Midoriya's POV
Rimango impietrito di fronte a lui. La bocca semispalancata con ancora qualche pezzetto di mela in bocca e gli occhi sgranati.
Lui prende la mela dalla mia mano, le dà un morso e sorride.
Mi da uno spintone con l'altra mano, facendomi barcollare verso l'interno della stanza, per poi entrare e chiudersi la porta alle spalle.
"Il bastardo a metà non è con te stasera?" Domanda, guardandosi intorno, continuando a masticare la mela.
"Ehm..eh..no, oggi...oggi gli ho detto che...che non avevo voglia..." arrossisco pensando a quello che ho appena detto: é come ammettere apertamente che io e Todoroki abbiamo rapporti intimi fino a tal punto...me ne vergogno nonostante io sia consapevole che Bakugou lo sappia benissimo.
"E ti aspetti che ti creda?" Dice sarcastico, mi scosta violentemente ed inizia a spulciare ogni angolo della camera: apre l'armadio, guarda sotto il letto, sotto la scrivania e persino nel frigo, ovviamente, invano.
"Ah bene." Sospira, un volta soddisfatto.
Si piazza davanti a me a braccia conserte.
"Non hai voglia nemmeno quando si parla di me?" Chiede altezzoso.
"No Kacchan. Se non ho voglia con lui, è scontato che non ne abbia con te." Dico, dopo essermi ricomposto un poco.
Il mio cervello non può smettere di arrovellarsi su ciò che vuole, su ciò che vorrà, tra non meno di un secondo...
"Mi stai rifiutando?" Chiede allora. Porta le braccia lungo i fianchi e sgrana gli occhi e le sue pupille color rubino si accendono, fisse su di me.
Ho capito che mi vuole ma non posso farcela. Due volte in un giorno solo è davvero troppo.
"Sì Kacchan." Dico fermamente.
Si avvicina di scatto a me e mi prende per il colletto, appiattendomi contro il letto di prepotenza. Un secondo dopo é sopra di me.
Qualcun'altro bussa e Kacchan s'irrigidisce. Per un attimo mi pare di vedere la paura nei suoi occhi.
"C-Chi..chi è?" Chiedo.
"Sono Uraraka, Deku...posso entrare?"
Cazzo, mi sono completamente dimenticato di lei.
Faccio per dirle di entrare perché spero possa levarmi di dosso Kacchan, ma prima che io possa aprire bocca lui mi solleva per i capelli e sussurra al mio orecchio:
"Non ho voglia di pestare anche lei..." mi mette una mano sulla gamba, strofinandola un poco, "...e poi ho una certa fretta. Dille di andare via." Ordina e mi bacia il collo.
"Ehm..scusa Uraraka io...ho avuto un contrattempo e non posso stasera..mi spiace." Improvviso.
"Ah okay...allora, quando possiamo parlare?" Chiede speranzosa.
"Eddai, chiudila in fretta." Borbotta lui.
"Ah..non so, forse domani?"
"Mm...okay. Allora ti saluto!" Dice lei.
"Ciao, grazie lo stesso per essere passata, e scusami!" Dico velocemente.
La sento allontanarsi e lo accetto a malincuore.
"Sì...grazie per essere riuscita a rompermi il cazzo anche oggi." Mormora lui, innervosito.
Sento il suo fiato sul mio collo, le sue labbra sulla mia pelle. È così sbagliato eppure così eccitante...no, è sbagliato. Punto.
"Kacchan..Kacchan, no...non voglio..."
"Sai che cazzo me ne importa." Dice, iniziando a slacciarsi i pantaloni.
"No..no ti prego Kacchan!"
Fa per tirarmi un pugno ma sembra ripensarci.
"Cavolo non posso nemmeno picchiarti..." mormora.
Notando la mia espressione confusa, dice:
"Non posso picchiarti solo perché lui lo vedrebbe, non farti strane idee."
Si toglie la cintura facendo un giro intorno ai miei polsi, li agito e li sfilo, cercando di ostacolarlo ma lui minaccia:
"Piantala o domani Todoroki inciamperà nel tuo video incriminante."
Quel video del cazzo! Quel video sarà la mia rovina!
Sono obbligato a stare fermo mentre fa un lega i miei polsi con la sua cintura.
Mi spinge le braccia verso l'alto e mi solleva la maglietta fin sotto il mento, scoprendo tutto il mio busto.
Inizia a leccarmi ed a tormentarmi i capezzoli, mentre con una mano afferra il proprio membro e lo prepara.
"Kacchan..ti prego, là sotto..." arrossisco vistosamente al solo pensiero, "Ho un gran male...ti prego abbi pietà..."
Lui ride e risponde: "Sì, speraci Deku."
Si avvicina al mio orecchio e sussurra:
"Quella se n'è andata quando hai deciso di preferire lui a me."Angolo autrice
*Si nasconde dentro un bunker* Benissimo gente, spero che questo capitolo di passaggio via sia piaciuto!
Continuate a scrivermi e votate se vi piace!
Un bacio. ":*
STAI LEGGENDO
You hate me, don't you? (TodoBakuDeku)
FanfictionTratto dalla storia: "È inevitabile, per me, chiedermi come io possa amare due persone alla volta... Ma ho solo una certezza, ed è che li amo. Li amo entrambi, alla stessa maniera. Ed è per questo che quando la vita mi ha chiamato a scegliere tra lo...