Matt accorse subito da Anna. Appoggiò la sua testa sulle sue ginocchia e iniziò ad accarezzarle i capelli.
"Anna, no ti prego" disse sottovoce Matt.
"Ti prego, non lasciarmi"
"Ti amo..."
Anna piano piano, iniziò a riprendere conoscenza, aprì i suoi occhi verdi smeraldo dolcemente, e vide Matt, con delle lacrimucce sul viso.
"Matt" disse sottovoce.
"Anna! Stai bene? È tutto finito, amore, è tutto finito" disse stringendola a sè.
Poi la baciò. Quello era il primo, vero bacio di Anna. Tutti quei baci, dati ai ragazzi sbagliati, dati a chiunque. Poteva darli sin dall'inizio a Matt.
A fatica, si alzò in piedi e tornò a casa.
Il suo braccio si riprese senza tante complicazioni.
Passarono tre anni; Matt e Anna erano fidanzati, avevano proseguito gli studi, ed erano andati all'università. Anna iniziò a provare delle protesi al braccio.
"Sei pronta?" Le disse Matt.
"Si"
Anna e Matt erano tornati sulla tomba di Elisa, dopo anni.
Anna posò sulla sua tomba un mazzo di rose rosse.
Alzò lo sguardo e la vide in mezzo a dei cespugli.
Era terrorizzata, non poteva ricominciare tutto da capo.
Elisa si rese più visibile. Indossava un vestitino a fiori bianco e delle bamboline. I suoi capelli biondi sciolti sulle sue spalle.
Elisa le sorrise in lontananza, le sue guance diventarono rosse. si guardarono negli occhi. Sembravano ritornate bambine.
Poi sparì. Dai cespugli volarono via degli uccelli bianchi, e una scarpetta venne spinta in avanti.
Era la scarpetta che Anna aveva lanciato ad Elisa, e che era finita in mezzo ai cespugli.
Anna aveva restituito il bracciale, e Elisa aveva restituito la scarpa.
Era tutto finito, era tutto normale.
Anna è una ragazza di 19 anni, semplice, felice. Al suo fianco ha il ragazzo che ama e la sua famiglia. È un'ottima studentessa. Ama vestirsi in modo semplice. Lascia i suoi ricci ribelli liberi di scivolare sulle sue spalle. L'unico trucco che mette è un pò di fondotinta sulle guance. La descrizione di Anna non è come tutte le altre ragazze. Anna è diversa. Anna è se stessa.
Anna ed Elisa erano amiche, e lo resteranno per sempre
STAI LEGGENDO
Lasciami ✔
HorrorAnna è una normale adolescente, ma un giorno, per colpa della sua vanità, la sua vita cambia. Per sempre. -Avverto tutti i lettori che questa storia è stata scritta molto sinteticamente e presenta molteplici errori grammaticali e ortografici, che sp...