Preoccupazioni

366 34 1
                                    

Taehyung's pov
"SI PUÒ SAPERE COSA TI È SALTATO IN MENTE?!" Urlai io in preda al panico.
"Cosa Tae? Ho detto solo la verità."
Non capisce. È appunto la verità che non doveva dire.
Iniziai a respirare profondamente e ripresi a pensare positivo.
"Hobi, io ancora non so cosa mi stia succedendo, non so perché dico certe cose, non neanche perché le penso. So solo che per ora vorrei rimanessero fra me e te, va bene?"
Lui annuì nonostante fosse ancora confuso.
"Ma non capisco, parli sempre di lui, Jungkookie di qua, Jungkookie di là.
Io sarò pure vivace ma non stupido TaeTae."
"Lo so Hope, ma dove vuoi arrivare?
"Jungkook ti piace!" Affermò fieramente.


"C-cosa? No! È impossibile, è solo un caro amico..." cercai di spiegare, poco convinto delle mie stesse parole.
"Si certo, è solo un caro amico che hai baciato due volte"
"Lo sai pure tu che l'ha baciato lui una volta." Provai a giustificarmi.
"Okay, ma tu l'hai comunque baciato per primo."
"Sono solo dettagli" Dissi arrossendo.


Dopo qualche secondo di imbarazzante silenzio, Hoseok parlò:
"Tae, dovresti parlarne con Kook"
Io sbarrai gli occhi.
"Ma sei impazzito? Non posso!"
"Ma perché no Tae?"
"Rovinerei la nostra amicizia ed è l'ultima cosa che voglio, sai che è stata la prima persona a non giudicarmi, oltre mia madre"
"Chi ti dice che Jungkook non provi le stesse cose che provi tu?"
"Impossibile" sputai secco.
Questo comportamento non è da me, che mi prende?
"Perché ne sei così convinto Tae? Sei un bel ragazzo"
"Questo lo so! Ma anche lui lo è!"
"E allora quale è il problema?"
"Che essendo bellissimo potrebbe essere già fidanzato!"
"No Tae è impossibile. Te ne avrebbe parlato"
"Perche avrebbe dovuto? Diciamoci la verità Hobi, non gli piacciono sicuramente i ragazzi"
"Ne sei davvero convinto TaeTae?"
Mi chiese e io annuii abbassando il capo e lasciando che delle calde lacrime rigassero il mio volto.


"Ti prego Taehyung, non piangere, troveremo una soluzione che non comprometta negativamente il tuo rapporto con Kookie, d'accordo?"
"G-grazie Hobi, non so cosa farei senza di te"
"È a questo che servono i migliori amici, no?"
Disse con un sorriso contagioso.





Jungkook's pov
Vedi Tae trascinare velocemente e con forza Hoseok, portandolo il più lontano possibile da noi.
"Ma cosa gli è preso?" Chiese Yoongi con aria seccata.
"Non ne ho la più pallida idea" ammisi io, rattristandomi al pensiero che il biondo mi nasconda qualcosa, che a quanto pare mi riguarda.
"Sono sicuro che avrà avuto le sue ragioni" provò a consolarmi Jimin e io decisi di non farlo preoccupare per me, facendo un sorriso forzato.


"Su andiamo ora, la pausa sta per finire"
"No~ Io voglio stare ancora un po' con il mio Hyung~" si lamentò Jimin, abbracciando più saldamente Yoongi.
"Oh andiamo piccolo, ci vediamo alla fine delle lezioni"
"Ma Hyung~ Non voglio lasciarti da solo~"
"Ma non sarà solo! Ci siamo io e Namjoon" si intromise Seokjin-Hyung.
"Appunto! Voi che farete sicuramente i piccioncini mentre il mio povero Yoon dovrà sopportavi"
"Ma grazie!" Rispose Jin.
"È la verità!"
"Non è vero! Lui si trova benissimo con noi, giusto Yoongi?!"
"Perché dovete mettermi i mezzo?"
"Su, su, calmiamoci tutti" disse Namjoon, cercando di far placare quei due bambini di ventitré e ventisei anni.
Io scoppiai a ridere osservando la situazione e tutti si voltarono verso di me.

"Cosa c'è da ridere?" Chiese il mio migliore amico fingendosi irritato.
"Voi fate ridere, guardatevi! Potreste fare i comici sapete?" Risposi io ancora in preda ad una rumorosa risata.
Il viso di tutti si addolcì e i due litiganti vennero ad abbracciarmi.
"Ma voi non stavate litigando?" Chiesi sorridendo per l'ennesima volta.
"Nah! Infondo voglio bene al mio Dongseng"
"E io al mio Hyung"
"Non vi siete dimenticati di noi?" Dissero all'unisono Namjoon e Yoongi con fare da cucciolo abbandonati.
"Non potremmo mai dimenticarci di voi, vi amiamo così tanto" rispose Seokjin facendo annuire Jimin.
"Quanto vi invidio" sospirai io.
"Avanti amico, sono sicuro che anche tu troverai l'amore" provò a convincermi il mio migliore amico.


"Fermi tutti!" Urlò lo Hyung più grande, attirando immediatamente l'attenzione di tutti.
"Jungkook, tu sei etero, giusto?" Continuò lui chiedendomi del mio orientamento sessuale, ricevendo come risposta solo la grassa risata di quel piccolo Mochi.
"Lui?! Etero?! AHAHAHAHAH"
"Hey! Cosa c'è di strano?!" Chiesi a Chim.
"S-scusami biscotto, è s-solo che non s-saresti etero neanche a v-volerlo" provò a dire fra una risata e un'altra.
"Parla lui" disse sottovoce Yoongi facendo cessare le risate di Jimin e facendo iniziare quelle di tutti i presenti.
"Cosa vorresti dire?!"
"Scusami amore, è solo che neanche tu potresti essere mai scambiato per etero, ma se vuoi posso spiegarmi meglio raccontando dettagliatamente cosa è successo l'altra sera nel tuo let-"
"OKAY, OKAY, HO CAPITO. ORA TACI, TI PREGO."
Le nostre risate erano udibili in tutto l'istituto.
"E voi non ridere" Concluse ChimChim mettendo il suo solito e adorabile broncio.



"D'accordo, ora dobbiamo andare veramente" Dissi io una volta riuscito a smettere di ridere ma con ancora un sorriso beffardo sulle labbra.
"Va bene, va bene, a più tardi~" salutò Jimin con un ampio movimento della mano.
"E tu smettila di sorridere!" Mi rimproverò una volta davanti la porta dell'aula.


La lezione iniziava veramente ad annoiarmi.
Fisica, chi la capisce è bravo.
Non capisco perché si debba fare, voglio diventare un fotografo non un fisico!
Proprio quando stavo per appisolarmi, qualcuno picchiettò il mio avambraccio con le dita.
Io mi voltai assonato con ancora la testa sul banco e chiesi al mio compagno il perché di quel gesto.
"Volevo chiederti scusa per prima, non volevo scappare"
"Non ti preoccupare, non me la sono presa"
"Davvero?" Chiese con sguardo speranzoso.
"Si TaeTae, davvero, non potrei mai offendermi con te, ti voglio troppo bene" Dissi il tutto accompagnando le parole con un grande sorriso che però non mi sembrò completamente ricambiato.
Cosa gli prende?

"Qualcosa non va?" Chiesi preoccupato io.
"Mh? No, no, tutto okay, perché lo chiedi?"
"Non lo so, hai un'aria un po' strana"
"Tranquillo sto bene"
"D'accordo, se lo dici tu"

Taehyung's pov
E invece no, mio amato Jungkookie, non sto affatto bene

•𝐴𝑙𝑡𝑒𝑟𝑒𝑔𝑜•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora