Dopo l'episodio di halloween Anna iniziò a preoccuparsi sempre di più.
Com'era possibile che Elisa fosse ritornata?"Matt...sai, non è vero che Emma era andata al parco...l'ho trovata al cimitero. Sulla tomba di Elisa."disse Anna con gli occhi bassi, quasi non sapeva come dirglielo.
"Cosa?!"
"Mi sono girata...e..."
"E cosa?!""E l'ho vista"
"Mi stai dicendo che hai visto Elisa?!"
"Si! Era come quando ha iniziato a tormentarmi. Matt adesso ho paura. Cosa potrebbe fare ad Emma?!"
Matt si mise le mani in testa e inizio a camminare nervosamente da una parte al l'altra del soggiorno.
Emma arrivò, tutta contenta e con una bambola di pezza fra le braccia."Che hai, papà?" Chiese.
"Niente tesoro..."
"Emma, ascolta, ti va di raccontare a mamma e papà come hai visto Elisa, e cosa fate insieme? Sai, lei e la mamma giocavano insieme da piccole" le chiese Anna.
Emma, tutta seria, si sedette sul divano e iniziò a parlare.
"Ha iniziato a farmi compagnia nei sogni. Prima era sorridente, con un abito bianco e morbido.
Mi faceva compagnia nei sogni. Poi, un giorno, è venuta in giardino, mentre giocavo con le barbie.
Mi ha fatto paura, perché non era come nei sogni, aveva una brutta camicia da notte, era sporca e aveva il collo tanto rosso. Poi mi ha spiegato che era lei, Elisa, e abbiamo giocato insieme.""E ti ha detto cosa vorrebbe fare con te?"
"Mi ha detto che vuole giocare, e farmi compagnia quando vado a nanna. Mi ha detto che io sono la sua bimba." Sorrise.
"Ok tesoro, vieni con me in cucina, ti preparo la merenda."
Matt si sedette sconvolto, mentre Anna cercò di trattenere qualsiasi tipo di emozione, sia per non far preoccupare Emma, che per non attirare Elisa.
Anna si girò verso Emma per versagli il succo di frutta, quando di sfuggita vide Elisa accanto alla sua bimba, cha la accudiva come una mamma.Ragazzi, vorrei scusarmi per il capitolo un pò corto, ma non ho molto tempo per scrivere 😣
I capitoli non usciranno tutti i giorni, ma un paio di volte alla settimana, soprattutto nel weekend.
Vi dirò più in là i giorni ben precisi dove pubblicherò i capitoli 😉
STAI LEGGENDO
Lasciami ✔
HorrorAnna è una normale adolescente, ma un giorno, per colpa della sua vanità, la sua vita cambia. Per sempre. -Avverto tutti i lettori che questa storia è stata scritta molto sinteticamente e presenta molteplici errori grammaticali e ortografici, che sp...