Sono le 6:00 e mi sono svegliata presto per andare in spiaggia. Ho messo un pantaloncino e una maglietta a maniche corte. Un po' di mascara e il lucidalabbra.
Cammino sulla battigia e amo questa sensazione.
Noto un gruppo di ragazzi che giocano a pallavolo. Amo quel gioco e modestamente sono pure brava!
Passo davanti ai ragazzi, indifferentemente, ma la palla mi arriva in testa. La sfiga è la mia migliore amica.
«Cazzo! Fate attenzione» dico, infastidita.
«Scusa, Nicholas non fa mai attenzione» dice sorridendo un ragazzo dai capelli castani e gli occhi verdi.
«Io sono Justin e loro sono i miei amici: Tyler, Cole, Kian e Nicholas»
Me li indica uno per volta ma appena arriva all'ultimo, rimango imbambolata. È un figo della Madonna.
«Io sono Marilyn» gli sorrido.
«Ma sei una figa, tesoro» dice Cole.
«Vuoi giocare con noi? Lascialo perdere a quello» dice Justin, guardando male l'amico.
«Va bene» dico mettendomi in squadra con Tyler e Justin mentre nell'altra squadra ci sono Nicholas, Cole e Kian.
«Vediamo che sa fare questa fighetta» dice Cole ridendo.
Tira la palla nella mia direzione. Io la prendo con un Baker e la passo all'altra squadra, ma nessuno riesce a prenderla.
«Ci sai fare!» dice Justin battendomi il cinque.
«La fighetta è brava in questo. Chissà se sarà brava a fare altre cose» risponde perverso.
Gli faccio vedere il mio bel medio e lui smette di ridere.
«Solo botta di culo» dice Nicholas ridendo.
Finalmente lo sento parlare.
«Che ore sono?» dice Justin. Gli rispondo che sono le 7:30.
«Alle 8:00 fatti trovare qui con il costume. Ormai sei dei nostri» dice sorridendo.
«Siamo apposto» dice piano, Nicholas.
«Vado a prepararmi» dico salutandoli.
«Oddio! Che culo!» dice Cole guardandomi il culo.
Lo guardo male e me ne vado.Entro in casa e vado a mettermi il costume.
Decido di mettere un bikini. La parte di sotto è colorata mentre quella di sopra è bianca a fascia.
Lo metto e prendo la maglietta di mio fratello mettendola. Di sotto non metto niente perché la sua maglietta mi viene a vestitino. Prendo il berretto dell'adidas e preparo l'asciugamano. Metto due asciugamani e la crema abbronzante.
Scendo giù e avviso mia madre.
«Mamma io vado in spiaggia con i miei amici»
«Ok tesoro»
Sto per aprire la porta ma Sum mi raggiunge velocemente.
«Posso venire con te?»
Questa ha le antenne a posto delle orecchie?
Anniusco e lei corre su a mettersi il costume, immagino.
Scende dopo pochi minuti così andiamo in spiaggia.Siamo appena arrivate e cerco i ragazzi.
Vedo Kian che cerca di mettere l'ombrellone e lo raggiungo.
«Eila Kian!» dico sbucando da dietro.
«Ei bellissima» mi sorride.
«Lei è mia sorella Summer, sai dove sono gli altri?»
«Sono andati a fare una passeggiata. Guarda stanno arrivando.» li indica.
«Summer vuoi venire a fare una passeggiata con me?» domanda a mia sorella.
«Si va bene»
Se ne vanno, lasciandomi sola con questi animali perversi.
Rido per il mio pensiero.
«Ciao fighetta» mi saluta Cole.
«Ciao idiota» dico ridendo.
«Ehi» mi salutano Justin e Tyler.
Nicholas mi sorride e io ricambio.
«Andiamo a fare il bagno» dice Cole.
Mi tolgo il vestito e il cappello.
«Ma quanti tatuaggi hai?» dice Justin, osservandoli. Io glieli mostro tutti.
«Questo è il più figo» dice, riferendosi a quello di Marylin Monroe.
«Come sei sexy con quel coso all'ombelico» afferma Cole.
«Questo "coso" si chiama piercing» lo guardo in modo divertito.
Involontariamente mi giro verso Nicholas che mi guarda maliziosamente.
Andiamo tutti insieme in acqua.
Cole comincia a schizzarmi e io corro ridendo.
Guardo verso Cole che è dietro di me e non guardo davanti.
Vado a sbattere contro qualcuno e chiudo gli occhi aspettando di cadere con la faccia dentro l'acqua.
Mi sento presa dai fianchi e sollevata.
Alzo lo sguardo e vedo Nicholas sorridermi.
«Ehm... Grazie» dico cercando di andare, ma lui me lo impedisce.
«Vieni a fare un giro con me» dice trascinandomi fuori dall'acqua.
Cominciamo a fare una passeggiata ma vedo qualcosa che mi fa bloccare di colpo.
«Cosa cazzo stanno facendo» mi precipito verso Kian e Summer che si baciano.
«Che cazzo fate» urlo verso di loro, furiosa.
Sum si stacca e mi guarda con pietà.
«Mari non credi sei troppo severa con lei. Ha 17 anni, può fare cioè che vuole» dice Kian, guardandomi male.
«17 anni? Ha 15 anni, cazzo!» dico guardando male Sum.
«Mi avevi detto di avere 17 anni» dice Kian a Summer e lei lo guarda dispiaciuta.
«Ritorna all'ombrellone» ordino o Sum e lei annuisce. Kian la segue e io e Nicholas continuiamo la passeggiata.
«Ehi Nico» una ragazza ci raggiunge abbracciando Nicholas e lui ricambia, sorridendo dolcemente.
Appena si staccano, la ragazza mi guarda con disprezzo.
«È la tua ragazza?» dice con odio.
«No, tesoro. Non te lo rubo» dico andandomene.
Mi sento presa dal polso e girata con forza.
«Non ti permettere più di trattare così la mia migliore amica» mi dice, furioso.
Mi libero dalla sua presa e mi dirigo verso l'ombrellone.«Sum andiamo» dico raccogliendo le mie cose
«Stesera vieni a casa mia?» chiede Justin.
«Si, dove e a che ora?» chiedo, vestendomi.
«Alle 21:30 fatti trovare pronta, passo io. Sum mi ha detto dove abitate» dice e io annuisco, salutandoli.Siamo arrivati a casa e salgo a lavarmi.
Entro in doccia, lavandomi anche i capelli.
Appena esco, metto l'intimo pulito e mi asciugo i capelli.
Una volta finito, metto un pantaloncino e una maglietta ed esco a fare un giro.Appena esco, il venticello mi accarezza il viso, facendomi venire la pelle d'oca.
Entro da Starbucks, prendo un frullato ed esco a fare una passeggiata.
Ci sono rimasta male per come mi ha trattata. Ma proprio male.
Decido di tornare a casa per prepararmi.Sono appena arrivata e salgo in camera mia.
Decido di mettermi un jeans nero strappato sulle ginocchia e la maglietta della Levi's.
Mi arriccio i capelli sulle punte e mi trucco mettendo eyeliner, mascara, blush e rossetto rosso.
Scendo in cucina e aspetto Justin.
«Mamma, un mio amico mi ha invitato a casa sua. Ci sono pure altri miei amici. Mi deve venire a prendere.»
«Va bene amore, stai attenta.» dice e io annuisco.Nel prossimo capitolo vedremo che succede a casa di Justin 😏
STAI LEGGENDO
× All I need is you × (COMPLETA)
RomanceMarylin Marie Bailey è una giovane studentessa di 18 anni. Frequenta il liceo scientifico ed è all'ultimo anno. La sua famiglia decide di partire per una vacanza di tre mesi a San Francisco, California. Lei è molto felice perché ha sempre desiderat...