2 mesi dopo...
Sono passati esattamente 2 mesi dalla meravigliosa festa di compleanno organizzata dai ragazzi e dalla proposta di matrimonio da parte di Nick.
Sono seria. Non mi aspettavo tutte quelle frasi dolci da parte sua.
Ha sempre mostrato il suo lato più acido, ma alla festa è stato molto dolce.
Oggi abbiamo la visita per scoprire il sesso del bambino e poi siamo a cena in campagna dei genitori di Nicholas.
Abbiamo invitato tutti i nostri amici e Nick ha voluto invitare anche quella cogli...cioè...brava ragazza di Tara.
Non è stata invitata al mio compleanno ma gli è giunta voce che ci sposiamo.
A proposito. Io e Nick abbiamo deciso che ci sposeremo dopo la nascita di nostro figlio.
Odio il fatto che sia così legata a Nicholas.
Primo perché sono gelosa e secondo perché mi sta sulle ovaie.«Amore! Sbrigati o faremo tardi» Nicholas mi fa ritornare alla realtà.
«Sono pronta» grido per farmi sentire.
Mi sto ancora truccando ma questi sono dettagli.
Nicholas entra in camera e mi guarda con un ghigno.
«Pronta, eh?» dice avvicinandosi, per poi stamparmi un bacio a stampo.
«Sei bellissima...perché ti trucchi?» chiede, togliendomi il mascara di mano.
«Nicholas...dammi quel coso entro tre secondi» dico con tono minaccioso.
Nicholas scoppia a ridere.
«Sennò che fai?» chiede ridendo.
Mi alzo dalla sedia e mi avvicino sorridendo.
«Ti terrò segreto il sesso del bambino» sorrido, sfottendolo.
Lui mi guarda con area spaventata ma poi sorride.
«Non lo faresti mai» dice continuando a sorridere.
«Mi stai percaso sfidando?» dico guardandolo con sfida.
«Si» si avvicina e io gli strappo il mascara dalle mani cominciando a correre.
«Ma che stronza!» dice rincorrendomi.
Mi butto sul letto e lui comincia a farmi il solletico.
«NICHOLAS...» grido ridendo.
«Vuoi che la smetto?» chiede e io annuisco continuando a ridere.
«Allora devi ammettere che sono il ragazzo più bello del mondo e che ami solo me» dice ridendo.
«Che sei idiota!» continuo a ridere per il solletico.
«Dillo» sorride.
«Sei...il ragazzo più bello del mondo...» dico ridendo.
«Manca qualcosa» dice sogghignando.
«Amo solo te» appena dico quella frase, la smette e io mi asciugo gli occhi, ricordandomi solo dopo averli strofinati del trucco.
«NOOO» dico alzandomi di scatto.
Mi guardo allo specchio notando che i miei occhi sono diventati uguali a quelli di un panda.
Nicholas scoppia a ridere e io lo fulmino con lo sguardo.
«Struccati e scendi che siamo in ritardo» dice uscendo dalla stanza.
Mi strucco e applico solo un po' di mascara e un lucidalabbra.Scendo al piano di sotto.
«Buongiorno a tutti» dico entrando in cucina.
«Buongiorno tesoro» mi saluta mia madre.
«Buongiorno» mi salutano tutti gli altri.
«Mari vengo con te» dice Sum raggiungendo Nicholas in macchina.
La guardo mentre si dirige in macchina. Qualcosa non va.
«Sto andando» dico correndo verso Sum che ancora non è arrivata in macchina.
«SUMMER» la chiamo e lei si gira di scatto.
La raggiungo.
«Che hai?» chiedo.
«Nulla» dice abbassando lo sguardo.
«Summer...che hai?» chiedo per la seconda volta.
Summer si gira, dandomi le spalle ma io la rigiro e noto che sta piangendo.
«Cazzo Summer. Che è successo?»
È molto raro che Summer pianga, quando lo fa significa che è arrivata al limite della sopportazione.
«Kian...è un fottuto stronzo» dice asciugandosi le lacrime.
«Spiega, perché sto perdendo la pazienza» dico facendo a Nick segno di aspettare.
«Sta attaccato a Jocelyn ogni giorno e a me tratta male» dice con sguardo perso nel vuoto.
«Ci parlerò io» dico sorridendo e lei ricambia.
Ci dirigiamo insieme verso la macchina di Nick ed entriamo.
«Finalmente. Siamo in ritardo» dice nervoso.
«Non fa niente. Ora sbrigati» dico sorridendo e lui mi guarda male.
×
×
×
Siamo arrivati in ospedale e ora stiamo aspettando che chiamino il mio nome.
«Ho troppa ansia» dice Nicholas, sorridendo.
«Amore!» esulto baciandolo a stampo.
«Devo andare in bagno» dice alzandosi.
Dopo qualche minuto una signora comincia a parlarmi.
«Quanti anni hai, signorina?» chiede la signora. Sarà sulla trentina.
«19» rispondo.
Vedo che la sua espressione tranquilla diventa un ghigno.
«La solita ragazzina che si fa mettere incinta dal primo che capita. Giusto?»
«Mi stai dando della poco di buono?» chiedo alzando la voce mentre lei mi guarda con un ghigno.
Come cazzo si permette?
Rido nervosamente per poi guardarla.
«Senti, brutta racchia. Prima di tutto non parlarmi così perché non conosci un cazzo di me. Secondo, mio figlio avrà una mamma giovane mentre il tuo avrà una vecchia strega che non si fa i cazzi suoi» dico tutto ciò gridando.
La signora mi guarda schifata. Dovrei esserlo io.
«Ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita. E lascia stare mia sorella perché ti salto addosso e me ne fotto che sei incinta» dice mia sorella alzandosi.
La faccio sedere dicendosi di lasciar perdere.
«Come vi permettete di trattare così mia moglie, ragazzine del cavolo» ci attacca un uomo sulla quarantina.
«Che cazzo sta succedendo qui? E tu che hai contro la mia ragazza?» dice Nick gridando verso l'uomo.
«Mi ha attaccato dandomi della poco di buono quella zocc...»
«Mari..» mi blocca, non facendomi finire la parola.
«Tieni a bada la tua cagnolina, tesoro. Non ci si può ragionare» dice la vecchia, facendo gli occhi dolci al MIO ragazzo.
«Appena ti azzardi a chiamare nuovamente la mia ragazza, nonché futura moglie, in quel modo non risponderò delle mie azioni» dice in tono provocatorio.
Awww quanto lo amo.
Sorrido, dandogli un bacio a stampo.
Quando la vecchia sta per ribattere esce l'infermiera.
«Marilyn Bailey»
Io e Nicholas ci alziamo e raggiungiamo la stanza mentre Summer ha detto che ci aspetterà fuori.
Entriamo e il dottore mi fa stendere sul lettino.
«Si alzi il pantalone e la maglietta» mi dice.
Mi alzo la maglietta e successivamente il pantalone.
«Ma non così tanto!» si lamenta Nick.
Io e il dottore scoppiamo a ridere e Nicholas ci guarda male.
Il dottore mette il solito gel sopra la mia pancia e lo spalma con quel macchinario.
«Posso dirlo?» chiede il dottore sorridendo.
«Già lo sa?» chiede Nick sorpreso.
«Certo»
«Aspetti...non sono pronto...cioè si...lo dica prima alla mia ragazza» dice agitato.
Il dottore sorride avvicinandosi a me.
«Non così vicino però» dice Nick guardando male il dottore.
«Gleilo devo dire solo a lei o no?» chiede e Nick annuisce con sospetto.
Il dottore si avvicina al mio orecchio e sussurra quella fatidica parola.
«Sul serio?» dico sorridendo come una pazza.
Comincio a piangere e Nick si avvicina a me, spostando il dottore con violenza.
«Oddio Mari che è successo?» chiede preoccupato.
«È una femmina» gli confesso asciugandomi gli occhi.
I suoi occhi sprigionano una gioia visibile da un km di distanza.
I suoi occhi sono lucidissimi infatti comincia a piangere.
«Nicholas, stai piangendo?» chiedo ridendo.
«No! Mi stanno solamente sudando gli occhi» dice asciugandoli velocemente.
Scoppio a ridere, alzandomi per baciarlo.
Mi pulisco la pancia e mi sistemo.
«Ancora congratulazioni e ci vediamo il mese prossimo» ci saluta il dottore.
«Arrivederci» lo salutiamo io e Nick.
STAI LEGGENDO
× All I need is you × (COMPLETA)
RomanceMarylin Marie Bailey è una giovane studentessa di 18 anni. Frequenta il liceo scientifico ed è all'ultimo anno. La sua famiglia decide di partire per una vacanza di tre mesi a San Francisco, California. Lei è molto felice perché ha sempre desiderat...