Consiglio: Questa settimana scrivendo mi hanno accompagnata le dolci note di Elvis Presley - Can't help falling in love . Credo tutti conosciate la canzone, è un classico! 💖
Avvertenza: Cercate di non schizzare fuori dalla sedia, soprattutto alla fine...
P.O.V. Finn
Aprii gli occhi quel tanto che bastava perché la flebile luce che filtrava dalla tenda semiaperta della finestra potesse colpirmi gli occhi.
Istintivamente cercai di portarmi una mano a coprirmi il viso, ma con mia sorpresa mi accorsi di non poterlo fare.
Era... bloccata?Gli occhi seguirono istintivamente il mio braccio, per capire quale fosse il problema e... Oh, ecco il problema, pensai, mentre un sorriso si faceva strada sulle mie labbra.
Millie se ne stava accoccolata contro il mio petto, le ginocchia rannicchiate contro le mie gambe, era perfettamente incastrata nel mio corpo. Le mie braccia le avvolgevano la schiena e il petto, tenendola inconsapevolmente stretta a me, la sua testa appoggiata sul mio torace.
Aveva un'espressione rilassata sul viso e il suo respiro era lento e regolare, lo sentivo contro la mia leggera maglietta del pigiama.
Vedendo quella ragazza tra le mie braccia, ci misi un secondo a ricordare perché si trovasse lì.
La mia mente richiamò i ricordi della sera precedente: lei in lacrime davanti a me, io che la portavo in braccio, io inginocchiato davanti a lei che, mentre si confidava con me, cercavo di toglierle quel maledetto trucco dal viso...Ero contento del fatto che lei si fosse aperta con me, che mi avesse confidato cosa le fosse successo.
In cuor mio, una piccola parte di me, aveva immaginato che quel Jacob potesse centrarci qualcosa ma... ammetto che la mia mente mai si sarebbe spinta a questo punto.Come si può prendere così in giro una ragazza? Una ragazza come Millie, poi? Che non farebbe del male a una mosca nemmeno se dovesse.
Una ragazza così solare, genuina, vera, come puoi calpestarla in questo modo?
Non puoi. Non ne hai nessun diritto.Che sia la ragazza più dolce del mondo o la più stronza dell'universo, non importa.
Ferire una ragazza è ferire il tuo essere veramente uomo, perché significa che non lo sei, e probabilmente non lo sarai mai.
Sarai solo un codardo.E questo era quel Jacob, un codardo.
Guardai nuovamente Millie accanto a me e desiderai di bloccare il tempo in quell'istante. Avrei potuto vivere quell'istante per il resto della mia vita e non mi sarei lamentato.
STAI LEGGENDO
Every breath you take, I'll be watching you | FILLIE
Fanfiction[✅] "L'usciere mi aprì le porte dell'albergo senza che dovessi chiedere nulla e mi sorrise dolcemente non appena si accorse che portavo Millie addormentata tra le braccia. Sì, lo ammetto, doveva sembrare sicuramene una cosa... non proprio da amici...