Capitolo 33

3.2K 92 5
                                    

Facciamo così:
Avete presente quando mandano in onda una nuova puntata della vostra serie preferita?
Scommetto e spero per voi che la serie in questione sia l'Allieva.. altrimenti mi offendo. E mi arrabbio.
Bene, ce l'avete presente.
Andiamo avanti.

E quindi avrete anche presente il momento in cui viene fatto il riepilogo delle puntate precedenti?Giusto?
Vogliamo applicare lo stesso concetto?

Si. Applichiamo lo stesso concetto.

Ecco cosa è successo in queste settimane:
•Il 1 dicembre, ho avuto una discussione con LG. La causa? Mio padre e un matrimonio.
•2 dicembre.
Ho sentito le BAGS e ci siamo promesse di incontrarci, a Roma, giorno 18, questo martedì. Probabilmente si aggiungeranno a noi Pierpaolo Spollon e Dario Aita.
Non vi ho detto che ho passato l'intero pomeriggio all'interno di un pub e Ross mi ha costretto a fare l'albero di Natale bianco-verde(per il Celtic.)
Quel giorno, infatti, c'era anche la final Cup (sempre del Celtic) e abbiamo visto la partita in quel locale che vi indicavo sopra. Mi ha anche fatto una storia e l'ha pubblicata su Instagram. Già dalla mia espressione potreste intuire quanto mi sia divertita e quanto fossi contenta di esultare in mezzo a tutti quei tifosi euforici tra bicchieroni di birra ghiacciata,panini e hot dog.
Il Celtic ha pure vinto.
•3 dicembre.
Non me lo ricordo sinceramente.
Sarà stata una nostra giornata "tipo."
Passeggiata fuori col cane, un po' shopping in centro e cena alle 21.
Nonostante gli inglesi abbiano le loro ben schematiche abitudini, io sono rimasta Made in Italy e ho fatto abituare pure Ross.
•4 dicembre.
Solito. Pulizie invernali, allestimento di lucine natalizie e giornata soft al divano, davanti al caminetto.
•5-6-7-8 dicembre.
A parte il giorno dell'Immacolata(in cui ho preparato le mie deliziose polpette,come da tradizione) le altre date della settimana possiamo anche toglierle di mezzo.
Abbiamo avuto ospiti a casa. Amici di Ross, che hanno apprezzato particolarmente il pranzo. Ci credo. Voi mangiate di schifo.
Abbiamo poi fatto una partita a carte, burraco precisamente. Ed ho pure vinto(strano).
•10-11-12 dicembre.
... Ho fatto le valigie per prepararmi alla partenza. Ho chiamato una donna delle pulizie per far sistemare un pò casa mia a Roma(ormai non ci vado da un po' e si sarà riempita di polvere)
e ho mangiato ininterrottamente barrette di cioccolata all'arancia. La causa? Un pre-ciclo.. che forse mi è costato anche un bell'herpes labiale. Di solito mi spunta quando sono stressata..

Vedi, papà??

Che effetti hanno le cose improvvisate su di me? Sono stressata. Voi mi stressate.

E allora? Che aspettiamo?? Che venga il 13 dicembre!
|

•13 dicembre.

Come ogni anno, anche questa volta ho presenziato al "L'Oréal Christmas Beauty Day" organizzato giovedì, 13 dicembre, dal Make Up Artist Simone Belli all'Accademia L'Oréal di Piazza Mignanelli (Roma). Sono arrivata in compagnia di Ross e mi sono sottoposta a un trattamento di bellezza e ho poi posato per i fotografi insieme a Simone ed Emma Marrone, anche lei presente all'evento.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Lino e Alessandra, oltre la complicità.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora