka si allontana, decido di girarmi di colpo, sbarrando la strada a Midoriya, per chiedere spiegazioni.
"Chi è stato?" Domando.
"A far cosa?"
"Non far finta di nulla Deku!" Urlo, "Questo succhiotto che hai sul collo. É stato il bastardo a metà, non é vero?!"
Lui stringe i pugni ed inizia a fissarmi.
"Non è affar tuo!"Midoriya's POV
Il tutto accade in pochi secondi.
La sua mano afferra la mia cravatta, mi attira verso di lui e le sue labbra si legano alle mie.
La sua lingua passa sul mio labbro superiore ed io, privo di alcuna volontà, lo lascio entrare.
Le nostre lingue s'intrecciano ed io non posso fare a meno di provare piacere per ciò che sta accadendo.
Mi sento avvampare sotto tutti i punti di vista ed in un attimo mi ritrovo a pensare di voler provare la mia esperienza di ieri, anche con Kacchan, e non solo con Todoroki...
Aspetta. T-Todoroki...Todoroki, lui, no...lui non si merita nulla di simile!
Le mie mani finiscono sul suo petto di colpo, ma non appena faccio per allontanarmi, lui mi circonda con un braccio e mi tiene legato a sé.
Se qualcuno ci vedesse, sarei rovinato! Perderei Todoroki e con lui...tutte le mie possibilità di dimenticare Kacchan!
Dimenticare Kacchan? Perché? Volevo davvero farlo? Non lo ricordo più...Finalmente mi lascia andare, anche se non so dire per quanto tempo mi abbia costretto a quel bacio.
Gli tiro uno schiaffo subito dopo. Sa che sono fidanzato e l'ha fatto lo stesso...
Sono incazzato, ma una piccola parte di me, è felice che l'abbia fatto...il mio cuore è in subbuglio un'altra volta...
Lui si porta una mano alla guancia, confuso.
"Stammi alla larga." Mi limito a dire non appena prova ad avvicinarsi di nuovo.
"Ma se mi hai baciato a tua volta." Ride.
"Tu mi hai costretto, razza di psicopatico!"
"E se anche fosse? Hai pur sempre tradito Todoroki, per un attimo."
"A chi pensi che crederà tra noi?" Domando in segno di sfida.
"Io non ne sarei così sicuro, fossi in te." Dice sorridendo.
"Temo proprio che crederà a chi arriverà per primo da lui." Ringhia Kacchan ed inizia a correre in direzione di casa Todoroki, seguito a ruota dal sottoscritto.'Usando il Full Cowl sulle gambe, dovrei essere più veloce di lui...', questo è ciò che penso, ma le esplosioni che lui emette dalle mani per poter volare ed anticiparmi mi ostacolano.
"Kacchan! Usare la tua Quirk fuori dalla scuola ti farà sospendere!" Provo a convincerlo.
"Pensi che me ne freghi qualcosa?!" Dice, e scende di colpo. Atterra e si gira, sbarrandomi la strada.
"Buonanotte, Deku!" Dice, e lascia partire un'esplosione particolarmente potete, che mi prende in pieno nonostante io provi a schivarla.
Da quel momento in poi, il buio.Todoroki's POV
Izuku é all'ospedale.
So cosa é successo.
Bakugou mi ha raccontato tutto, ed io non voglio neanche lontanamente pensare che le sue parole siano vere.
Spero solo...mi abbia mentito.Corro nella sua stanza subito dopo essere entrato nell'edificio. Mi ritrovo davanti al suo letto. Sta dormendo, o almeno credo.
Accanto a lui c'é sua madre che lo tiene per mano, sembra essere veramente preoccupata.
Mi chiudo la porta alle spalle, forse un po' troppo forte.
"Come sta?!" Chiedo.
"Il dottore ha detto che è in coma...però, ha detto anche che é reversibile e che dovrebbe svegliarsi da un momento all'altro." Mi risponde sua madre, la voce rotta dal pianto.
"Lei sa com'é successo, vero?" Chiedo.
"Sì, lo so." Si limita a dire. È chiaro che non ha voglia di parlare di Bakugou.
Prendo una sedia e mi avvicino. Mi siedo dal lato opposto del letto rispetto a lei e dico:
"Signora Midoriya, si prenda una pausa...tanto...non credo si sveglierà nei suoi due minuti di assenza." Affermo con convinzione.
Lei annuisce piano, e senza aggiungere altro, esce dalla stanza.Midoriya's POV
Dove sono? Che...che succede? Attorno a me, il buio più totale.
Credo di essere in una stanza oscurata.
Giro su me stesso, guardandomi intorno, ma non vedo nulla.
"Scegli." Dice una voce.
Uh?
Appare di colpo una bilancia dorata, luminosa e brillante, perfettamente equilibrata. Su un piatto siede Todoroki, sull'altro siede Kacchan.
"Scegli." Ripete la voce. Ma cosa..?
Non so bene cosa voglia ma, se devo scegliere tra loro io...io non so...io, credo che sceglierò...
STAI LEGGENDO
You hate me, don't you? (TodoBakuDeku)
FanfictionTratto dalla storia: "È inevitabile, per me, chiedermi come io possa amare due persone alla volta... Ma ho solo una certezza, ed è che li amo. Li amo entrambi, alla stessa maniera. Ed è per questo che quando la vita mi ha chiamato a scegliere tra lo...