L'acqua calda rilassa tutti muscoli, dicevano. Di certo, stessa cosa non si può dire di cosa è successo a me mezz'ora fa. Avevo la testa in subbuglio, un formicolio dietro la schiena, le sue mani ancora addosso e il peperoncino in circolazione. Solamente gli ultimi minuti, siamo andati in estasi tutti e due.
Siamo usciti dalla doccia ed io, ancora nuda, mi sono gettata sul letto; esausta,ma con un benessere fisico generale.Lui mi ha raggiunto poco dopo;era nello stesso stato in cui si trovava prima che facessimo la fatidica doccia: asciugamano in vita attaccata col nodo, capelli bagnati, scalzo..con la differenza che, stavolta, ha anche un sorriso stampato sulle labbra.
Lo guardo dalla mia postazione e alzo appena la testa quando lo vedo guardare verso di me.
Si avvicina e mi si siede accanto.
Mi dà un bacio a stampo e un pizzichino sulla guancia.
Lino:"Vogliamo uscire?"
Alessandra:"Sii!"-rispondo, con l'entusiasmo a mille.
Lino:"Bene allora.."-si alza dal letto e prende il phone..
Lino:"Preparati..e non fare tardi"-mi fà l'occhiolino e si allontana.Alessandra:"Ah,io tardi?? Senti chi parla...chi sul set perdeva 6 ore per un nodo alla cravatta.."
Lino:"Se non la smetti ti rinfaccerò a vita che tu per fare prima mi facevi gli sgambetti.. Vogliamo fare a gara di nuovo? Chi riesce a prepararsi prima??
Alessandra:"Non sarebbe equa la cosa..io ho i capelli da asciugare..e non sono corti come i tuoi.."
Lino:"Beh? La facciamo a capelli asciutti hahah."
Alessandra:"Si, così perdiamo mille anni mentre aspettiamo a vicenda di accaparrarci il phone..e usciamo nel 2044.."
Lino:"Va be' ho capito..non se ne fa niente. Sfida rimandata."
Alessandra:"Ecco."(Circa Venti minuti dopo)
Capelli asciutti, rigorosamente lisci. Anche se, forse per la fretta, mi sono venuti un po' ondulati.
Ma va bene così e a Mr.McBacon sembrano piacergli.
Indosso un maglione beige, e un jeans chiaro..occhiali da sole, borsa Chanel e sono pronta!
È una bella giornata, bisognerebbe vedere soltanto come sono le temperature..per il resto..il meteo promette bene.
Lino:"Aspetta, aspetta.."
Mi volto cercando LG ,mentre continuo a rovistare con le dita nella mia borsa trucco, alla ricerca del mascara.
Alessandra:"Oi?"
Lino:"Girati di qua".
Alessandra:"Dove?"
Lino:"Qui,qui."
Lino:"Mettiti in posa"
Alessandra:"Che posa? Dai, che devo finire di prepararmi."
Lino:"Uhh e forza! Hai posato per tante riviste, mò ti manca la fantasia??"
Alessandra:"Dai Lino non perdiamo altro tempo.."
Lo vedo scattare foto a random e allora, faccio spallucce..e..decido di mettermi in una posizione creativa per uno scatto decente.
*Flash
STAI LEGGENDO
Lino e Alessandra, oltre la complicità.
FanficAttenzione: Storia completamente frutto della nostra fantasia. Ultimo giorno di riprese. Il suo sorriso stampato ancora nei miei occhi; il suo respiro che cerca un'ultima volta di abbracciare il mio... quel ballo nell'atrio dell'istituto... e qu...