Affrontare la mamma non fu così difficile. Vide il mio viso felice, come non lo era da tanto, e mi lasciò andare a dormire. Però credo che la prima cosa che ha pensato ieri appena sono entrata, è stata che ho fatto sesso, credo. Perchè continuava a fissarmi. Avevo un sorriso contagioso quasi.
Mi sveglio alle 7:30 questa volta.
Mi vesto mettendo le maniche lunghe per coprire le bende, anche se faceva molto caldo. Provai a sollevare una parte della benda e mi meravigliai del risultato della crema: si erano cicatrizzate la maggior parte delle ferite. Io mi ero fatta del male e io mi sono curata. No, ehm, lui mi ha costretto a curarmi, è diverso.
Mi metto i soliti jeans stretti e delle converse bianche basse.
Scendo, saluto la mamma, che era ancora impegnata a fissarmi, ed esco.
Mi ritrovo papa' fuori dal portone con un volto distrutto segnato dalle occhiaie.
Pensavo che mi accompagnasse Daniel oggi.
"Ehi tesoro."
"Ehi pa'." sussurro.
Non sono mai stata interessata alla vita di mio padre, dalla vacanza dell'anno scorso, ma volevo sapere davvero che cosa aveva fatto in questi giorni, aveva una faccia...
Mi siedo sul sedile davanti, di fianco al suo.
"Dove sei stato?"
"Uhm." risponde scocciato. "Fuori per lavoro."
"Ah."
Non era assolutamente andato a lavoro. Avevo spiato la posta elettronica un po' di giorni fa' ed era stato licenziato un altra volta da un negozio di alimentari. Ma perchè la mamma lo ha sposato?
É uno stupido bugiardo.
'Pensa alla tua battaglia, Taylor.'
Arrivata a scuola non lo saluto nemmeno ed esco dalla macchina.
Entro a scuola e trovo Eleanor. Lei mi saluta con la mano e io mi dirigo verso di lei.
"Ti trovo bene tesoro."
Beh bene si, rispetto a quando avevo appena vomitato il pranzo, sto di certo.
"Grazie anche tu."
"Che lezione hai?" chiede.
Controllo la lista. "Uhm.. Storia."
"Va bene andiamo insieme se vuoi."
"Certo, andiamo."
Ci avviamo quindi verso l'aula 8.
C'era Harry al banco dietro al nostro ma non salutò El, lei ci rimase un po' male, ma le passò in fretta. E fortunatamente rispose al mio saluto.
Inizia la lezione e ovviamente non la ascolto. Ho sentito qualche nome tra i quali Kennedy, boh.
Finita la lezione saluto El ed Harry e vado alla lezione successiva, scienze, bleah.
Fortuna che incontro Louis che si soede affianco a me, così non mi obbliga ad ascoltare la lezione.
Notai che ero un po' più spigliata degli altri giorni.
"El è davvero innamorata di te, sai?"
"Ehm si. " dice, un po' titubante. "Beh anche io amo lei."
Finita anche questa lezione. Saluto Lou e ci assicuriamo di rivederci al tavolo del pranzo.
Faccio l'altra lezione, senza nessuno che conosca. Infatti mi siedo affianco ad una tipa con i capelli azzurri e con dei dilatatori ovunque.
"Ehi ciao come ti va?" dice lei amichevolmente.
STAI LEGGENDO
Those Little Things.
Fanfiction"io mi sono innamorato di te e tutte queste piccole cose" "Potrei dare una fine a tutto. Proprio ora, come avrei sempre voluto. E invece? Probabilmente darò una possibilità a questo apprendista psicologo di salvarmi ."