Dopo dieci minuti di viaggio in auto, con la musica dei Queen a tutto volume, arriviamo finalmente al locale.
Era buio e si vedevano leggermente delle luci che uscivano dalle fessure della porta.
La gente che usciva dalla porta, urlava cose sensa senso del tipo: 'Vorrei la pasta asciutta proprio ora, non so come i pesci possano vivere senza pasta.' o peggio. 'Essere o non essere, tua moglie è il problema.'
Sì, potevano essere divertenti quanto vuoi, ma a me gli uomini ubriachi mi davano la nausea e i brividi.
Entriamo alla fine nella piccola porta e ci ritroviamo in una baraonada di persone sudate e ubriache marce. La cosa positiva e che le ragazze erano completamente fuori di testa e non avevano tempo per guardare come ero vestita, erano impegnate ad acchiappare le luci in aria.
"Bel posto, eh?" urla Zayn per far si che li senta.
"Una meraviglia." dico. E spero che abbia colto il lato sarcastico dell'affermazione.
"Liam è venuto qui per... beh incontrare una nuova ragazza e mi ha chiesto di andare con lui per aiutarlo." si giustifica. "Anche se, se lei è una ragazza che frequenta certi posti, credo di averla già bocciata."
Dice e io concordo pienamente.
Ero contenta per Liam. Merita una brava ragazza, non una pescata in locali qualunque.
"Vieni, andiamo a cercarlo." mi prende per mano e mi sento in paradiso.
Lo troviamo in fondo alla sala con un bicchiere di un drink, che ovviamente non conoscevo, in mano e con una ragazza di fronte a lui.
Ci avviciniamo e Zayn interrompe lo strano ballo che Liam cercava di improvvisare.
"Zay!" dice Liam. "E anche tu Taylor!"
Era un po' troppo euforico.
"Lei è Sophia." e indica la ragazza di fronte a lui. Era bassina e non troppo magra. Anche se il viso era un po' tondo, ma era anche molto bella. Aveva un vestito lungo e non somigliava affatto alle ragazze mezze-nude che ballavano in pista.
"Ciao." urla.
"Piacere di conoscerti." dico. "Sono Taylor."
"Sophia." e mi stringe la mano.
Lo stesso fanno lei e Zayn.
Zayn mi chiede se avevo voglia di qualcosa da bere e io accetto.
Lui va a prendere un leggero drink e torna con Louis ed Eleanor.
El mi saluta dolcemente e mi invita a ballare con lei, ma rifiuto.
Pff. Io che ballo? Nemmeno morta.
Niall aveva intorno alcune ragazze in pista e sembrava davvero a suo agio. E Louis si era diretto verso la pista per ballare con Eleanor.
Harry non era venuto. Nemmeno oggi a scuola lo avevo visto.
Dopo aver parlato un po' con Sophia, compresi che il padre aveva il locale, quindi lei a volte scendeva per passare un po' di tempo a ballare. Quindi non era una ragazza sfrenata di feste e sesso. Per fortuna.
Dopo aver finito il mio drink, Zayn mi chiede di andare a ballare con lui.
"Avanti Tay!"
"Zayn... no."
"Vado con le maniere forti allora."
Mi prende dalla vita e mi tira verso la pista.
"Ti odio Zayn!"
STAI LEGGENDO
Those Little Things.
Fanfiction"io mi sono innamorato di te e tutte queste piccole cose" "Potrei dare una fine a tutto. Proprio ora, come avrei sempre voluto. E invece? Probabilmente darò una possibilità a questo apprendista psicologo di salvarmi ."