Avvertenza: Essendo che questa settimana sto ritardando con la pubblicazione, per non lasciarvi completamente senza niente, ho deciso di dividere il capitolo a metà e pubblicare stasera la prima parte. La seconda probabilmente arriverà domani, o comunque entro questa settimana.
Consiglio: Ho scritto sulle note di Don't wanna leave you - Ben Woodward. È una canzone bellissima, ve la consiglio durante la lettura.
________I hold you, just like it's our very last night
Can't help but feeling like we're out of time
I don't wanna leave but you know that I have to
I don't wanna speak 'cause I know my words won't do
I'm hurting like hell 'cause you know that I want you
I want you, don't wanna leave you
I don't wanna leave but you know that I have to
________P.O.V. Millie
<<Quindi tornerai con me o no?>> fu la voce interdetta della mia migliore amica, mentre mi guardava con aria interrogativa, un sopracciglio alzato.
Sospirai, cercando di trattenere il respiro regolare, mentre ancora il cuore mi batteva gagliardo nel petto, più forte della musica intorno a me, più forte delle chiacchiere, delle risate che sentivo, più forte di ogni suono, ogni sensazione.
Lo sentivo contro il torace, anestetizzare ogni cosa che non fosse quel suono che solo io potevo udire, lo sentivo riempirmi le orecchie, rimbalzarmi nel corpo coi suoi colpi secchi.Devo calmarmi, devo calmarmi.
<<Io... Io non lo so, Sadie.>> risposi, portandomi una mano al viso e premendo i polpastrelli delle dita contro le palpebre chiuse, cercando per un attimo di concentrarmi.
<<Millie che vuol dire che non lo sai? Mi hai appena detto che– >>
<<Lo so cosa ti ho appena detto!>> risposi secca, precedendo le sue parole e non riuscendo più a contenere l'agitazione.
<<Io davvero non lo capisco...>> rispose piano Sadie, scuotendo la chioma di capelli rossi che adesso le sfiorava gli zigomi ritmicamente, a tempo dei suoi movimenti lenti.
<<Tu?>> ribattei, non riuscendo a contenere l'ironia.
<<Tu non lo capisci?>> chiesi con un sorriso amaro, scuotendo anch'io la testa.<<Mills.>> mi apostrofò lei, non facendo caso alla mia battuta di cattivo gusto e comprendendo quanto mi sentissi incasinata in quella situazione che io stesso avevo creato.
STAI LEGGENDO
Every breath you take, I'll be watching you | FILLIE
Fanfiction[✅] "L'usciere mi aprì le porte dell'albergo senza che dovessi chiedere nulla e mi sorrise dolcemente non appena si accorse che portavo Millie addormentata tra le braccia. Sì, lo ammetto, doveva sembrare sicuramene una cosa... non proprio da amici...