Capitolo 38

2K 130 226
                                    

Todoroki's POV
La prima parte della serata sembra essere tranquilla, ma inizia a degenerare quando la madre di Bakugou annuncia che sta per uscire che non vuole sapere nulla di ciò che accadrà questa notte.
Dice che sia lei che il padre di Katsuki, resteranno fuori tutta la sera pur di lasciarci fare quel che vogliamo.
Tutto ciò che pretendono è di ritrovare la casa in condizioni decenti per quando saranno di ritorno.
Non appena sparisce dietro la soglia, Kaminari e Kirishima sfoderano dai loro zaini litri e litri di bottiglie d'alcool, così alte in gradi da essere imbevibili per chiunque.
"Ah, non aspettavo altro!" Annuncia Bakugou, aprendo la bottiglia di Tequila appena fregata a Kaminari e portandosela alla bocca.
Se ne beve un lungo sorso, per poi fare una faccia schifata.
Mi avvicino a lui e domando:
"Perché la bevi se ti fa così schifo?"
"Non lo so." Dice, "So solo che gli alcolici dolci come la Sambuca o la Malibu mi fanno anche più schifo, mi mettono la nausea."
Mi offre un sorso dalla sua bottiglia, ma io rifiuto.
Schifo un sacco la Tequila...da sola non va proprio giù...
Mi avvicino al tavolo dove sono state messe le bottiglie e mi riempio il bicchiere con dello Jägermeister.
Non amaro quanto la Tequila, ma nemmeno dolce quanto la Malibu.
Una via di mezzo.
Proprio come me.
Sorrido allo strano paragone che ho appena fatto...mi sono preso per il culo da solo, in pratica.
Ne bevo un sorso e faccio una leggera smorfia.
Il sapore è buono, ma non tanto da indurmi a finirlo.
Ne bevo metà con calma e poi lo lascio su di uno scaffale, sperando che ci arrivi qualcuno in grado di reggerlo.
É tutto ciò che tocco (di alcolico) durante la serata, dato che il mio obiettivo non è certo ubriacarmi.
Quando ho saputo della festa a sorpresa, ho pensato che mi avrebbe dato sicuramente fastidio, per il semplice fatto che avrei voluto passare più tempo solo con Bakugou, ma ho anche pensato che me lo sarei dovuto aspettare, dato che ne era stata organizzata una anche per me.
Torno da Bakugou. Lo vedo nuovamente attaccato alla bottiglia e lo separo di forza da essa.
"Hai baciato più lei di me stasera, e non va bene." Dico prendendogliela e passandola a Kaminari, il quale se la porta via allegro.
"Oh ma dai!" Protesta Bakugou.
Fa per inseguirla ma gli metto una mano sul petto.
Con la coda dell'occhio vedo Midoriya fissarci sconcertato e m'irrigidisco.
"Vacci piano eh, stasera ti voglio il più sobrio possibile."
"Non prometto nulla." Dice lui, sorridendomi, "Ma giuro che avremo del tempo da spendere assieme."
Questo mi rincuora e non poco.
Mi faccio da parte e lo lascio passare, sperando non vada subito fuori.
L'ho aspettato per mesi.
Lo voglio.
Lo voglio stasera stessa.
Voglio lui.
Voglio del tempo per noi.
E lo voglio prima di dover spiegare tutto a Izuku.

Lascio scorrere il tempo e, assieme ad alcuni altri, svolgo la funzione di tutore per i tre/quattro idioti che bevono senza pensare alle conseguenze. Bakugou compreso.
Dopo diverse ore mi avvicino nuovamente a lui.
É steso sul divano, con le gambe sopra Kirishima e la testa sopra Kaminari, entrambi collassati.
Mi chino vicino al suo orecchio, ma prima di parlare controllo dove si trova Midoriya.
É su di una poltrona in un angolo, tiene in mano una bottiglia di liquido verde che credo essere Vodka alla menta, vuota per metà.
Si guarda intorno, come in trance...
Se se l'è bevuta tutta da solo, possiamo stare tranquilli.
"Come stai?" Domando a Bakugou.
Ci mette un po' a rispondere, si gira a guardarmi, la sua voce é leggermente impastata:
"Una meraviglia."
Ride.
"Cos'hai bevuto?"
"La vera domanda é: cosa non ho bevuto."
"Va bene. Cosa non hai bevuto?" Ironizzo.
Lui scrolla le spalle.
"La Vodka alla menta." Ride, "Ce l'aveva Deku..."
Mi fa sorridere a quell'affermazione tanto stupida.
Ride nuovamente, quella risarella ingiustificata che solo gli ubriachi hanno, ma un colpo di tosse gli smorza il respiro e lo obbliga a chianarsi verso il basso.
Per fortuna, dalla sua bocca non esce niente.
Gli metto una mano sulla schiena e dico:
"Devi vomitare?"
Sono leggermente preoccupato...nonostante la mia richiesta non si é affatto trattenuto.
"Eh...magari." Mormora.
Dato che sono ancora praticamente sobrio, lo aiuto ad alzarsi e gli chiedo dov'é il bagno.
Ci dirigiamo verso quello del piano terra, ma é già pieno.
Mineta, Jirou, Sero e Sado distrutti per il troppo alcool, con Uraraka, Shouji e Yaoyorozu che cercano di aiutarli a mantenere un minimo di dignità.
"Deve vomitare anche lui?" Mi domanda Yaoyorozu, "Perché non credo che qua ci sia spazio per un'altra persona..."
"Non fa niente..." Mi affretto a dire, "Credo ci sia un altro bagno di sopra...e, beh, nel peggiore dei casi lo porterò in giardino."
Trascino un Bakugou completamente inerme su per le scale.
Gli chiedo d'indicarmi il bagno e lui esegue.
Ve lo porto e lascio che si chini davanti alla tazza per poi dargli delle leggere pacche sulla schiena.
Dopo qualche minuto, il suo corpo inizia a rigettare tutto l'alcool ed il cibo che ha ingerito.
In seguito ad alcuni conati si accascia contro il muro a lato del water e sospira.
Rimango davanti a lui ed aspetto che si riprenda.
"Meglio?" Domando dopo mezz'ora passata ad attendere una qualunque reazione.
Si porta le mani sulla fronte, poi sulle tempie.
"Cazzo che mal di testa..." mormora ignorando la mia domanda.
Impasta molto meno le parole e sembra essere in grado di ragionare maggiormente.
"Va che impari." Rido.
"Vaffanculo." Mi risponde lui.
Sorrido per poi realizzare che l'ho aspettato per tutta la sera e che non ho voglia di attendere oltre.
"Alzati e sciaquati la bocca..." Dico allora, sorridendo.
"Ho voglia di baciarti."

Bakugou's POV
TUD.
Non attende neanche un secondo, mi solleva e mi sbatte contro la parete.
Le sue labbra sono sul mio collo, leccano e succhiano imperterrite la mia pelle.
Gemo un poco quando esagera nel modermi la clavicola.
Sale lentamente verso il mio viso, sfiorando il mio collo con la punta della lingua.
L'alcool annebbia parecchio la mia volontà, ma mi sforzo di dimostrargli che posso essere lo stesso, anche da ubriaco.
M'impongo di compiere movimenti fermi e sembrare lucido.
Prendo il sopravvento, girandolo e sbattendolo contro il muro a mia volta.
Inizio a baciargli il collo, succhiando avidamente la pelle per poi sentirlo gemere.
Inarca la schiena verso di me, ne approfitto per portare una mano dietro di lui, per poi farla scendere fino alla sua natica, toccandola, assaporandone la consistenza.
Salgo con la bocca fino alle sue labbra, ma non lo bacio.
Mi limito a assaporare il profumo del suo respiro.
"Baciami." sussurra.
"Non ti fa schifo?" Chiedo.
C'é da dire che ho appena vomitato...
"Tu non potresti mai farmi schifo." dice, per poi prendere il mio viso tra le sue mani e baciandomi.
M'immergo nel piacere di quel contatto tanto agognato nei miei ultimi mesi di prigione, muovendo la mia ligua nella sua bocca, intrecciandola alla sua.
"Mi sei mancato..." sussurra tra i gemiti, una volta separati.
"Anche tu." rispondo io, continuando a baciare il suo corpo tremante.
Mi mordo il labbro, pensando a ciò che vorrei fargli in questo momento...
Continuo a baciarlo mentre viaggio con la fantasia mista all'annebbiamento da sbornia quando una voce impastata quasi quanto la mia, sconvolta e familiare, alle mie spalle, dice:
"K-Kacchan?"
Sgrano gli occhi non appena realizzo.
Quello è...il mio soprannome?
Mi giro titubante.
"E...Sh-Shouto?!"
Alle mie spalle, sulla soglia, piangente e distrutto si trova Deku, con ancora la bottiglia verde in mano.
La mia espressione non cambia, sono troppo intontito, ma vedo Todoroki sgranare gli occhi ed agitarsi davanti a me.
"Aspetta! Izuku, noi..." fa per dire, ma Deku sparisce dalla soglia ed inizia a correre giù per le scale.
In un secondo mi ritrovo una mano sul petto che mi sposta con forza di lato.
Mi accascio contro il muro.
Non devo più far finta di essere in me e questo é un vero sollievo.
L'ultima cosa che vedo é Todoroki, mentre si lancia al suo inseguimento.

Angolo autrice
Bruno Mars: TodoBaku is in the aaaaiiiir!
Autrice: Beneeee, grazie Bruno, puoi andare.
Bruno Mars: Ma...
Autrice: Vai.
*Bruno esce piangente*
Autrice: Salve gente! Premetto che non spiffererò NIENTE riguardo al finale perché lo vedrete domani da voi.
Spero che il cap vi sia piaciuto!
A domani con l'ultimo cap! (Probabilmente)
Cya! <3

You hate me, don't you? (TodoBakuDeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora