La cosa più fastidiosa del mondo? Avere un ragazzo che ti rompe le palle di prima mattina svegliandoti, come sempre, gridando.
«Qualche giorno commetto un omicidio» dico scendendo al piano di sotto.
«E tu vivresti senza me?» dice facendo la faccia da cucciolo bastonato.
«Certo» dico scoppiando a ridere.
«Non ti conviene, poi...rimarresti una mamma single» dice ridacchiando.
«Chi te lo ha detto che rimarrò single...posso cominciare dal cameriere di quel locale..» affermo, cercando di farlo ingelosire.
Mi guarda male e se ne va in cucina.
«Scemo! Stavo scherzando» dico prendendogli il viso e baciandolo.
«Ti amo, stronza» dice sorridendo.
«Anche io, coglione» avanzo verso il frigo prendendo un succo di frutta.
«Nick...ho voglia di pizza» dico facendo una smorfia.
«Sono le 10 del mattino..» dice guardandomi in modo strano.
«Ma io voglio la pizza» metto il broncio e Nick sorride.
«Sto andando a prendertela» dice salendo al piano superiore, evidentemente per cambiarsi visto che è in pigiama.
Intanto io guardo la tv.
Dopo un paio di minuti, Nicholas scende.
«Vado» afferma e io annuisco ringraziandolo.Dopo un po' sento un cellulare squillare.
Mi alzo e seguo il suono di questo telefono, non mio.
Entro in cucina e sul tavolo c'è il telefono di Nick che squilla.
Lo prendo e appena vedo il nome, divento rossa dalla rabbia.
Tara❤️
La cosa che mi fa imbestialire non è il cuore alla fine del suo nome, ma il fatto che quella zoccolona lo stia chiamando.
Rifiuto la chiamata e, incuriosita, decido di controllargli il telefono.
Apro la chat con Tara che risale a ieri.
Inizio chat
Tara: Quando possiamo vederci?😏
Nick: Domani sera vieni a casa mia. Inviterò anche i ragazzi
Tara: Voglio stare da sola con te...
Nick: Ancora con questa storia?
Tara: Nico...io ti amo
Nick: Tara, sto diventando padre e amo Marilyn
Tara: Perché ami quella e scopi con me, allora?
Nick: È successo solo una volta, cazzo!
Tara: Lì non pensavi a tuo figlio e alla tua fidanzata?🤗
Nick: È stato un momento di debolezza... Capiscilo. Non voglio che nessuno lo sappia. NON PROVO UN CAZZO PER TE.
Tara: Sei un pezzo di merda!
Fine chat
Cosa ho appena letto?
Non ci posso credere.
Quel coglione si è scopato Tara mentre stava con me.
Sento la porta aprirsi e successivamente Nicholas fa il suo ingresso in cucina con la pizza in mano.
Si avvicina, consegnandomela e cerca di baciarmi.
Prendo la pizza e mi scanso dal suo bacio.
«Che ti prende?» chiede.
Non gli rispondo e gli porgo il cellulare con la chat di Tara aperta.
Lui guarda prima me, poi il cellulare e di nuovo a me.
«Vieni» mi ordina, indicandomi la sedia e io scuoto la testa.
«Parla se devi parlare perché mi stai urtando il sistema nervoso» lui annuisce e prende parola.
«Come hai visto le ho scritto che non provo niente per lei-» lo blocco con un cenno della mano.
«Ciccio, non è solo quello che gli hai scritto» dico e lui annuisce.
«Sono andato a letto con lei quando ho saputo che aspettavi un figlio da me. Per frustrazione e per sfogo» spiega abbassando lo sguardo.
«Ma non ti vergogni? Fai schifo» dico scappando in camera nostra, con la pizza.
Entro in camera e comincio a mangiare la pizza con le lacrime che scorrono sul mio viso.
Bussano alla porta.
Non rispondo e Nick entra.
«No, piccola. Non piangere per me» dice sedendosi vicino a me.
«Ero nervoso, avevo bisogno di sfogarmi. Ero confuso, ce l'avevo con il mondo» spiega con gli occhi lucidi.
«Ti amo» conclude alzandosi dal letto, raggiungendo la porta.
«Aspetta» lo raggiungo baciandolo.
Lui approfondisce il bacio, appoggiandomi al muro.
«Ti amo anche io, scemo. Ma non lo farai più, vero?» chiedo.
«Mai più, vita mia» dice sorridendo.
«Comunque stasera vengono i ragazzi e... Tara» dice abbassando lo sguardo e io annuisco incerta.
«Gli faremo vedere quanto ci amiamo, non ti preoccupare» sorride e io gli do un bacio a stampo.
«Può venite anche Jocelyn vero?» chiedo e lui annuisce.Dopo essermi vestita e truccata, scendiamo nel salone trovando i nostri familiari che fanno colazione.
«Mari, cosa fai con la pizza di prima mattina?» chiede mia madre vedendomi con una fetta di pizza in mano.
«Avevo voglia di pizza» sorrido e lei annuisce.
«Uscite?» chiede Emy e noi annuiamo.
Non so ancora dove stiamo andando, Nick non me lo vuole dire.Usciamo di casa e saliamo in macchina.
Dopo un paio di minuti arriviamo davanti la Prenatal.
«Nicholas...mancano ancora 9 mesi» dico ridendo.
Scende dalla macchina e io lo seguo.
Entriamo nel negozio.
«Scusi, cerchiamo culle per neonati» spiega il mio ragazzo alla commessa che lo guarda come se avesse visto un Dio greco.
Lo so che è figo, ma è mio!
«Per un regalo, immagino» sorride dirigendosi verso le culle per neonati.
La seguiamo.
«Immagini male. È per mio figlio o figlia» spiega Nicholas ridendo.
«Sei incinta?» dice la commessa guardandomi la pancia. Annuisco e lei mi guarda male.
«Ecco,la porto alla cassa. Se volete fare un giro...» dice andando verso la cassa.
«Pezza di zocc-» Nick mi blocca prima che potessi finire la frase.
«Ehi amore. Smettila» sorride.
Andiamo nel reparto stencil cercando delle figure per abbellire la camera.
Scegliamo degli animali, almeno sono neutri. Li prendiamo e andiamo a cercare il fasciatoio.
«Guarda» gli indico un fasciatoio bianco con un elefantino al centro color legno.
Nick sorride.
Chiede al commesso che si trova lì vicino se si può trovare impacchettato e lui annuisce andandolo a prendere.Ci dirigiamo verso il reparto body e Nick si ferma a guardare quelli rosa sorridendo.
Non so perché vuole così tanto una femminuccia ma la cosa mi riempie il cuore.
«Amore...» sussurro appoggiando la testa sulla sua spalla.
«Lo possiamo prendere?» chiede prendendo un body rosa con scritto 'Stasera faccio la brava'.
La mia bocca si allarga in un fantastico sorriso. Annuisco e lui lo prende.
«Prendiamo anche un body da maschietto» dice prendendo un body celeste e blu con il cappello con le orecchie da cagnolino.Ci dirigiamo alla cassa e paghiamo tutto, uscendo dal negozio.
«Manca solo il passeggino, la carrozzina, il seggiolone, il seggiolino della macchina, i vest-» lo blocco, scoppiando a ridere.
«Nick...mancano ancora 9 mesi. Non sono entrata nemmeno al primo mese» dico cercando di non ridere.
Nicholas sorride, continuando a guidare.
×
×
×
«Ma quante cose avete comprato?» chiede Sum ridendo.
«Abbastanza» sorrido, osservando Nick e mio padre entrare la culla.
«Che camera usiamo?» chiedo e Nick sorride.
«C'è una camera in più»
Lo guardo stranita.
«Abbiamo una camera in più che usiamo come ripostiglio» spiega Emy e io annuisco.
Nick e mio padre portano il tutto al piano di sopra e io parlo con mia madre ed Emy.
«Come va con Nicholas» chiede Emy.
«Sembra molto preso. Vuole una femminuccia» dico ridendo ed Emy abbassa la testa.
«Cosa è successo?» chiedo e lei mi guarda.
«Nicholas è un ragazzo protettivo e lo era anche da piccolo. Sono rimasta incinta per la seconda volta quando Nick aveva 2 anni. Era una femmina. L'ho persa quando ero all'ottavo mese.
C'è rimasto malissimo anche se era molto piccolo. Dopo un'anno sono rimasta di nuovo incinta ma è nato Jorge» spiega, abbassando lo sguardo.
«Non lo sapevo...scusa» sussurro abbracciandola.
«Fa nulla, tranquilla» sorride.
×
×
×
«Vorrei essere una donna» esclama Cole.
Siamo tutti seduti sul divano, mangiando pizza.
«Eh?» chiede Nick, guardandolo confuso.
«Si...cioè no. E se poi mi pento? Oddio! Chissà com'è avere la vagina...Non parlarmi, cazzo!» esclama gridando.
«Ma che hai?» chiedo ridendo.
«Mi sto allenando» dice con una serietà che ci fa scoppiare a ridere.
Noto che Joce guarda Mike molto intensamente, ma lui evita continuamente il suo sguardo.
Cosa succede tra i due?
Mi avvicino a Joce e lei sobbalza.
«Che succede?» chiedo e lei mi guarda sorridendo.
«Succede che mi hai fatta spaventare» ride nervosamente e io scuoto la testa.
«Tra te e Mike» chiedo e lei diventa rossa.
«Cosa dovrebbe succedere?» chiede e io sorrido.
«Ti piace?» chiedo e lei abbassa lo sguardo.
Come immaginavo.
«Può essere. Ma tu non dire niente»
Sorrido raggiante e vado a sedermi vicino a Nick.
Tara ci guarda sempre e alcune volte parla con Nick ma lui non le da tanto conto.Il capitolo finisce qui. Scusate per il ritardo ma il liceo è pesante😥 nel prossimo capitolo vedremo come si concluderà la serata.
Vi voglio bene🌹💖
STAI LEGGENDO
× All I need is you × (COMPLETA)
RomanceMarylin Marie Bailey è una giovane studentessa di 18 anni. Frequenta il liceo scientifico ed è all'ultimo anno. La sua famiglia decide di partire per una vacanza di tre mesi a San Francisco, California. Lei è molto felice perché ha sempre desiderat...