Io e Ignazio soli sul letto a guardarci per un tempo indefinito finché non sospiro.
Io<<Ancora non ci credo.>> gli sussurro accarezzandogli col pollice il labbro inferiore.
I <<a cosa?>> sussurra stringendo tra le labbra il mio dito
Io <<che...insomma che stiamo insieme>>
Lui mi sorride lasciandomi poi un bacio tra i capelli.
I<<Mi dispiace averti fatto soffrire.>> mi sussurra piano come se ci potessero sentire.Io <<ora stiamo insieme e a me conta solo questo...
I<<anche a me piccolo>> sorrido prima che mi baci sulle labbra spingendosi sul mio corpo
Io ridacchio appena sulle sue labbra morbide prima di morderle con un po' di forza.
Ignazio mugugna leggermente spingendo la lingua tra le mie labbra e io ricambio il bacio con altrettanta enfasi
Mi ritrovo nel giro di poco con la schiena a contatto col materasso e lui sopra di me che si poggia sui gomiti per non pesarmi.
Avvolgo la sua schiena con il braccio in modo da averlo più vicino mentre gli mordo dolcemente le labbra per riprendere un poco di fiato
Si fa spazio tra le mie gambe spingendosi quasi su di me e io emetto un mugolio leggero.
Io <<sei bellissimo>> sibilo passando la lingua sulle sue labbra mentre avverto le sue dita accarezzare la pelle dei miei fianchi mentre mi scosta la maglia
Ridacchio quando le sue unghie passano sui miei fianchi facendomi rabbrividire.
Ignazio sorride rubandomi un bacio a stampo prima che io cerchi di sollevarmi per baciarlo con più enfasi
I <<non fare movimenti bruschi>> sorrideIo sbuffo e lui si scosta da me.
I<<Dai, dobbiamo prepararci...>> mi dice e io metto su un tenero broncio.I <<scemo...stasera ti riempio di baci>> ride prendendomi degli abiti puliti.
Mi aiuta a vestirmi per poi sistemarsi a sua voltaIo<<Sei davvero un gran figo, sai?>> mi dice e io ridacchio, gli faccio una foto e me la tengo per me senza pubblicarla sui social.
Ignazio mi stringe a sé baciandomi sul naso prima di aiutarmi a indossare il giubbottino e uscire dalla camera.
In poco tempo ci troviamo dinanzi al locale dove però non vediamo ancora i ragazzi e GuidoI<<Magari siamo noi in anticipo?>> mi chiede e io alzo le spalle poggiandomi al muretto.
Io<<Non saprei, di solito sono sempre molto puntuali.>> gli dico e lui annuisce.
Ignazio mi sfiora un braccio ma mantiene le distanze
I <<quando pensi di tornare a Bologna? >>Io <<quando Franz sale con noi...a breve sicuramente. Ha bisogno di me>> sussurro vedendolo annuire tranquillo prima di vedere arrivare Guido seguito dai ragazzi
Io<<Se tu vuoi tornare prima sai che puoi farlo.>> gli dico serio e lui annuisce senza rispondermi.
G <<state aspettando da molto?>> ci chiede subito
I <<solo qualche minuto...state tranquilli>>
M <<che to detto! >> ribatte subito
Noi ridiamo e Franz gli dà appena una spallata facendolo barcollare.
F<<Smettila, dai...>> gli dice e io capisco dai loro occhi che sono complici e sereni.
STAI LEGGENDO
Ad occhi chiusi
FanfictionSequel di "Un pensiero speciale - Il Volo" (se ne raccomanda la lettura per comprendere alcune dinamiche) " Da quando ci sei tu la luce del mattino ha più colori e non mi sento più un piccolo silenzio fra i rumori. Dell'amore non so niente, conosco...