Consiglio: Ovviamente come ultima canzone dell'ultimo pezzo di questa storia, non poteva che esserci lei.
EVERY BREATH YOU TAKE ♥️
E per l'ultima volta vi scrivo queste parole: consigliata durante la lettura.
_________Leggetela... 💫
P.O.V. Finn
<<Mills, tesoro, faremo tardi!>> chiamai mia moglie dal piano di sotto per quella che mi parve la milionesima volta.
La sua risposta distratta arrivò dopo qualche secondo, con voce grava e, potevo scommetterci, una punta d'ansia mal celata.
<<Finn, non trovo la mia collana di perle, quella che avevo anche ieri sera, sai dove l'ho messa per caso?>> mi gridò in risposta, dal piano di sopra.Scossi la testa, mentre un sorriso rassegnato mi fioriva sulle labbra: in tutti quegli anni che la conoscevo, non era mai cambiata di una virgola.
Senza preoccuparmi di risponderle, imboccai le scale a chiocciola, salendo i piccoli gradini a due a due.
Fosse stato per me quei gradini sarebbero stati alti il doppio, eppure Millie non ne aveva proprio voluto sapere, quando le avevo accennato di farli leggermente più grandi.
<<Non esiste.>> aveva scosso la testa decisa.
<<Non tutti sono alti quasi due metri come te, sai? E poi è stancante fare scalini troppo alti...>> balbettò in un'espressione che non ammetteva repliche.Sorrisi divertito a quel ricordo, mentre già divoravo gli ultimi due scalini.
<<Mille?>> la chiamai incerto, dall'inizio del corridoio,
<<Dove sei?>><<Qui.>> la sentii rispondere subito.
<<In camera da letto.>>Mi diressi all'ultima stanza in fondo al corridoio con poche falcate, e spinsi l'anta della porta semichiusa, sporgendomi con il busto.
<<Ehi, tutto bene?>> attirai la sua attenzione, cercando di trattenere un sorriso divertito con scarso successo.
Millie era lì, già pronta nel suo vestito rosa cipria, a fasciarle l'esile figura, a lasciare le gambe scoperte... ed era bello, quel corpo che negli anni non mi aveva stancato mai una volta.
E mi bloccai così, i miei occhi si arpionarono a lei, come sempre succedeva. Feci scorrere le mie pupille, non perdendomi neanche una forma, neanche un lineamento del suo viso, delle sue labbra rosse e piene, delle sue mani esili, delle onde naturali che le disegnavano i capelli sciolti sulla schiena...
STAI LEGGENDO
Every breath you take, I'll be watching you | FILLIE
Fanfiction[✅] "L'usciere mi aprì le porte dell'albergo senza che dovessi chiedere nulla e mi sorrise dolcemente non appena si accorse che portavo Millie addormentata tra le braccia. Sì, lo ammetto, doveva sembrare sicuramene una cosa... non proprio da amici...