Anna

13.7K 339 13
                                    

La descrizione di Anna non è difficile, è come tutte le altre sedicenni; ama uscire, vestirsi sempre meglio delle altre, truccarsi esageratamente, essere circondata da quelle che lei chiama amiche; ha cambiato ragazzo almeno un centinaio di volte e odia i suoi. Una cosa distingue Anna dalle altre: non è come appare, infatti è una ragazza semplice, a cui piace studiare e che odia essere circondata dalle sue "amiche". Ma si fanno dei cambiamenti per essere l'idolo di tutti.

Anna è una bella ragazza,  con dei lunghi capelli neri ricci, che preferisce lisciare; i ricci non sono da ragazza alla moda.

Ha dei meravigliosi occhi verdi che maschera sotto strati di trucco. Sembra quasi che voglia nascondere la vera Anna.

A scuola ha la media della sufficienza, ma non perchè non sia brava nello studio, anzi...ma rispondere male al prof la rende più "figa".

Indossa sempre vestiti provocanti: leggins stretti, magliette aderenti che mettono in mostra il seno, mini gonne, tacchi e zeppe tutto l'anno e, grazie al suo look, ha ai suoi piedi decine di ragazzi. Ma loro sanno che Anna è una facile, e basta stare con lei al massimo 2 volte, tanto per divertirsi.

Le sue amiche piú che sostenerla fanno di tutto per convincerla ad agire in situazioni che potrebbero metterla in cattiva luce. Anna sà che le sue amiche fanno ciò, ma ha capito che quando litiga con esse ne arrivano altre e altre ancora, fino ad essere circondata da gente. Una volta Anna aveva una vera amica, una ragazza dolce, sensibile, semplice un pò come era lei. Ma la sua cara amica non c'è più...Anna è invitata al suo funerale questo weekend. Da quando Anna è cambiata non aveva più contatti con la sua amica.

L'unica cosa che mette Anna in cattiva luce con gli altri a proposito del funerale è che esso si svolge nel fine settima, e lei non portà uscire con le altre e mettere in mostra le sue curve.

Lasciami ✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora