P.O.V. Millie
<<Millieee! Hai tu il mio eye-liner?>> mi urlò Sadie dal bagno.
<<Sì! Adesso te lo porto, ho quasi finito.>> risposi, rischiando di farmelo finire ovunque.
Ero veramente negata con il trucco, ma quella sera volevo sentirmi bella, quindi mi ero decisa a non uscire acqua e sapone.
Con la mia migliore amica avevamo deciso che ci saremmo preparate insieme, così adesso mi ritrovavo nella sua stanza, dopo essere passata da casa mia per prendere alcuni vestiti. Ci avevo messo una infinità di tempo a scegliere e alla fine, essendo una eterna indecisa, avevo preso due vestiti e li avevo portati con me: avrei deciso da Sadie. Ma adesso, non c'era poi molto tempo...
Ero ancora in intimo quando la mia migliore amica tornò nella sua stanza.
<<Millie, non hai ancora deciso?>> mi guardò divertita.
Ci credevo si divertisse, lei era perfetta. Di cosa doveva preoccuparsi?
Indossava un top bianco senza spalline, che le fasciava la vita esile, e sotto dei pantaloni in ecopelle neri che le risaltavano ogni forma. I capelli li aveva lasciati sciolti come faceva di solito e le contornavano il viso risaltando il colore degli occhi.
<<Sembri una dea.>> le dissi, senza malizia.
Lei rise di pancia: <<Oh Mills, non essere sciocca. Infilati un vestito e andiamo!>>
Venti minuti più tardi eravamo fuori.
A me e Sadie sarebbe dovuto passarci a prendere Charlie, così ci stupimmo quando un grosso SUV nero parcheggiò davanti casa della mia migliore amica e abbassando il finestrino vedemmo...
<<Caleb!>> urlò Sadie, sorpresa. <<È uno scherzo?>>
<<Oh, Sad. Lo sai che ho preso la patente! Che fai, non te la fidi?>> la provocò Caleb divertito.
La mia migliore amica era veramente indecisa, così risposi io: <<Beh, io sì!>> dissi ridendo, e corsi verso la macchina.<<Grande Mills!>> urlò Caleb.
Aprii lo sportello del passeggero, per prendere posto accanto a Caleb, e il mio sorriso scomparve quando scoprì che era già occupato e... da chi.
Finn si era voltato verso di me nel momento in cui avevo aperto, stava per dirmi qualcosa, ma io gli sbattei lo sportello in faccia prima che potesse farlo e, in silenzio, presi posto dietro.
STAI LEGGENDO
Every breath you take, I'll be watching you | FILLIE
Fanfiction[✅] "L'usciere mi aprì le porte dell'albergo senza che dovessi chiedere nulla e mi sorrise dolcemente non appena si accorse che portavo Millie addormentata tra le braccia. Sì, lo ammetto, doveva sembrare sicuramene una cosa... non proprio da amici...