Midoriya's POV
"Perché?" Chiede allora lui, serio tutto d'un tratto.
"Oggi non ho voglia. Possiamo solo farci un po' di coccole?"
Lo sento sbuffare sonoramente. Si muove un po' sopra il letto, facendo cigolare le molle e poco dopo mi dice:
"Ho i pantaloni ora."
Mi butto anch'io sopra al letto, mi rannicchio accanto a lui, tenendo una mano sul suo petto nudo.
"Non è la prima volta che mi pacchi in questo modo." Dice allora lui, "Non ti piaccio più?"
"No no, ma che vai dicendo?!" Dico io, alzandomi di colpo.
"Semplicemente...ecco...non è che farlo sia poi tanto divertente per me...mi piace e tutto, ma l'ultima volta ho dovuto fare uno sforzo enorme per sedermi a tavola con gli altri..." faccio una breve pausa, "ho anche dovuto dir loro di aver preso un colpo alla schiena durante l'allenamento."
"È stato così tragico?" Chiede lui, ridendo.
"Sì, scusa." Dico, imbronciato.
"E poi..gli altri stanno iniziando a sospettare di noi..." inizio.
"E che sospettino. Che vuoi che me ne freghi."
"Si ma..Kacchan..." faccio per dire ma lui si solleva di colpo.
"Bakugou deve saperlo anche meglio degli altri. Non voglio che si faccia strani film."
Sento la sua mano raggiungere la mia guancia.
"Tu stai con me." Dice, "Non voglio che lui provi a pensare di poterti toccare come l'ultima volta, neache lontanamente."
Detto questo mi bacia. É geloso. É inevitabile che lo sia, ma posso capirlo.
Si sta avvicinando l'ora di cena, e dovremmo andare di sotto con gli altri. Dico a Todoroki di avviarsi e che lo raggiungerò dopo. Non voglio che ci vedano arrivare assieme.
Accendo la luce e dopo aver lasciato che si vestisse, lo accompagno sull'uscio.
"Senti..oggi no, ma domani, se vuoi.." Sento il mio volto accaldarsi. Lui mi precede, vedendo che sono in imbarazzo:
"Domani non posso, devo andare a casa...questioni di famiglia. Se mi libero ti faccio sapere." Dice.
"Non c'é bisogno di avvisarmi...forse tornerò un po' prima del solito, ma se riesci ad esserci, non farti problemi ad entrare." Dico, sollevando la mano per indicare la mia stanza.
"Hai preso la chiave?" Chiedo.
"Sì, ce l'ho in tasca." Risponde, prontamente.
"Allora, a dopo." Mi guardo attorno, il corridoio é deserto. Salgo in punta di piedi e gli do un bacio sulla guancia.
Lui arrossisce un poco.
"A dopo." Risponde e si avvia verso il piano di sopra.Todoroki's POV
Mentre sono in procinto di raggiungere la mia stanza, mi distraggo un attimo e prontamente, mi scontro con qualcuno. Qualche imprecazione ed un urlo, dopodiché, realizzo di essermi scontrato proprio con Bakugou.
"E stai attento, bastardo a metà!" Urla lui. Si sistema i vestiti e riprende a correre per il corridoio.
Prendo le chiavi della mia stanza e la apro sospirando. Viene la volta che lo ammazzo di botte.
Mi cambio velocemente i vestiti: prendo una maglia bianca, ci abbino pantaloni beige e una felpa azzurra, lasciata aperta sul davanti.
A volte mi vesto proprio a cazzo.
Me ne frego altamente e torno al piano di sotto, dove gli altri stanno già mangiando.
STAI LEGGENDO
You hate me, don't you? (TodoBakuDeku)
FanfictionTratto dalla storia: "È inevitabile, per me, chiedermi come io possa amare due persone alla volta... Ma ho solo una certezza, ed è che li amo. Li amo entrambi, alla stessa maniera. Ed è per questo che quando la vita mi ha chiamato a scegliere tra lo...