Bisogno di aria

328 13 3
                                    


Mio fratello non esce dalla stanza e mangiamo senza di lui. Nonostante questo riesco a finire tutto per poi andare con Mattia da Franz che troviamo sveglio e che ci sorride quando ci vede

F<<Matti...>> gli sussurra allungandogli una mano che Mattia stringe lievemente sedendosi al suo fianco.

M <<come ti senti amò? >>

F <<ora sono tranquillo...sto bene>>

Io<<mi dispiace Bro...ho sbagl...

F <<non hai sbagliato nulla Piero, beddo>> accarezzo dolcemente i suoi capelli vedendolo sorridere.
Vedo che si stringe la coperta al petto teneramente

M <<hai freddo?>>

F <<vieni...scaldami un poco tu Mat>> sospira facendolo stendere vicino a lui e facendosi un poco abbracciare mentre continuo ad accarezzarlo tra i capelli

Mattia cerca di essere il più delicato possibile e non fargli male.
M<<Siamo qui piccolo... Saremo sempre qui.>> gli dice in un sussurro.

Franz si fa più piccolo contro Mattia guardandolo negli occhi
M <<rilassati amò...ti proporrei un bagno caldo ma so ch...

F <<ok...

M <<davvero?>>

F<<Sì, però... Però mi devi promettere che non darai di matto, che non...>> non finisce di parlare che Mattia annuisce.

M<<Certo, farò il bravo, non ti toccherò, né urlero, né darò di matto.>> gli dice lasciandogli un bacio tra i capelli.

Mattia si alza lentamente
M <<vado in bagno...ti aspetto piccolo>> gli dice lasciandomi con mio fratello.

Io <<ti farà bene un bagno caldo Bro>>

F<<Sì, poi devo recuperare il rapporto con Mattia...>> mi dice e io annuisco sorridendogli.

Io <<ti prendo un cambio pulito>> gli dico prima di prendere una tuta e metterla sul letto prima che lui si alzi e raggiunga Mattia.
Esco sospirando dalla camera andando da Ignazio che trovo sul divano

Io<<Sempre qui stai!>> gli dico lanciandomi su di lui facendolo ridere.

Ignazio mi stringe dai fianchi e mi lascia un bacio sulle labbra.
Io <<il mio amore sei tu...

I <<anche tu>> mi sussurra accarezzandomi la schiena mentre cerco un altro bacio

È un semplice sfiorarti di labbra che mi fa stare bene, più che bene.
Io<<Mi fai bene.>> gli dico e lui sospira.

I <<voglio che stai meglio di così Piè...andrà tutto meglio ok?>> sorrido e mi lascio baciare teneramente sul volto.
Riesco a non pensare a nulla, a esser davvero tranquillo.
Gli lascio un bacio leggero sul mento seguito da un altro poco vicino le labbra.

Io <<amore...non so come farei senza di te>> gli dico prima di accarezzare la sua barba lentamente.
Appoggio il volto nel suo collo e sorrido

Io <<so che dobbiamo parlare...ma non voglio discutere ora>>

I<<Lo faremo quando te la sentirai, non siamo obbligati a farlo ora.>> mi dice lasciandomi un bacio tra i capelli.

Resto stretto a lui senza dire nulla, mi rassicurano le sue carezze e i suoi baci sulla fronte che mi fanno sentire importante e amato.
Con poche altre carezze mi addormento stretto a lui sul divano.

Ad occhi chiusiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora