Chapter thirteen: Che sia naturale, ragazzi.

3.4K 175 213
                                    

P

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

P.O.V. Millie

Arrivammo alla casa di Hopper in pochi minuti. Era lì che i Duffer ci aspettavano. Shawn aveva chiamato Finn qualche minuto prima, chiedendogli di non dirigersi al bosco vicino la casa di Eleven, dove in realtà avremmo dovuto girare quel pomeriggio, ma di andare al set montato a casa di Hopper.

<<Finn cambio di programma. Vieni alla casa di Hopper. Trova Mille e dille di venire con te.>> sentivo la voce di Shawn dal telefono che Finn teneva all'orecchio.
<<Millie è con me.>> aveva risposto lui, gettandomi una rapida occhiata incuriosita.
Feci spallucce. Non so cosa voleva Shawn.
<<Bene. Vi aspettiamo qui.>>
<<Ma Shawn, avremmo delle scene da girare coi ragazzi e...>>
<<Cambio di programma. Gli altri oggi gireranno altre scene, da soli. Voi venite qui.>>
<<Dobbiamo cambiarci?>> chiese Finn.
Shawn sembrò spazientirsi: <<Finn. Venite qui e basta.>> disse riattaccando.

<<Secondo te è successo qualcosa?>> chiesi a Finn mentre aumentavamo il passo.

Lui scosse la testa:<<Non ho idea... non credo.>>

<<Questi repentini cambi di programma mi infastidiscono.>> dissi nervosa.

Lui mi rivolse uno sguardo divertito, e questo non fece altro che innervosirmi di più.

<<Smettila, idiota.>> brontolai.

Lui scoppiò a ridere:<<Di fare cosa, per la precisione?>>

Di essere così perfetto.

<<Di essere sempre così rilassato. Sempre in pace con il mondo. Sempre senza pensieri. Mi urti il sistema nervoso.>>

<<Lo dici tu che io non abbia pensieri.>> disse lui, ancora sorridendo.

<<Ah sì? Beh, che pensieri avresti, sentiamo? Sono curiosa.>>

Lui fece per parlare, ma aprì la bocca e poi la richiuse.

Cosa stava per dire?

<<Dai, dimmelo.>>

<<No.>> mi disse con uno sguardo che la diceva lunga.

<<Meglio di no.>> scuoteva la testa divertito.
Finsi indifferenza, abbassai la testa, cosicché i capelli mi coprissero il volto e lui non si accorgesse che stavo arrossendo.

Every breath you take, I'll be watching you | FILLIEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora