Capitolo 27

4.7K 130 37
                                    

Dove eravamo rimasti??

Ah sì!
Fuori piove.

Tuoni,lampi ed abbassamenti di corrente.

Tuoni,lampi ed abbassamenti di corrente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Fa freddo,c'è vento e..l'unica cosa che vorrei adesso è mettermi sotto lo coperte..magari con un bella tisana..o, perché no, una cioccolata!

L'ideale sarebbe vedere un bel film..e magari qualcuno che ti coccoli..

Strano ammettere che voglio che LG mi coccoli ma.. ribadisco,sono troppo orgogliosa per "chiederglielo".

A proposito.. ora, dov'è??

Mi affaccio in giro e vedo che è fuori.
È sotto il portico,sta fumando.
Sembra pensieroso..
In realtà..tutte le volte che lo fa, mi sembra così.
Forse è soltanto un suo modo di essere.
Non lo disturbo e vado a cambiarmi in camera da letto. Metto il pigiama e mi infilo sotto le coperte..queste lenzuola sono freddissime!

Spero che il maschietto alpha arrivi e prenda subito iniziativa per scaldarmi...ne ho davvero bisogno!
Stacco via il cellulare. Non voglio pensare a niente e nessuno. Voglio godermi questi ultimi giorni in serenità..cercando di rasserenare quanto più possibile la mente.

Oh,eccolo che arriva!
Lino:"Non mi dire che hai paura dei fulmini.."-mi dice, mentre io sono già accovacciata sotto le coperte.
Alessandra:"Assolutamente no! Anzi, mi piacciono. È un'ottima scusa per tornatene a letto.. ovviamente quando non c'hai niente da fare."
Lino:"Nono, noi avremmo da fare bella mia.."
Alessandra:"Si Infatti! Perché non vai a fare una tisana?"-lo smonto.
Lino:"Come si fa la tisana?"
Alessandra:"Stai scherzando immagino.."
Lino:"Hahahah,certo che sto scherzando. E come la vuole, signorina?"
Alessandra:"Faccia lei, signore."
Lino:"Hm..va bene.."
Lino si allontana e va in cucina. Che bravo però, mi ha ascoltato! Pensavo mi rispondesse con qualche battutina delle sue.. e invece..
Però..
Ormai lo sapete, ci tengo troppo agli scherzetti. E poi, servono a capire molte cose. Volete una prova? Ascoltate qui:
Mentre il caro McBacon prepara la tisana..ci vorranno si e no 10 minuti(esagerando)..
Presuppongo che me la porti qui,no?
E allora..si, voglio fare finta di dormire! Sono curiosa di vedere la sua reazione..
Un po' lo faccio anche per capire se nei miei confronti nutre soltanto un desiderio sessuale.. o no.
Voglio metterlo alla prova, tutto qui.
Cerco una "posizione strategica" per coprirmi, specialmente la bocca, dato che non so se intravedendo la sua faccia, mi venga da ridere stando con gli occhi socchiusi. E allora, prevenire è meglio che curare: mi stringo ancora più sotto.
Sento qualche rumore dalla cucina..sembra il suono del cucchiaino che sta girando per far sciogliere lo zucchero.
Bene,a momenti arriverà.
Si intrattiene qualche altro minuto, ed eccolo che raggiunge la camera da letto.

Io sto fingendo..credo lui mi abbia visto. Sento che ha poggiato il vassoio da qualche parte..ora non ne ho idea di cosa stia facendo..
Forse se ne tornerà in cucina..magari a fumare qualche altra sigaretta..o semplicemente a ripassare il copione di After Miss Julie..
Ha aperto la valigia!! Ho sentito il rumore della cerniera aprirsi..
Cosa starà cercando?
Forse l'accendino, il Clipper di riserva che tiene nella tasca interna..
O forse no..
Sento che sta slacciando la cintura e i pantaloni sono appena cascati giù.
Non vorrà mica saltarmi addosso?

Lino e Alessandra, oltre la complicità.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora