capitolo 8

168 6 0
                                    

Arrivò il cibo pochi secondi dopo e sdrammatizzò la situazione. Mi addolcii mangiando una pizza "marinara" e lui scelse la "capricciosa". Il menù di coppia consisteva nel dividere la pizza con i due gusti diversi. Quindi le pizze avevano il prezzo di una sola pizza, ma con gusti diversi. Bello eh?

"Ora tocca a te."

"Suppongo che tu abbia ragione." sospira. "Beh forse non posso paragonarlo al tuo problema ma ..." ingoia. "Mio padre è partito per la guerra molti anni fa e ... beh, non è mai tornato."

Oh.

Il suo viso aveva perso tutto l' entusiasmo che aveva prima. 

"Una lettera, un telegramma, un messaggio... niente di niente."

"Mio dio Zayn mi dispiace un casino." gli presi una mano sul tavolo.

Capii perfettamente la situazione, mio padre c'era e non c'era. Oppure se c'era, era come se non lo fosse.
Anche io ho sempre desiderato un padre.

"Tornerà." dissi.

"Dici davvero?". mi guardò con occhi speranzosi.

"Si, Zayn. Un giorno vi rivedrete di certo. Adesso vai avanti e..." sospirai. "...goditi la vita."

"Wow è incredibile che me lo dica proprio tu."

"Già."

Mi stringe la mano.

"Credo tu sia davvero speciale Taylor." sospira guardandomi.

"Anche tu, Zayn."

Finita la pizza mi sale di nuovo il vomito e cerco di trattenerlo. Stavo mangiando davvero tanto a causa di Zayn.

"Ti va di fare una cosa?" mi disse sorridendo.

"Ehm dipende." sorrisi.

Ride. "Niente di quello che stai pensando, mi dispiace, ma stasera non potrai godertelo tutto questo splendore." e si indicò dalla testa ai piedi.

Inizio a ridere di gusto. Ma aveva ragione, era uno splendore e mi stava facendo eccitare sempre di più.
Sti scherzando ovviamente.
"E allora che dobbiamo fare?" chiesi a lui con sguardo malizioso stampato in faccia.

"Una cosa che ti farà sentire libera e ..." mi prende per mano. "Sicura."

Usciamo dalla pizzeria correndo. Non so il motivo. Ma lui correva e io gli stavo dietro.

"Dai almeno dammi un'indizio!" dico ansimando.

"Mmh okay." sorride. "Ha a che fare con la luuuna." ulula in modo strano.

Luna parck? Era per caso impazzito?

"Zayn io non sono mai andata su delle giostre potrei vomitare o..."

"Taylor." mi guarda.

"Okay, okay." mi arrendo. "Andiamo."

Those Little Things.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora