33. +19🎉

153 6 1
                                    

Un sole accecante entra dentro la mia camera costringendomi ad aprire gli occhi.
Sento una presenza molto pesante sopra di me, che non mi fa girare.
«Buongiorno alla mia diciannovenne preferita» dice Nick, baciandomi il collo.
Sorrido.
Dopo altri minuti di coccole, ci alziamo e io mi vesto.
Scendiamo al piano di sotto trovando i miei genitori e i miei suoceri parlare. Non si accorgono di noi, quindi dò il buongiorno.
«Alla buon'ora, Marilyn!» mi risponde mia madre, ricominciando di nuovo a parlare.
In verità è già l'una,quindi può avere ragione...ma si sono dimenticati del mio compleanno, percaso?
Lascio perdere, dirigendomi verso il frigo per fare colazione.
Appena ho finito di fare colazione, mi vado a lavare e mi trucco leggermente.
Appena arrivo al piano di sotto, trovo Nicholas che parla al telefono.
«Chi è?» chiedo e lui mi sorride, minando con le labbra 'Kian'.
Annuisco andando in cucina.
Comincio ad apparecchiare mentre mia mamma cucina.

Dopo aver mangiato, salgo in camera mia, decidendo di dormire un po'.
Che compleanno...
Nicholas'pov
Amore mio! È andata a dormire, mi ha fatto troppa tenerezza.
Però ci faremo perdonare.
Salgo in camera nostra senza fare rumore, prendendo il mio completo per la festa. Ho deciso che indosserò dei jeans neri e una camicia bianca, come piace a Marilyn.
Lo porto in bagno, per dopo.
Scendo giù e aspetto che si facciano le 16:00.
1 ora dopo...
Sono arrivato al ristorante dove ci sono tutti.
Entro e appoggio le buste su una sedia.
«Allestiamo il tavolo» dice Jocelyn prendendo molte stoffe colorate dalla sua borsa.
La guardo interrogativo e lei sorride innocentemente.
«Dove pensavi di appoggiare la torta? Sopra la tua testa?» dice cominciando a prepararlo.
Kian e Tyler appendono i festoni.
In uno c'è scritto 'Auguri Marylin' invece nell'altro ci sono tutte le nostre foto: una foto al centro raffigurante tutti noi con Marilyn e intorno ad essa le foto singole,per esempio Marilyn e Jocelyn oppure Marilyn ed io e via dicendo.
Cole apre la torta, o meglio dire, le torte, e ce le fa vedere.
Sono due torte. Una che raffigura il numero 1 e l'altra il numero 9.
Sono tutte e due con la glassa rosa.
Io intanto sistemo i regali vicino il tavolo che sta preparando Joce e Justin sistema i fiori.
Prendo i palloncini fucsia a forma di cuori e li gonfio mentre Cole li appende.
Il tavolo è venuto meraviglioso!
Ha molti strati di tulle fucsia e viola.
Non sono i colori preferiti di Marilyn, ma si accontenterà.

«Ma è stupendo!» mi complimento con Jocelyn, continuando a sistemare i palloncini.
×
×
×
Abbiamo appena finito di sistemare tutto per la festa e ora sto andando a casa per mettere sul letto il vestito con la lettera per Marilyn.

Sono appena arrivato a casa.
«Mamma, Mari dov'è?» chiedo entrando in salotto.
«Sta dormendo» mi informa.
Salgo a passo felpato ed entro in camera nostra, trovando Marilyn dormire.
Sembra un angelo.
Prendo la busta con dentro il vestito e ci metto dentro la lettera.
Prendo il suo telefono e metto la sveglia impostata un minuto dopo l'orario attuale.
Mi affetto ad uscire, andandomi a preparare.
Marilyn'pov
Un rumore assordante mi fa saltare dal letto.
Che strano!
Non ricordo di aver inserito la sveglia.
Noto subito dopo un sacco ai piedi del mio letto.
Lo prendo e lo apro, trovando un vestito.
È a dir poco meraviglioso.

Sorrido.
Mentre cerco di rimettere il vestito dentro il sacco, mi accorgo di una busta.
La prendo.
Sopra c'è scritto: Per Marilyn❤️
Riconoscerei la sua calligrafia ovunque.
La apro incredula, cominciando a leggerla.

"Hey amore! Ti sembrerà un inizio stupido per una lettera d'amore...ma fa nulla!
Ecco, incomincio, questa è SOLO per te. Apri bene gli occhi e leggi, ma sopratutto apri il cuore.

 Apri bene gli occhi e leggi, ma sopratutto apri il cuore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
× All I need is you × (COMPLETA) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora