Nicholas pov's
Entro dentro la camera di Tyler e Tara mi segue.
«Senti, ti devo parlare» dico freddamente.
Tara mi guarda confusa e annuisce.
«Sono fidanzato con Marilyn e aspetta un figlio da me quindi cerca di non metterle i bastoni fra le ruote» spiego e lei sbianca.
«Ora è felice!» dice lei ridendo.
«In che senso?» chiedo confuso.
«Non ci vuole scienza per capirlo. Si è fatta mettere incinta di proposito per farci separare» dice sorridendo in modo perfido.
«Ma cosa cazzo c'entra» mi avvicino in modo pericoloso.
«A me non fotte una minchia di lei. Sarai mio, Nico» dice uscendo dalla stanza.
Non ne posso più. Deve lasciarci in pace.
Scendo in salotto ma non trovo Marilyn.
«Ragazzi,dov'è Mari?» chiedo e Cole mi guarda preoccupato.
«Sta parlando con Justin, in giardino»
Guardo Cole male e corro in giardino, infuriato.
Marilyn pov's
«Marilyn, lo hai capito che mi piaci. Hai scelto Nicholas e ti sei fatta mettere pure incinta» dice, guardando tutto tranne i miei occhi.
Mi alzo di scatto.
«Che cazzo dici?!»
Mi sento tirata da dietro.
«Nicholas, lo uccido a questo» dico cercando di avanzare verso di lui ma Nick mi tiene saldamente.
«Che sta succedendo?» entra Tyler guardandomi preoccupato.
«Vai a farti fottere» dico guardando Justin.
«Aspetta Mari» sento dire da Nick ma sono ormai in cucina.
«Problemi in paradiso?» chiede Tara, entrando in cucina.
«Ma vai a fanculo, tu e chi ti ha inventato» sbotto, gridando.
Esco dalla casa, raggiungendo la macchina di Nick.
Lui corre verso di me, bloccandomi per il polso.
«Dove stai andando?» chiede serio.
«Lontano da qui» mi libero dalla sua presa entrando in macchina.
«Non ti lascio sola» dice entrando anche lui.
«Non avevo dubbi» sorrido guardandolo.
Ricambia il sorriso e parte.«Dove stiamo andando?» chiedo spazientita.
«A mangiare. Scommetto che mio figlio, o figlia, ha fame» dice sorridendo.
«Anche la tua ragazza» dico ridendo.
Intanto arriviamo al Mc e prendiamo un tavolo.Dopo poco viene un cameriere, fissandomi intensamente.
Guardo Nicholas sorridendo mentre lui fissa il cameriere come per fulminarlo con lo sguardo.
«Due Mc menù. Ora sei pregato di toglierti dai coglioni» sbotta alzando la voce.
«È pregato di prestare un po' di educazione» sorride sfottendolo.
Nicholas si alza e avanza verso di lui.
Mi alzo anche io, tirandolo.
«Nicholas, non fare così»
Si calma e viene a sedersi con me.
«Si può sapere che cazzo ti prende?» chiedo, incazzata.
«Ti guardava» dice tranquillamente.
«Nicholas...hai fatto un casino solo perché mi guardava. Sei esagerato» sorrido e lui mi guarda male.
«Non sono esagerato» dice mettendo il broncio.
«Esatto. Sei esageratamente geloso» dico scoppiando a ridere.
«Le cose mie non si toccano e non si guardano» dice serio.
Sorrido e lui ricambia.
«Come sei dolce!» lo prendo in giro.
«Non sono dolce» mette il broncio.
«No, infatti. Sei dolce, romantico, geloso, stronzo, orgoglioso...posso continuare fino a domani» dico scoppiando a ridere.
«Ma non è vero» sorride.
Arrivano i nostri piatti, così mangiamo a quando finiamo Nick va a pagare.
×
×
×
«Dove andiamo?» chiede Nick continuando a guidare.
«Andiamo a casa? Sono stanca» dico sbadigliando.
«Come sei noiosa» dice sbuffando.
«È normale visto che sono incinta» sorrido e lui mi dà un'occhiata veloce, sorridendo anch'esso.Arriviamo a casa e saliamo in camera.
Mi metto il pigiama, mi strucco e mi sdraio vicino Nicholas.
«Domani ho la visita» sorrido e Nick appoggia la sua grande mano sulla mia pancia.
«A che ora?» chiede.
«Alle 9:00 dobbiamo essere lì» dico e lui annuisce sorridendo.
«Quindi...vieni?» chiedo timorosa.
«Certo»
«Notte gelosone mio» sorrido dandogli un bacio a stampo.
«Ma cos'è questo bacio?» dice prendendo il mio viso tra le mani e approfondendo il bacio.
«Notte stronzetta mia» sottolinea la parola "mia" e chiude gli occhi, tenendo la mano sopra la mia pancia. Sorrido chiudendo gli occhi.
×
×
×
«AMORINAA»
Sento gridare mentre dormo. Mi alzo di scatto, trovando Nicholas che ride a crepapelle.
«Ma sei coglione?» chiedo ma lui continua a ridere.
«Che ore sono?» chiedo e lui guarda l'orario.
«Le 8:30» dice andando verso l'armadio.
Faccio lo stesso prendendo un jeans blu strappato alle ginocchia e una maglietta a maniche corte con la scritta 'surprise'.
Vado in bagno a lavarmi il viso e scendo con Nick a fare colazione.«Buongiorno ragazzi» dice Emy sorridendo.
«Buongiorno» rispondiamo io e Nick.
Mangio e una volta finito, salgo in camera a preparami.Mi lavo e metto i vestiti scelti in precedenza e le Vans ai piedi.
Mi trucco applicando fondotinta, eyeliner, mascara e lucidalabbra.
Faccio una coda di cavallo ai capelli e sono pronta.Scendo trovando Nicholas davanti la porta.
«Pronta?» chiede e io annuisco.
«State uscendo?» damanda mia madre.
«Sto andando a fare la visita» dico sorridendo.
« Ti accompagna Nick?» chiede sorridendo e annuisco.Raggiungo Nick, che intanto mi aspettava in macchina.
Parte e raggiungiamo l'ospedale in pochi minuti.
×
×
×
Siamo in sala d'attesa da mezz'ora.
«Marilyn Bailey» chiama la segretaria.
Mi alzo seguita da Nick ed entriamo.
«Buongiorno Marilyn» mi viene ad abbracciare il dottore. Ricambio l'abbraccio.
«Lui è tuo fratello?» chiede e io scuoto la testa.
«È il mio ragazzo» dico e gli occhi del dottore si riempiono di gioia.
Nick si presenta al dottore e viceversa.
«Sono felicissimo per voi ragazzi. I miei più sentiti auguri» afferma il dottore e noi lo ringraziamo.
«Cominciamo» dice il dottore.
Mi sdraio sul lettino abbassando i jeans.
«Ou che fai?» dice Nick avanzando verso di me per alzarmi i pantaloni.
Il dottore scoppia a ridere e io guardo Nick male.
«Dottore...lo scusi...è molto geloso» dico continuando a guardare Nick male.
«Non c'è nessun problema...vedi Nick, la tua ragazza deve abbassarsi i pantaloni perché devo applicare del gel che mi serve per vedere se tuo figlio sta bene» spiega il dottore dolcemente. Nicholas annuisce incerto, sedendosi vicino a me.
Il dottore applica il gel e poi con l'apparecchio lo spalma per tutta la mia pancia.
«guardate» indica un puntino.
«Quello è nostro figlio?» chiede Nicholas e il dottore annuisce.
Sorrido.
Il dottore stampa l'ecografia e me la da.
Mi pulisco con il tovagliolo e mi sistemo i pantaloni.
«Arrivederci» diciamo io e Nick uscendo dalla stanza.
Raggiungiamo la macchina di Nick. Saliamo e prima di partire Nick mi attira a se e mi bacia passionalmente.
«Ti amo» dice guardandomi intensamente.
«Anche io» sorrido.Arriviamo a casa e raggiungiamo la cucina dove ci sono tutti i nostri familiari.
«Ciao ragazzi. Com'è andata?» chiede mia madre e io le mostro l'ecografia.
Mia mamma sorride con gli occhi lucidi.
Mio padre si avvicina per guardare l'ecografia indifferentemente.
Non ha accettato questo fatto al 100%.
Mia mamma gli da una spinta e lui la guarda male.
Sarà di cattivo umore.
Sum e Mike prendono l'ecografia in mano e sorridono. Sum si mette a piangere venendomi ad abbracciare.
Sorrido e ricambio l'abbraccio.
×
×
×
Abbiamo appena finito di mangiare e aiuto a sparecchiare mentre i ragazzi vanno nel salone a guardare la partita.
«Tutto apposto?» chiede Emy e io annuisco sorridendo. Andiamo in salone.Appena entro Nick mi indica le sue gambe e io gli obbedisco, sedendomi sopra. Mio padre lo guarda male.
«Nick ho sonno» dico accoccolandomi a lui.
Conclusione? Mi sono addormentata.Hola chicos (io e lo spagnolo una cosa sola) comunque se la storia vi sta piacendo non dimenticate di mettere la stellina ⭐
Vi voglio bene❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
× All I need is you × (COMPLETA)
RomanceMarylin Marie Bailey è una giovane studentessa di 18 anni. Frequenta il liceo scientifico ed è all'ultimo anno. La sua famiglia decide di partire per una vacanza di tre mesi a San Francisco, California. Lei è molto felice perché ha sempre desiderat...